Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ciao Digi, ho recuperato il post dove ho iniziato a parlarne.

Un consiglio sincero: davvero non vale la pena di comprarlo, credimi.

ok!!! Interesante però la copertina!!!1 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

sai sono consapevole di essere affezionata ad uno.......che si ricorda di me 50 minuti alla settimana.......

non è che non si ricorda x niente eh......(meglio che niente!....scherzo!!)

Nella migliore delle ipotesi per me sarebbero comunque 45 MINUTI la settimana... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Senti....ma non può essere che ti ha provocato?

In fondo tu non fai che portare regali, per cui o lui ha pensato all'ennesimo regalo o ha intuito che c'è dell'altro sotto e ti aspetta al varco.

Potrebbe essere?

Ma poi dico: amare apertamente....e vabbè....

Ma quando impareremo ad ODIARE APERTAMENTE?!

Proprio in questi giorni mi sto esercitando alquanto.......ma l'analisi c'entra solo indirettamente.

Già, merito mio.....con la grande differenza che io ho avuto il "coraggio" di dirgli che temevo che lui appartenesse alla categoria di psi tipo Zilli & Co (i protagonisti del libraccio).

Se penso a quante paure gli ho buttato addosso in tutti questi mesi....anche se credo di farlo con un certo garbo, un certo distacco....forse perchè io per prima non ci credo fino in fondo, mi sforzo sempre di distinguere tra proiezione e impressione derivante dalla realtà del rapporto.

Buttati Priscilla!

Mah, spero che tu abbia ragione e mi stupisca....anche se, sinceramente temo non avverrà.E se dovrò essere io a mettere in moto il fattaccio, avrò sempre il sentore che lui non sia arrivato da solo!

So che proprio il libraccio non ti piace, ma Zilli, alla fine un pò si redime..ovviamente buttando nel cesso la psicanalisi! Poi credo che non ci sia traccia del rapporto tra psi e paziente perchè è volutamente provocatorio: naviga nei sentimenti più biechi dell'analista, zero buonismo, è un libro più per terapeuti che per pazienti! Per me doveva essere lo strumento per dire a Ste: "ueh, Ciccio, sarai anche figo ti posso anche amare ma guarda che da te non mi aspetto niente, sul fronte del sentimento!!!" Quasi per pararmi il culo!...poi è venuto fuori altro!

Non ho capito a cosa non credi "fino in fondo"...alla possibilità del rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..allora mi ha chiesto se avessi dei dubbi, se volessi cambiare perchè non ero soddisfatta della terapia e io le ho candidamente risposto di si. Insomma le ho sganciato delle belle :=@: , non so neanche io come. Ma poi alla fine ho di fatto ritrattato tutto chiedendole cosa voleva che le portassi visto che questo week end vado fuori.....

Scusa Fro ma mi hai fatto troppo ridere :LMAO: ....scusa ma prima le dici che la molli poi le dici che le porterai un regalo....ma guarda ti meriti un abbraccio......

:abbr:

....ma non credete che anche loro alle volte si sentiranno un pò disorientati da tutti qs nostri atteggiamenti??? Come anche lo psi di Elli......ma anche Stefano che ultimamente mi dice che sono acida.....ma quanto gli costiamo in supervisioni...ovvio che poi aumentano i prezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
era quello della copertina con freud piccolo piccolo e la donna enorme con la gonna sollevata...

Scusa Judi. mi sembra di capire che solo io e te non si fa analisi....o sbaglio??? Posso chiederti tu che tipo di terapia fai?? Il mio è un cognitivo....ma un pò mischiato, non ho voluto sapere nello specifico, anche qui temo la delusione...

Ti faccio qs domanda perchè ho il dubbio che il tipo di terapia che faccio possa non soddisfare le mie domande, i miei bisogni...possa insomma rimanere troppo superficiale...e quando penso così sento il bisogno del lettino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
..Ora scappo..non riesco a leggere il resto....Digi: buona seduta...non risparmiarti e non risparmiarla!!!

