Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

muchachaenlaventana

pensa che io a 32 anni sto a farmi le seghe mentali su come vestirmi per andare in seduta.... manco fossi un adolescente o una donna....

sono qui che mi faccio mille paranoie e mille interpretazioni , come se lei mi giudicasse come persona da come son vestito...

troppo elegante,troppo sportivo,troppocasual, questa maglietta e' vecchia, questi jeans son troppi nuovi....

"Manco fossi un adolescente o una donna"? Non so perché ma suona vagamente offensivo :rolleyes:

Ad ogni modo siamo in due, e io di anni ne ho 40. Io in più mi pongo anche il problema "troppo monacale/troppo provocante". Quando lui, poi, ha sempre la stessa camicia, gli stessi pantaloni, gli stessi calziniarighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

X muchacha: mo' ti rispondo eh! Elli la seduta dovrebbe averla stasera...sarà in religiosa concentrazione: vai Elli!!!

Niente fretta, Mari. Avrei una domandina-consulenza che ti pongo in privato. Ti spiace? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Niente fretta, Mari. Avrei una domandina-consulenza che ti pongo in privato. Ti spiace? Grazie...

Aspetto la domandina..neuroni permettendo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
meglio marilena, falli riposare un po' 'sti neuroni e fai lavorare le emozioni !! :rolleyes:

hai ragione, sono affaticatissimi...poi sono solo due :mellow:

Aziono le emozioni.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Manco fossi un adolescente o una donna"? Non so perché ma suona vagamente offensivo :rolleyes:

Ad ogni modo siamo in due, e io di anni ne ho 40. Io in più mi pongo anche il problema "troppo monacale/troppo provocante". Quando lui, poi, ha sempre la stessa camicia, gli stessi pantaloni, gli stessi calziniarighe...

grazie. mal comune mezzo gaudio....

allora forse ci puo' stare ad ogni eta' andare un po' in ansia a certi appuntamenti a cui ci teniamo( forse troppo) far bella figura.

oddio, voi donne un po' esagerate... 2 ore fra specchio,capelli trucchettino oddio oddio.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ad ogni modo siamo in due

veramente siamo in 3 !! :rolleyes:

Quando lui, poi, ha sempre la stessa camicia, gli stessi pantaloni, gli stessi calziniarighe...

sempre sempre stessa camicia/pantaloni/calzini?? :mellow:

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
muchachaenlaventana

pensa che io a 32 anni sto a farmi le seghe mentali su come vestirmi per andare in seduta.... manco fossi un adolescente o una donna....

sono qui che mi faccio mille paranoie e mille interpretazioni , come se lei mi giudicasse come persona da come son vestito...

troppo elegante,troppo sportivo,troppocasual, questa maglietta e' vecchia, questi jeans son troppi nuovi....

Andrè lasciamo predere va...non ti dico quanti anni ho ...., ma che ti credi che sto meglio? Allora: mai andata senza aver lavato e conciato il capello (sono in cura da due anni), metto certi completini che pare che devo andare chissà dove, almeno per me che avevo la palma della trasandatezza, particolari curati fino alla paranoia...va bè che sono una donna, ma ..anche lei lo è!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Elli

Qui gatta ci cova. Statti accorta Elli: se un transfert è difficile da gestire, figuriamoci due...

Mamma mia... Ma ai freudiani è consentita una rapida toccatina agli amuleti o sono così rigidi anche su questo?

no no.......non voglio altri coinvolgimenti,e figure strane di riferimento,......

il mio non è froidiano..........e mi basta e avanza lui.............

meno male che vado un po' in ferie...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie. mal comune mezzo gaudio....

allora forse ci puo' stare ad ogni eta' andare un po' in ansia a certi appuntamenti a cui ci teniamo( forse troppo) far bella figura.

oddio, voi donne un po' esagerate... 2 ore fra specchio,capelli trucchettino oddio oddio.... :rolleyes:

Truccarmi è proprio l'unica cosa che non faccio. Per il resto, la preparazione pre-seduta è un autentico rito a cui non rinuncerei mai. Quasi una fobia ossessivo-compulsiva, oserei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Truccarmi è proprio l'unica cosa che non faccio. Per il resto, la preparazione pre-seduta è un autentico rito a cui non rinuncerei mai. Quasi una fobia ossessivo-compulsiva, oserei dire.

