Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
È semplicemente il primo nome inconsueto che mi è venuto in mente. E poi anche la protagonista di Notre Dame de Paris di Hugo. Non ho letto il romanzo quindi l'associazione di idee è arbitraria, però so che lei è una gitana, e ti ci vedo bene a ballare intorno al fuoco, con un misto di arroganza e sfrontatezza che fai flap-flap con gli occhioni :unknw:

magari...

mi sento così poco sfrontata... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso farvi una domanda? credete che sia una infatuazione o siete innamorate del vostro psi?

se credete di amarlo sul serio(come me) non vi sentite in difetto nei confronti del vostro compagno (nel caso non foste single ovviamente)?

Topinas - mi fa un effetto strano chiamarti così :blush: - io all'inizio sono entrata in panico perché non voglio casini: ho marito e figli, sto bene così. Adesso che lo conosco meglio so di non essere innamorata di lui perché, razionalmente, non è il tipo d'uomo che vorrei accanto. Però mi attrae: diciamo che ha delle caratteristiche fisiche e intellettuali che mi stuzzicano la fantasia in un determinato contesto. E se idealmente potessi trascorrere una notte con lui non mi sentirei in colpa nei confronti di mio marito. Ma questo è un discorso complesso che sfiora il nocciolo della mia terapia...

E tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
preso!!! Mo' facciamo come a mastermind...sforato il topic alla grande!

evvai!!!!

secondo me...stefania :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
crediamo sia transfert...e quindi non ci sentiamo in colpa!

mo' parlo al plurale...sono peggio di Mio ^_^

io credo sia amore e vorrei tanto fosse ricambiato,immagino una vita con lui, son messa male vero?

glie l'ho anche detto , mi ha detto che gli fa piacere ma per ora non ne parliamo,non mi dice la sua opinione fin quando non finiamo la terapia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Topinas - mi fa un effetto strano chiamarti così ^_^ - io all'inizio sono entrata in panico perché non voglio casini: ho marito e figli, sto bene così. Adesso che lo conosco meglio so di non essere innamorata di lui perché, razionalmente, non è il tipo d'uomo che vorrei accanto. Però mi attrae: diciamo che ha delle caratteristiche fisiche e intellettuali che mi stuzzicano la fantasia in un determinato contesto. E se idealmente potessi trascorrere una notte con lui non mi sentirei in colpa nei confronti di mio marito. Ma questo è un discorso complesso che sfiora il nocciolo della mia terapia...

E tu?

perchè il mio nome ti fa effetto?

anche io sono sposata con figlio,con mio marito non va molto bene,poi ho cominciato ad andare da lui e..... pian piano mi son trovata a pensare sempre più spesso a noi(creando io un noi) lui mi piace , mi attrae fisicamente, mentelmente , è dolce, simpatico,ecc

quanto sono patetica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però cerchi di apparire così, o sbaglio?

in realtà no. faccio la buffona, principalmente...

mentre a sfrontata do una connotazione di sensualità...che proprio non ho, e mi dispiace.

credo che la sensualità non sia qualcosa che si può imparare. o imitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
perchè il mio nome ti fa effetto?

Per lo stesso motivo per cui ha colpito Andrea ^_^ Se ti presenti come Topina, in Toscana è un po' come se dicessi "Piacere, Vagina".

anche io sono sposata con figlio,con mio marito non va molto bene,poi ho cominciato ad andare da lui e..... pian piano mi son trovata a pensare sempre più spesso a noi(creando io un noi) lui mi piace , mi attrae fisicamente, mentelmente , è dolce, simpatico,ecc

quanto sono patetica

Non sei patetica, sei solo transfertizzata :D: È facile infatuarsi di chi ci dà ascolto e sostegno. Se poi lui alimenta tutto ciò con contatti fuori dal setting, il pasticcio è totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per lo stesso motivo per cui ha colpito Andrea ^_^ Se ti presenti come Topina, in Toscana è un po' come se dicessi "Piacere, Vagina".

si dice solo in toscana?

comunque l'avevo pensato anch'io... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rena....

inizio a confondermi. quindi stefania l'ho beccato...

ne hai beccati due ...ora metti bene in ordine...t'ho detto ..mastermind ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e quando ci si rende conto che non è amore ma bensì transfert? no perchè inizio ad avere qualche problema a convivere con questo sentimanto e le sedute iniziano a essere fredde perchè ho paura di non controllarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e quando ci si rende conto che non è amore ma bensì transfert? no perchè inizio ad avere qualche problema a convivere con questo sentimanto e le sedute iniziano a essere fredde perchè ho paura di non controllarmi

per la mia esperienza ti distacchi un po' dal sentimento se ne parli con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so se si dica solo in Toscana, comunque Andrea è rimasto colpito ^_^

andrea è di lucca, mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.