è vero, giusy sei sottoooo... chissà come va?

io...passo...sono un po' confusa :He He: sono riuscita a "rimandare" di una settimana alcuni temi sto scappando, ma mi sa che scappo ancora per poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero, giusy sei sottoooo... chissà come va?

io...passo...sono un po' confusa :He He: sono riuscita a "rimandare" di una settimana alcuni temi sto scappando, ma mi sa che scappo ancora per poco...

e tu invece???? Com'è andata???? :Batting Eyelashes: Ma ancora scappi????? E no eh!!! E che palle..io lafacci otutta e tu invece dopo tre sedute ancora non hai vuotato il sacco, ti credo che poi non fai pipì!!!! :Raised Eyebrow:

Riguardo a me, che dire????? Dopo che per tre quarti d'ora ho detto un sacco di stronzate la psi se n'è uscita con questa frase: "Giusy, stavo riflettendo sul fatto che ha passato gli ultimi tre quarti d'ora (e quindi precisamente quando voi qui mi avete pensato :o: ) a giustificarsi del fatto che ha chiesto questo appuntamento"!!!!! :Talking Ear Off:

Eccola qua!!!! Mi sono fatto l'ultimo quarto d'ora a piangere.... -_-

Comunque per ora sono ancora stordita....poi magari vi racconto qualche altro particolare....

bacione anche a te priscilla...credimi il lettino può servire ma non è indispensabile..... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mamma mia elli.... ma tu a questo pover'uomo lo farai impazzire prima o poi !! :p:

si è vero!lo metto a dura prova!!ma non cede.........

scherzo!

ma vedo che anche tu non scherzi.........prima le dici che 'vuoi smettere' e poi le chiedi cosa vuole come regalo?

Ma mi consola che anche voi a volte pensate di non andarci piu'!!

Io l'altra volta gli ho detto che quando ero uscita da li ho pensato..........'non vado piu'......'

E lui mi ha detto ..-brava!vedo che non ha dato ascolto alle sue resistenze.......

Te la girano sempre eh........

Froggi.......ti capisco.....lo so che a volte quando vuoi chiarire.,,non chiarisci come vorresti.....dillo a me!!

Io comunque son tranquilla(verso la terapia!)........sono un po' altalenante.....un giorno penso una cosa in giorno il contrario.....va be.....non mi chiedo niente.......lascio fare tutto a lui....(magari facesse tutto!!)

bacio froggina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa Fro ma mi hai fatto troppo ridere :LMAO: ....scusa ma prima le dici che la molli poi le dici che le porterai un regalo....ma guarda ti meriti un abbraccio......

:abbr:

....ma non credete che anche loro alle volte si sentiranno un pò disorientati da tutti qs nostri atteggiamenti??? Come anche lo psi di Elli......ma anche Stefano che ultimamente mi dice che sono acida.....ma quanto gli costiamo in supervisioni...ovvio che poi aumentano i prezzi!!

si certo che sono a dura prova.....mi ha detto che ieri avevo la faccia furbetta.....

E be' certo.......mi divertivo a giocare......(poi alla fine non tanto)

Ma il mio non penso vada dal supervisore.....lui è un supervisore.......

Priscilla......mamma mia.....almeno sti soldi li risparmia........

Magar i ha ripreso.....da quando vado io........

Mi raccomando non mi strapazzare stefano eh.......

Quando parli di lui penso all'arrivo in scoter........e i suoi occhi....mi è rimasto impresso sto particolare......

Ma di tutti i vs psi ci sono perticolari che non riesco a dimantiare........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e tu invece???? Com'è andata???? :Batting Eyelashes: Ma ancora scappi????? E no eh!!! E che palle..io lafacci otutta e tu invece dopo tre sedute ancora non hai vuotato il sacco, ti credo che poi non fai pipì!!!! :Raised Eyebrow:

Riguardo a me, che dire????? Dopo che per tre quarti d'ora ho detto un sacco di stronzate la psi se n'è uscita con questa frase: "Giusy, stavo riflettendo sul fatto che ha passato gli ultimi tre quarti d'ora (e quindi precisamente quando voi qui mi avete pensato :o: ) a giustificarsi del fatto che ha chiesto questo appuntamento"!!!!! :Talking Ear Off:

Eccola qua!!!! Mi sono fatto l'ultimo quarto d'ora a piangere.... -_-

Comunque per ora sono ancora stordita....poi magari vi racconto qualche altro particolare....

bacione anche a te priscilla...credimi il lettino può servire ma non è indispensabile..... :):

ciao giusy.......

beh comunque se ti sei giustificata....va bene!Eri tu in quel momento....l'importante è questo!Dobbiamo essere come siamo,e cercare di non apparire anche li......perchè poi fose la terapia prende una via basata su un personaggio costruito....e non su cio' che realmente siamo.........(stiamo lavorando anche noi su questo!)