Per quanto mi riguarda togli il .."quasi" :rolleyes: (io mi trucco pure...un trucco leggero, appena un po' di fard e il rimmel, le ciglia sono troppo chiare!!! :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per quanto mi riguarda togli il .."quasi" :mellow: (io mi trucco pure...un trucco leggero, appena un po' di fard e il rimmel, le ciglia sono troppo chiare!!! :rolleyes: )

pure io mi aggiusto il trucco prima di uscire dall'ufficio, cerco di avere sempre il capello appena fatto e sono particolarmente attenta nella scelta dei vestiti/anelli/scarpe.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure io mi aggiusto il trucco prima di uscire dall'ufficio, cerco di avere sempre il capello appena fatto e sono particolarmente attenta nella scelta dei vestiti/anelli/scarpe.... :rolleyes:

Io in verità mi lavo, mi depilo, mi improfumo e indosso biancheria e indumenti puliti la cui scelta naturalmente impiega mezzo pomeriggio. Però cerco sempre di mantenere un profilo basso perche ho il terrore che pensi che mi tiro per lui... Quindi evito gonne, scarpe col tacco, troppi monili. Le bluse sono sempre aderenti e anche un filo scollate, ma quella è la norma: cerco sempre, e a maggior ragione con lui, di distogliere l'attenzione dal fianco mediterraneo.

Insomma, ammettiamolo: un po' cerco di sedurlo - inconsciamente, sia ben chiaro :mellow: - ma senza dare troppo nell'occhio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io in verità mi lavo, mi depilo, mi improfumo e indosso biancheria e indumenti puliti la cui scelta naturalmente impiega mezzo pomeriggio. Però cerco sempre di mantenere un profilo basso perche ho il terrore che pensi che mi tiro per lui... Quindi evito gonne, scarpe col tacco, troppi monili. Le bluse sono sempre aderenti e anche un filo scollate, ma quella è la norma: cerco sempre, e a maggior ragione con lui, di distogliere l'attenzione dal fianco mediterraneo.

Insomma, ammettiamolo: un po' cerco di sedurlo - inconsciamente, sia ben chiaro :rolleyes: - ma senza dare troppo nell'occhio :rolleyes:

Mi sa che Andrea si è spaventato!!! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
non ci ho capito niente!! Sally dice che aveva frainteso..ma cosa?

Mari, niente che valga la pena di essere rievocato :D: In un post precedente avevo detto che dopo poche sedute dallo psi sono rimasta incinta (e Sally ha frainteso). Froggy ha insinuato che secondo lei sarei il tipo che si fa sedurre dallo psi :innocent: e io le ho scagliato dietro il monitor del computer.

Normale cazzeggio pomeridiano :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ci ho capito niente!! Sally dice che aveva frainteso..ma cosa?

marilena ricostruisco lo scambio di battute......

Lo shock del primo incontro me lo porto ancora dietro 60.gif (Al quarto, dopo mesi di tentativi falliti, ero gravemente incinta.)
dello psi ?? :shok:

:innocent:

Macché. Però mi ha riattivato gli ormoni :;):
aaaaaaaaa ora ho capito avevo frainteso pure io! :D:
È perché pensate sempre male.

Ecché, vi sembro il tipo...? :D:

SI !! :;):
07.gif
ma te la sei presa ?? :Whistle:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Andrè lasciamo predere va...non ti dico quanti anni ho ...., ma che ti credi che sto meglio? Allora: mai andata senza aver lavato e conciato il capello (sono in cura da due anni), metto certi completini che pare che devo andare chissà dove, almeno per me che avevo la palma della trasandatezza, particolari curati fino alla paranoia...va bè che sono una donna, ma ..anche lei lo è!!!! :innocent:

mi fa piacere sapere che non sono l'unico... mi fa sentire piu' uomo comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marilena ricostruisco lo scambio di battute......

Grazie per due motivi:

1) ho finalmente capito!!

2) avevo perso un paio di post nel bel mezzo, insomma non sono completamente fuori :innocent:

...e ora me ne vado a lavorare per un paio d'ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mari, niente che valga la pena di essere rievocato :Whistle: In un post precedente avevo detto che dopo poche sedute dallo psi sono rimasta incinta (e Sally ha frainteso). Froggy ha insinuato che secondo lei sarei il tipo che si fa sedurre dallo psi :innocent: e io le ho scagliato dietro il monitor del computer.

Normale cazzeggio pomeridiano :;):

ottima dote di sintesi ! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie per due motivi:

1) ho finalmente capito!!

2) avevo perso un paio di post nel bel mezzo, insomma non sono completamente fuori :;):

...e ora me ne vado a lavorare per un paio d'ore...

io invece vado a prepararmi che alle 19 ho la seduta, anzi, la sdraiata...... :innocent:

a domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.