Vai al contenuto

SADDAM HUSSEIN CONDANNATO A MORTE


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

complimenti cribby per aver aperto un topic così delicato alla tua età.

Nessuna giustizia sarà fatta emettendo una sentenza che decreta morte!

Nessuna giustizia sarà fatta sostenendo un provvedimento che decreta censura!

La condanna a morte provoca il godimento crudele e compassionevole di chi ha l'anima sudicia!

Mamme, che nelle sere di novembre andrete sottobraccio nei camposanti,

euforiche per la giustizia fatta al sangue delle vostre creature morte in battaglia,

risparmiateci dal vostro trionfo. Quando nell'estrema agonia sarete assorte,

anche voi farete i conti con la crudeltà di chi alla pietà preferì la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è una provocazione ..

solo una provocazione..

nella speranza che il terrorismo si faccia sentire di nuovo per avere nuovi pretesti per restare in iraq.... tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo leftfield, è una provocazione per continuare ad abusare...ed esercitare il controllo in maniera arbitraria!...

i morti in battaglia mi provocano un dolore incommensurabile le medaglie d'oro ai morti in battaglia mi provocano rabbia, e le mamme fiere dei figli morti in battaglia mi provocano nottate di profonda meditazione...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Palese dimostrazione che siamo nella barbarie più bassa. Sono molto, molto preoccupata, per me è una sentenza gravissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bush ha salutato questa condanna come non-so-quale-vittoria-della-democrazia.

che coraggio.

una condanna a morte salutata come una vittoria della democrazia.quando è sempre,comunque, la più grande delle sconfitte.

sempre.anche quando ad essere condannato è Saddam Hussein.

un mostro.

un mostro?

io non so, nei mostri non ci credo più.anzi mi sa che non ci ho mai creduto.credo nel bisogno che si ha di cercarli, di proiettarli.

sono preoccupata.sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessun Presidente deve o può essere condannato a morte

Comunque in Iran le condanne a morte le danno per molto meno.....

Guerra farsa

Processo farsa

Bush farsa

S.H. farsa

è tutta una farsa.

E' SOLO QUESTIONE DI $$$ &&& PETROLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una condanna a morte salutata come una vittoria della democrazia

Ma la democrazia è il potere del popolo ed è molto probabile che il popolo americano vuole Saddam morto. Così democrazia è fatta. :)

Inutile arrovellarsi più di tanto sulla questione comunque: ciò che mi dispiace e che questi criminali sono, o sono stati, capi. La dice lunga sulla condizione del genere umano. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io la penso come voi,

la condanna a morte non serve ad un emerito tubo.

insomma si muore,e poi?

non si risponde ad un assassinio con un altro assassinio.

bush poi.. tzè -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei giudicare questa sentenza,sono certa invece che tutto questo scatenerà un'altra guerra in Iraq,ma peggiore della precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che sia un po' troppo frettolosa, non tanto per via del giudizio di

colpevolezza (che per il poco che ne so, condivido), ma perché elimina uno

dei testimoni più importanti di una stagione non ancora conclusa e ben poco

chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è una provocazione ..  

solo una provocazione..

nella speranza che il terrorismo si faccia sentire di nuovo per avere nuovi pretesti per restare in iraq.... tutto qui...

concordo e aggiungo: prima "schiavi" del rais e ora schiavi di un'occupazione militare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il governo " democratico " dell'irak e ' solamente una marionetta

di bush e la condanna a morte del rais era scontata :!: :!:

nn e' vero che gli americani vogliono restare in irak anzi nn vedono il momento o la scusa per scappare :!: hanno speso 350 mila miliardi di dollari per niente ,e' una vendetta personale del figlio di hitler! (bush)

questa e' una nazione molto ricca, nn hanno bisogno del petrolio per se' ($) ma vogliono assicurare il flusso di esso ma come al solito faalliscono tutti gli obbiettivi :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa:

tra quelle persone che festeggiavano per la sua condanna, ci sara stato sicuramente qualcuno che avrà vissuto in prima persona (o in seconda :wink: ), sulla pelle dei propri parenti o amici, la stessa cosa, e non ne avrà di certo gioito come stanno facendo ora... :roll:

allora sorge spontanea una domanda :D :

- o questi qui, in fin dei conti, non sono tanto diversi dalla persona che stanno giudicando :roll:

- o qualcosa non quadra... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una cosa:

tra quelle persone che festeggiavano per la sua condanna, ci sara stato sicuramente qualcuno che avrà vissuto in prima persona (o in seconda  :wink: ), sulla pelle dei propri parenti o amici, la stessa cosa, e non ne avrà di certo gioito come stanno facendo ora...  :roll:  

allora sorge spontanea una domanda  :D :

- o questi qui, in fin dei conti, non sono tanto diversi dalla persona che stanno giudicando  :roll:  

- o qualcosa non quadra...  :roll:

quelli che hanno festeggiato erano i curdi e specialmete gli sciiti :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una cosa:

tra quelle persone che festeggiavano per la sua condanna, ci sara stato sicuramente qualcuno che avrà vissuto in prima persona (o in seconda  :wink: ), sulla pelle dei propri parenti o amici, la stessa cosa, e non ne avrà di certo gioito come stanno facendo ora...  :roll:  

allora sorge spontanea una domanda  :D :

- o questi qui, in fin dei conti, non sono tanto diversi dalla persona che stanno giudicando  :roll:  

- o qualcosa non quadra...  :roll:

quelli che hanno festeggiato erano i curdi e specialmete gli sciiti :!:

quelli che hanno festeggiato erano quelli che odiavano saddam, cosi come lui odiava quelli che ha impiccato... fin qui non vedo differenze... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ego ...nn rompere :LOL::LOL:

una cosa e' ammazzare migliaia di persona ed un'altra cosa e' vedere o gioire in una sentenza..... notte' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh ego ...nn rompere  :LOL:  :LOL:  

una cosa e' ammazzare migliaia di persona ed un'altra cosa e' vedere o gioire in una sentenza..... notte' :wink:

mica si stava discutendo sul numero... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo *tzè* di Cribby dice molto, moltissimo,secondo me.

e quindi tzè anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh ego ...nn rompere  :LOL:  :LOL:  

una cosa e' ammazzare migliaia di persona ed un'altra cosa e' vedere o gioire in una sentenza..... notte' :wink:

mica si stava discutendo sul numero... :roll:

vero , ma anche il numero delle vittime ha un significato.

se un assassino ammazza uno in una rapina, magari perchè ha paura è un conto, ma se ne ammazzi a migliaia solo perchè non sono d'accordo con te o perchè li vuoi sterminare è sterminio, strage....un briciolo di differenza la farà o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ti sta bene x vendetta? sana e giustificabile vendetta. Sotto forma di giustizia, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.