Spero che in generale pero' tu stia meglio!Non sntirti mai sbagliata quando sei te stessa specialmente li......è quello che bisognerebbe fare!!(parlo io eh........)

Sai è vero quando scrivi che anche se lui mi dicesse che mi vuole bene a 360° non sarei contenta!lo so ....... è proprio cosi...io lotto per avere la frase che vorrei sentire e poi quando mi viene detta.........(perchè poi metto in moto un meccanismo che porta alle persone a fare cio')non ci credo,o vorrei di piu', o non mi basta!Lui dice che cerco l'irreale!!E quind saro 'sempre insoddifatta se non modifico sto meccanismo.......!Lui infatti non mi dice mai nulla!(come sai)anzi a volte tende a svalutare.......e io in certi momenti accetto qs attaggiamenti........e poi all'improvviso mi viene come un bisogno.,dove perdo il controllo razionale e cerco disperatamente in lui e non solo......qs tipo di conferme.......poi quando ne parlo con lui x varie sedute,si placa un po'!!

Va be giusy,ti abbraccio,e vedi che sulla tua psi puoi sempre contare......e qs è imprtante!!!

Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e tu invece???? Com'è andata???? :Batting Eyelashes: Ma ancora scappi????? E no eh!!! E che palle..io lafacci otutta e tu invece dopo tre sedute ancora non hai vuotato il sacco, ti credo che poi non fai pipì!!!! :Raised Eyebrow:

Riguardo a me, che dire????? Dopo che per tre quarti d'ora ho detto un sacco di stronzate la psi se n'è uscita con questa frase: "Giusy, stavo riflettendo sul fatto che ha passato gli ultimi tre quarti d'ora (e quindi precisamente quando voi qui mi avete pensato :o: ) a giustificarsi del fatto che ha chiesto questo appuntamento"!!!!! :Talking Ear Off:

Eccola qua!!!! Mi sono fatto l'ultimo quarto d'ora a piangere.... -_-

Comunque per ora sono ancora stordita....poi magari vi racconto qualche altro particolare....

bacione anche a te priscilla...credimi il lettino può servire ma non è indispensabile..... :):

giusi che ci vuoi fare? io scappooooo....

vediamo che mi sogno sta notte.

comunque lo sai che sono monologa :Just Kidding: ...indovina di che ho parlato? :Raised Eyebrow:

Brava, hai indovinato.

ma stavolta c'è un perchè...siamo arrivati alla triangolazione!

e si perchè io il transfert non ce l'ho liscio come voi altre...ce l'ho triangolare. non mi chiedete spiegazioni: sarebbe lungooo, complicato, e troppo intimo da spiegare...

giovanni ha deciso che tutta sta questione va affrontata. per la prima volta ha proprio esplicitato l'importanza di questa cosa...

oggi ho parlato di un cateto, sfuggendo così a parlare di giovanni...a fine seduta ho rimarcato questa cosa...ma lui ha detto che gli farebbe molto piacere che parlassi di LUI. e vuole che gli parlo pure delle mie fantasie sessuali!!! :Shocked:

giovanni ma sei stato buono per un anno e mezzo e mo' ti sei risvegliato tutto di un botto????

e basta. son sottosopra. perchè io lo so che sta triangolazione è piena di significati...che sfuggono a me per prima.

quanto sono contorta ragazze voi non velo potete neanche immaginare. ma neanche da lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusi che ci vuoi fare? io scappooooo....

vediamo che mi sogno sta notte.

comunque lo sai che sono monologa :Just Kidding: ...indovina di che ho parlato? :Raised Eyebrow:

Brava, hai indovinato.

ma stavolta c'è un perchè...siamo arrivati alla triangolazione!

e si perchè io il transfert non ce l'ho liscio come voi altre...ce l'ho triangolare. non mi chiedete spiegazioni: sarebbe lungooo, complicato, e troppo intimo da spiegare...

