Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

no ma che svia..........

anche il mio prima di ieri mica tirava fuori lui il discorso.Secondo me l'ha fatto ieri..........perchè era la seduta pre ferie........

tranquilla niente paranoie..........non si possono mica paragonare le terapie!

Sì sì hai ragione...è che l'effetto negativo delle sedute dura fino alla successiva, quello positivo..pochissimo , ieri sono uscita soddisfatta e oggi già fanno capolino mille paranoie, pensieri, paure...certo le terapie non sono paragonabili, ma spero di uscire dall'ultima seduta come ne sei uscita tu e che il bel ricordo duri un mese o tutto quello che serve!! :D:

Sono in partenza anch'io per un fine settimana senza computer...saluti e buon week enda tutti/e

in bocca al lupo a judi per la seduta di stasera ....

a lunedì

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono in partenza anch'io per un fine settimana senza computer...saluti e buon week enda tutti/e

buon week end anche a te e attenta alle dinamiche familiari !! :D:

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buon week end anche a te e attenta alle dinamiche familiari !! :D:

:huh:

Grazie....per le dinamiche familiari....distanza, distanza e ...distanza :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì sì hai ragione...è che l'effetto negativo delle sedute dura fino alla successiva, quello positivo..pochissimo , ieri sono uscita soddisfatta e oggi già fanno capolino mille paranoie, pensieri, paure...certo le terapie non sono paragonabili, ma spero di uscire dall'ultima seduta come ne sei uscita tu e che il bel ricordo duri un mese o tutto quello che serve!! :D:

Sono in partenza anch'io per un fine settimana senza computer...saluti e buon week enda tutti/e

in bocca al lupo a judi per la seduta di stasera ....

a lunedì

:huh:

buon w.e..........

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Juditta vuoi svuotare la casella degli MP, maremma merda :;):

ma l'ho svuotata!!!! mi è arrivato un tuo MP... :D:

m'hai fatto scompisciare!!!!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma l'ho svuotata!!!! mi è arrivato un tuo MP... :unknw:

m'hai fatto scompisciare!!!!

:huh:

:D: A me è venuta una paresi ahaahahaaaaaaaa

Buon fine settimana :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque fra un po' vado in seduta e me la sto facendo sotto...

ho fatto la sborona tutta la settimana, e ora al dunque... :huh:

il mio nome non ve lo dico!!!! :D:

volevate l'occhio?

occhiooh4.jpg

domani però lo cancello...

in effetti vedendo la foto non sono truccata pesantemente, sarà che non mi trucco mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: A me è venuta una paresi ahaahahaaaaaaaa

Buon fine settimana :D:

anche a me!!!!

devo andare a vederlo!!!!!

:;)::unknw::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque fra un po' vado in seduta e me la sto facendo sotto...

ho fatto la sborona tutta la settimana, e ora al dunque... :huh:

il mio nome non ve lo dico!!!! :D:

volevate l'occhio?

occhiooh4.jpg

domani però lo cancello...

in effetti vedendo la foto non sono truccata pesantemente, sarà che non mi trucco mai...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............................CHE PAURA....................FIGURATI IL RESTO........

SCUSATE PER L'OT TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
perché che paura?

sono brutta? cioè ho l' occhio brutto? :huh:

Il bianco e ben colorato un ottima lacrimazione,sopracciglia ben curate leggermente spiccate verso l'alto per evidenziare l'occhio,ottimo

brava tu o l'estetista.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
comunque fra un po' vado in seduta e me la sto facendo sotto...

ho fatto la sborona tutta la settimana, e ora al dunque... :unsure:

il mio nome non ve lo dico!!!! :ph34r:

volevate l'occhio?

occhiooh4.jpg

domani però lo cancello...

in effetti vedendo la foto non sono truccata pesantemente, sarà che non mi trucco mai...

Wow! Sei bella! Quell'occhio dimostra uno sguardo molto profondo. Perchè dicevi di non essere sensuale? Secondo me lo sguardo profondo è molto seducente...

In bocca al lupo! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il sopracciglio me l'ha fatto il mio parrucchiere gay! :;):

Difatti c'era qualcosa di familiare....aaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè vado, grazie per i complimenti ma non avete visto il resto della faccia, è quello il problema...

sono in panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè vado, grazie per i complimenti ma non avete visto il resto della faccia, è quello il problema...

sono in panico!

Concludo da parte mia chi ti a detto che sono complimenti?......lo sai che ti voglio bene....BUONA SEDUTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vabbè vado, grazie per i complimenti ma non avete visto il resto della faccia, è quello il problema...

sono in panico!

Buona seduta Judi!! :unsure:

Bellissimo occhio :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
comunque fra un po' vado in seduta e me la sto facendo sotto...

ho fatto la sborona tutta la settimana, e ora al dunque... :;):

il mio nome non ve lo dico!!!! :unsure:

volevate l'occhio?

occhiooh4.jpg

domani però lo cancello...

in effetti vedendo la foto non sono truccata pesantemente, sarà che non mi trucco mai...

ammazza che sguardo penetrante !! :o:

complimenti !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Concludo da parte mia chi ti a detto che sono complimenti?......lo sai che ti voglio bene....BUONA SEDUTA!!!

ecco ti ha risposto lei...

Sei gay? :;):

:;)::o:

in agguato ad aspettare che mettessi sta foto... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Andrea, qui tocchiamo un tasto dolentissimo. Premetto che per noi (single) la situazione è molto diversa da quella di chi ha una persona accanto di cui è innamorata. Loro possono individuare la differenza (come Elli, ad esempio), noi no.

quindi a noi single il transfert e' molto piu' potente e piu' difficile da superare?

Da quando vado dal mio psi, invece, provo un coinvolgimento "totale" e, in verità, non mi guardo attorno, anche perchè lui è diventato una sorta di "modello", colui che incarna tutto ciò che ho sempre desiderato. Per me è una specie di icona, in questo momento, e se dovessi descrivere quello che vorrei fosse l'uomo della mia vita, descriverei lui. Anche io penso che non sia solo transfert, ma non so se penserei lo stesso se avessi un compagno.

idem. io penso a lei come l'unica donna esistente, o con lei o con nessuna.

Non so, non ho gli strumenti nè sono nella posizione di fare le differenze. Ma il fatto, qui, sta nel mettere a fuoco che, sebbene loro ci diano tanto, purtroppo (dal nostro punto di vista) non possono darci di più! Quindi, caro Andrea, penso che dobbiamo cominciare a "guardarci intorno", anche perchè penso che questo sia un ulteriore sintomo del nostro disagio. Appena ci guarderemo intorno forse saremo "guariti" e, anche se ci roderà, i nostri psi saranno felici per noi. Sono un pò le nostre balie sentimentali, non trovi? Io spero tanto che ci aiuteranno nel migliore dei modi ad alzarci dalla culla! :;):

a volte penso che se guarire significa non vederla preferisco continuare cosi'...

e' come una cotta triplicata...

e poi c'e' una cosa che forse a qualcuno la ho gia' detta ,e che non mi era capitata con nessuno... ( non prendetemi per un maniaco) io quando penso a lei a volte mi eccito e questo non so se sia tanto normale...... non mi era mai capitato con nessuna, neanche se pensassi alla migliore modella del pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.