Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

E tanto per restare sul tema dell'incontro: ci chiameremo con il nick oppure ci riveleremo i nomi di battesimo? Il mio inizia per S.

ehilà, ma ci sei allora! buongiorno ..omonima di iniziali Tutte e due!!!...anzi tre :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

ebbrava! fai la furba, non ti bastano i week end e due sedute/settimana? :blush:

NOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! 20.gif

la voglio H24 con me !! 14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E buongiorno, ci sono anch'io :;):

E dai Juditta, palesati!!! Tanto poi all'incontro di Firenze ci dobbiamo vedere, no? O è d'obbligo la mascherina? :blush:

ma a firenze saremo alla pari, ci paleseremo tutti...chi ci sarà!

e poi come faccio a fotografarmi gli occhi da sola? vedi?ho problemi tecnici... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E buongiorno, ci sono anch'io :unknw:

E dai Juditta, palesati!!! Tanto poi all'incontro di Firenze ci dobbiamo vedere, no? O è d'obbligo la mascherina? :blush:

io vengo così..... 37.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E tanto per restare sul tema dell'incontro: ci chiameremo con il nick oppure ci riveleremo i nomi di battesimo? Il mio inizia per S.

io il mio già l'ho rivelato..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E tanto per restare sul tema dell'incontro: ci chiameremo con il nick oppure ci riveleremo i nomi di battesimo? Il mio inizia per S.

il mio nome è abbastanza inconsueto, per questo non lo scrivo, qui...mi sgamano subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..ma che lavorate insieme, nello steso campo? Invidia.....

no, lei fa dei seminari di psicologia esperenziale ogni 5 settimane circa

per questo mi capita di vederla nel week end in un contesto completamente diverso dal setting

è una cosa che mi piace molto e mi fa molto piacere anche se, come qualcuno sa ( :;): ), in alcune occasioni questa vicinanza anche fisica mi ha mandato completamente in tilt !! :;):

ps: da che parte abiti? vaga tipo nord sud.... :;):

sud.... tremo al pensiero della tua risposta..... :unknw:

dimmi che tu e (soprattutto) la tua psi siete a nord !! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
breve aggiornamento sulla mia seduta di ieri sera: è andata bene, continuo ad essere collaborativa, serena e non incazzosa !! ^_^

Chissà che palle :D: Vuoi mettere come è più stimolante un incontro di boxe? :unknw:

che dire.... sono stranamente tranquilla e ancora non in ansia per la separazione di 5 settimane (:;):) che mi aspetta!

la mia ultima seduta è prevista per il 4 agosto, lei lavorerà fino al 5: ho provato a chiederle se potevo andare pure il 5 (giusto per fare il pieno prima delle ferie !! :;): ), ma lei mi ha detto che è inutile andare 2 giorni consecutivi :blush: , al massimo, se proprio il 4 starò uno straccio si può fare un'eccezione..... vabbè :;): ..... io c'ho provato !! :;):

Ce la farai, ci sosterremo a vicenda sul forum. Ma voi quando andate in ferie? Io devo aspettare il 23 agosto: immagino che nel frattempo mi troverò sola soletta a vagare in un forum deserto :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene froggi.........non vale......

tu la vedi nel w.e. e vuoi anche sedute consecutive...........e poi??

il mio nome è un simile al nick

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, lei fa dei seminari di psicologia esperenziale ogni 5 settimane circa

per questo mi capita di vederla nel week end in un contesto completamente diverso dal setting

è una cosa che mi piace molto e mi fa molto piacere anche se, come qualcuno sa ( :;): ), in alcune occasioni questa vicinanza anche fisica mi ha mandato completamente in tilt !! :;):

sud.... tremo al pensiero della tua risposta..... :unknw:

dimmi che tu e (soprattutto) la tua psi siete a nord !! :blush:

quindi tu frequenti i seminari per puro interesse culturale... :;):

nord...estremo nord :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io il mio già l'ho rivelato..... :;):

Okay, mi sembra di averlo letto da qualche parte.

Juditta... dunque, per associazione di idee mi viene in mente Esmeralda.

Mari so come si chiama (e l'ho anche vista :unknw: ) [buongiorno a te!]

Elli potrebbe essere Elisa, Elisabetta o Elena.

E Margherita è anche il tuo nome o è solo il nick?

:blush: Dite che dovrei farmi di più gli affari miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi tu frequenti i seminari per puro interesse culturale... :blush:

nord...estremo nord :unknw:

mari..........nord.........anche io estremo nord...........

magari siam vicine..............ti mando un mp........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mari..........nord.........anche io estremo nord...........

magari siam vicine..............ti mando un mp........

Anche tu dell'urbe? non lo avevo capito!!! Aspetto...oggi pare giornata di rivelazioni, ma sì giù la maschera....è un buon esercizio, no? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BUONGIORNO a tutte,oggi mi sento un po nervosetta :blush: ieri ho fatto una pessima seduta, però ho scoperto di quale scuola è il mio psi: psicologo gestalt qualcuno mi sa dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E tanto per restare sul tema dell'incontro: ci chiameremo con il nick oppure ci riveleremo i nomi di battesimo? Il mio inizia per S.

Indizio:condivido con muchacha tutte le iniziali: nome, cognome e nick.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Okay, mi sembra di averlo letto da qualche parte.

Juditta... dunque, per associazione di idee mi viene in mente Esmeralda.

e quale sarebbe l'associazione? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche tu dell'urbe? non lo avevo capito!!! Aspetto...oggi pare giornata di rivelazioni, ma sì giù la maschera....è un buon esercizio, no? :blush:

no dell'urbe piu' a nord...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e quale sarebbe l'associazione? :blush:

È semplicemente il primo nome inconsueto che mi è venuto in mente. E poi anche la protagonista di Notre Dame de Paris di Hugo. Non ho letto il romanzo quindi l'associazione di idee è arbitraria, però so che lei è una gitana, e ti ci vedo bene a ballare intorno al fuoco, con un misto di arroganza e sfrontatezza che fai flap-flap con gli occhioni :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

posso farvi una domanda? credete che sia una infatuazione o siete innamorate del vostro psi?

se credete di amarlo sul serio(come me) non vi sentite in difetto nei confronti del vostro compagno (nel caso non foste single ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso farvi una domanda? credete che sia una infatuazione o siete innamorate del vostro psi?

se credete di amarlo sul serio(come me) non vi sentite in difetto nei confronti del vostro compagno (nel caso non foste single ovviamente)?

crediamo sia transfert...e quindi non ci sentiamo in colpa!

mo' parlo al plurale...sono peggio di Mio :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.