giovanni ha deciso che tutta sta questione va affrontata. per la prima volta ha proprio esplicitato l'importanza di questa cosa...

oggi ho parlato di un cateto, sfuggendo così a parlare di giovanni...a fine seduta ho rimarcato questa cosa...ma lui ha detto che gli farebbe molto piacere che parlassi di LUI. e vuole che gli parlo pure delle mie fantasie sessuali!!! :Shocked:

giovanni ma sei stato buono per un anno e mezzo e mo' ti sei risvegliato tutto di un botto????

e basta. son sottosopra. perchè io lo so che sta triangolazione è piena di significati...che sfuggono a me per prima.

quanto sono contorta ragazze voi non velo potete neanche immaginare. ma neanche da lontano...

triangolazione?Judi.......mi stupisci sempre con effetti speciali....e non solo tu......anche giovanni.......

che figo che è!!te credo che sei sotto sopra.......come potresti non esserlo........!!!!

e.........lasciati andare a ste fantasie.......

com' è chepoi vanno sempre a finire li?Anche il mio fra le righe mi ha chiesto una cosa simile..un po' di tempo fa.....

Ma io ovviamente non riesco a parlargli........di cose 'normali'........figurati delle fantasie sessuali che posso fare su di lui!!

Secondo me ha capito che ne faccio!!

Bacio judi...........bella seduta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy.......

beh comunque se ti sei giustificata....va bene!Eri tu in quel momento....l'importante è questo!Dobbiamo essere come siamo,e cercare di non apparire anche li......perchè poi fose la terapia prende una via basata su un personaggio costruito....e non su cio' che realmente siamo.........(stiamo lavorando anche noi su questo!)

Spero che in generale pero' tu stia meglio!Non sntirti mai sbagliata quando sei te stessa specialmente li......è quello che bisognerebbe fare!!(parlo io eh........)

Sai è vero quando scrivi che anche se lui mi dicesse che mi vuole bene a 360° non sarei contenta!lo so ....... è proprio cosi...io lotto per avere la frase che vorrei sentire e poi quando mi viene detta.........(perchè poi metto in moto un meccanismo che porta alle persone a fare cio')non ci credo,o vorrei di piu', o non mi basta!Lui dice che cerco l'irreale!!E quind saro 'sempre insoddifatta se non modifico sto meccanismo.......!Lui infatti non mi dice mai nulla!(come sai)anzi a volte tende a svalutare.......e io in certi momenti accetto qs attaggiamenti........e poi all'improvviso mi viene come un bisogno.,dove perdo il controllo razionale e cerco disperatamente in lui e non solo......qs tipo di conferme.......poi quando ne parlo con lui x varie sedute,si placa un po'!!

Va be giusy,ti abbraccio,e vedi che sulla tua psi puoi sempre contare......e qs è imprtante!!!

Bacio

Elli credo che in modo diverso abbiamo lo stesso tipo di "problema" io e te....

Oggi infatti quando appunto la psi mi ha fatto notare che tentavo di giustificarmi per aver chiesto una seduta extra, ho confessato che mi pesava, che mi sembrava le avessi tolto spazio e tempo...e lei con molta semplicità mi harisposto "e che male c'è?" infatti non ci sarebbe nulla di male se non fosse che io NON POSSO CHIEDERE....

Mi ha detto che parlo di me come una bambina che non chiede mai niente...anche se però io mi sento completamente al contrario...che chiedo troppo!!!!

Mi ha fatto notare che questa mia richiesta è in controtendenza alla mia sensazione di essere incapace....quasi una risposta a quella sensazione....ovviamente fatta in quell'ambito in cui mi sento più protetta: il setting!!!

La verità è che io non ho mai potuto chiedere, non mi hanno mai dato la possibilità di scegliere, mi sentivo sempre un peso, una nullità....crescendo così è ovvio che dovevo diventare ciò che sono....e se la psi avesse soddisfatto il mio desiderio di continuare a soddisfare le esigenze (o aspettative) altrui, facendomi intravedere com'è fatta lei (quindi cosa pensa o cosa prova o si aspetta da me), io facilmente avrei trovato la strada per continuare a essere sempre la stessa..il mio schema si sarebbe ripetuto...Io mi sarei posta come oggetto della terapia e non soggetto..Invece non avendo appigli a cui aggrapparmi, probabilmente provo rabbia per questo ma nell ostesso tempo sono costretta trovare solo e soltanto dentro di me le risposte!!!!!

Gliel'ho detto...lei non ha confermato ovviamente :Raised Eyebrow: ma ovviamente non ha sconfermato....e quindi!!!!

Poi a un certo punto, finito di parlare, ho detto "vabene" e mi sono alzata dal lettino....ho preso il giubino e quando mi sono girata lei era ancora seduta, con il viso divertito....l'ho guardata un pò spiazzata....e lei alzandosi mi ha detto...."le faccio notare che oggi ha deciso tutto lei....quando venire e quando andar via, e poi dice che non sa prendere decisioni" (infatti le altre volte è sempre stata lei a chiudere la seduta)....abbiamo riso insieme, poi scese le scale lei mi ha salutato ancora sorridente....non so cosa come mai ma mi ha trasmesso una grande serenità questa seduta....restano dei punti oscuri...ma cavolo ci voleva!!!!

bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Elli credo che in modo diverso abbiamo lo stesso tipo di "problema" io e te....

Oggi infatti quando appunto la psi mi ha fatto notare che tentavo di giustificarmi per aver chiesto una seduta extra, ho confessato che mi pesava, che mi sembrava le avessi tolto spazio e tempo...e lei con molta semplicità mi harisposto "e che male c'è?" infatti non ci sarebbe nulla di male se non fosse che io NON POSSO CHIEDERE....

Mi ha detto che parlo di me come una bambina che non chiede mai niente...anche se però io mi sento completamente al contrario...che chiedo troppo!!!!

Mi ha fatto notare che questa mia richiesta è in controtendenza alla mia sensazione di essere incapace....quasi una risposta a quella sensazione....ovviamente fatta in quell'ambito in cui mi sento più protetta: il setting!!!

La verità è che io non ho mai potuto chiedere, non mi hanno mai dato la possibilità di scegliere, mi sentivo sempre un peso, una nullità....crescendo così è ovvio che dovevo diventare ciò che sono....e se la psi avesse soddisfatto il mio desiderio di continuare a soddisfare le esigenze (o aspettative) altrui, facendomi intravedere com'è fatta lei (quindi cosa pensa o cosa prova o si aspetta da me), io facilmente avrei trovato la strada per continuare a essere sempre la stessa..il mio schema si sarebbe ripetuto...Io mi sarei posta come oggetto della terapia e non soggetto..Invece non avendo appigli a cui aggrapparmi, probabilmente provo rabbia per questo ma nell ostesso tempo sono costretta trovare solo e soltanto dentro di me le risposte!!!!!

Gliel'ho detto...lei non ha confermato ovviamente :Raised Eyebrow: ma ovviamente non ha sconfermato....e quindi!!!!

Poi a un certo punto, finito di parlare, ho detto "vabene" e mi sono alzata dal lettino....ho preso il giubino e quando mi sono girata lei era ancora seduta, con il viso divertito....l'ho guardata un pò spiazzata....e lei alzandosi mi ha detto...."le faccio notare che oggi ha deciso tutto lei....quando venire e quando andar via, e poi dice che non sa prendere decisioni" (infatti le altre volte è sempre stata lei a chiudere la seduta)....abbiamo riso insieme, poi scese le scale lei mi ha salutato ancora sorridente....non so cosa come mai ma mi ha trasmesso una grande serenità questa seduta....restano dei punti oscuri...ma cavolo ci voleva!!!!

bacione

si ci voleva......son d'accordo!

è importante il suo modo di porsi,e di segnalare i disagi,penso anche io che il loro modo di comportarsi è mirato a smontare i nostri meccanismi.....

Poi secondo me viene accentuato quando si parla proprio della terapia stessa...e di loro......perchè forse ci creiamo aspettative....che loro colgono......

Sono contenta giusy..che ti ha trasmesso serenità e ti senti un po' piu' leggera......

Buona notte gioia.........e dormi tranquilla......che sei GRANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusi che ci vuoi fare? io scappooooo....

vediamo che mi sogno sta notte.

comunque lo sai che sono monologa :Just Kidding: ...indovina di che ho parlato? :Raised Eyebrow:

Brava, hai indovinato.

ma stavolta c'è un perchè...siamo arrivati alla triangolazione!

e si perchè io il transfert non ce l'ho liscio come voi altre...ce l'ho triangolare. non mi chiedete spiegazioni: sarebbe lungooo, complicato, e troppo intimo da spiegare...

giovanni ha deciso che tutta sta questione va affrontata. per la prima volta ha proprio esplicitato l'importanza di questa cosa...

oggi ho parlato di un cateto, sfuggendo così a parlare di giovanni...a fine seduta ho rimarcato questa cosa...ma lui ha detto che gli farebbe molto piacere che parlassi di LUI. e vuole che gli parlo pure delle mie fantasie sessuali!!! :Shocked:

giovanni ma sei stato buono per un anno e mezzo e mo' ti sei risvegliato tutto di un botto????

e basta. son sottosopra. perchè io lo so che sta triangolazione è piena di significati...che sfuggono a me per prima.

quanto sono contorta ragazze voi non velo potete neanche immaginare. ma neanche da lontano...

:o:

bhè allora sei perdonata per non aver vuotato tutto il sacco!!! c'era troppo materiale in tavola per discuterlo tutto....

ovviamente la parte più divertente (per lui e anche per me :Just Kidding: ) è quando dovrai affrotnare l'argomento relativo "all'ipotenusa" :Whistle: di sto transfert triangolare!!!!

Preparati bene sull'argomento eh.... :Batting Eyelashes: , anzi non ti preparare che forse è meglio....anche io credo che (scherzi a parte) ci sia molto materiale da affrotnare dicui nemmeno tu sei completamente conscia.....ed è un bene....

Per complicata sei complicata ma secondo me il Giova, se la cava bene fra i meandri della tua mente!!!! :spiteful:

Ecco, questa è la cosa bella di avere uan psi donna, che almeno il lato sessuale lo posso affrontare senza ficcarci di mezzo sto transfert!!!! :Rolling Eyes: almeno spero!!! :icon_confused:

Brava judy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ci voleva......son d'accordo!

è importante il suo modo di porsi,e di segnalare i disagi,penso anche io che il loro modo di comportarsi è mirato a smontare i nostri meccanismi.....

Poi secondo me viene accentuato quando si parla proprio della terapia stessa...e di loro......perchè forse ci creiamo aspettative....che loro colgono......

Sono contenta giusy..che ti ha trasmesso serenità e ti senti un po' piu' leggera......

Buona notte gioia.........e dormi tranquilla......che sei GRANDE!!!

anche tu Elli...il guaio è che non ce ne accorgiamo....ma lo siamo tutti a modo nostro... :Rose: (perdonatemi tutto sto ottimismo, è l'effetto rincoglionimento post-seduta...tra l'altro dopo avervi rotto le palle per una settimana con piagnistei vari....siete autorizzati a mandarmi a quel paese :Raised Eyebrow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho capito a cosa non credi "fino in fondo"...alla possibilità del rapporto?

No, assolutamente!

Se non credessi alla possibilità del rapporto, non potrei mai continuare!

Alludevo alle paure che proietto su di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o:

bhè allora sei perdonata per non aver vuotato tutto il sacco!!! c'era troppo materiale in tavola per discuterlo tutto....

ovviamente la parte più divertente (per lui e anche per me :Just Kidding: ) è quando dovrai affrotnare l'argomento relativo "all'ipotenusa" :Whistle: di sto transfert triangolare!!!!

ma che te ridi??? :Frustrated:

comunque hai ragione il materiale era troppo...è già tanto se son riuscita a dire tutto quello che ho detto.

(infatti se ci penso ho parlato in maniera serrata, lui ha parlato pochissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:winner

che significa sta faccina? io sono nei casini!!!

e poi non faccio fantasie sessuali su giovanni...magari rimarrà deluso :He He:

non ci fate caso se sarò un po' silenziosa (anche in privato ahimè...) sono DAVVERO in fase di confusione/riflessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La resa dei conti 'n che ssanso, Euridice? :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.