Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Juditta ho visto che l'uovo si è aperto !!

questo draghetto ha la faccia decisamente più simpatica dell'altro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Juditta ho visto che l'uovo si è aperto !!

questo draghetto ha la faccia decisamente più simpatica dell'altro !!

:He He: il mio draghetto...ma l'altro (anzi l'altra) ti stava proprio sulle scatole... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non mi stava sulle scatole, ma ammetterai che aveva un aspetto un po' minaccioso.......

mah...io in realtà lo trovavo tenero...

non vorrei dirtelo ma...secondo me sta cosa andrebbe analizzata! :Devil::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mah...io in realtà lo trovavo tenero...

non vorrei dirtelo ma...secondo me sta cosa andrebbe analizzata! :Devil::Just Kidding:

eh si, mi sa che hai ragione..... dovresti proprio analizzare il perchè trovavi tenero un drago con una faccia così minacciosa....... :spiteful::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi sto convincendo ad andere anche io dallo psicologo e ad innamorarmi di lui per poter partecipare a questo topic, visto che è sempre attivo!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Juditta cmq pure 'sto draghetto sta assumendo un atteggiamento un po' minaccioso...... e mo' di' che me devo fa' analizza' !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
eh si, mi sa che hai ragione..... dovresti proprio analizzare il perchè trovavi tenero un drago con una faccia così minacciosa....... :spiteful::Batting Eyelashes:

Ma in fondo non fa parte del nostro immaginario femminile?

la bella e la bestia, king kong..... :Batting Eyelashes:

Io voglio il 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma in fondo non fa parte del nostro immaginario femminile?

la bella e la bestia, king kong..... :Batting Eyelashes:

e hai ragione pure tu !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
belle gioie....

l'esame l'ho passato.......ho preso 26........

non è 30......pero'.......

:woot_jump: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!......... :drinks: ...........Dai che già te lo immagini quando lo dirai al tuo psi!!!!.. .....ORA NIENTE PIù SEGHE MENTALI E SI VA AVANTI...VERO???????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:woot_jump: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!......... :drinks: ...........Dai che già te lo immagini quando lo dirai al tuo psi!!!!.. .....ORA NIENTE PIù SEGHE MENTALI E SI VA AVANTI...VERO???????

ehi priscillina...sei troppo buona!

si si va avanti hai ragione.........!Se riesco a Luglio ne do un altro!c'ho preso gusto!

Sta sera glielo ho detto.....ma non si è scomposto piu' di tanto...mi ha chiesto qual'era stato l'argmento che mi aveva messo in difficoltà........Era stato 'il comportamentismo'.........poi abbiamo commentato come mai tutti i prof....sono di orienatamento 'cognitivo comportamentale........ e che la psicoanalisi.......è poco trattata...è considerata 'un po' superata..'

non mi ha detto Brava.......annzi mi ha detto che potrei prendere 30 nei prossimi!

Mi mi ha fatto inc.........ma poi mi è passato subito.........sapevo che lo ha detto x stuzzicarmi!!

Ma il tuo è cognitivo-comportamentale??Non mi ricordo.......

Comunque seduta tranquilla........niente di che.......

E tu giusy...seduta sfavillante?Che bello quando esci da li........e ti dici....sta seduta ha lasciato il segno!E' una bella sensazione..

sono contenta giusy.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Donne

stanotte non riesco a dormire

sono incazzata :aggressive:

la recola della frtrazione

solo un ccermanico la poteva congepire!!! :girl_devil:

Zà. che ti è successo???? ...è che la non-soddisfazione del bisogno "sonno" porta alla frustrazione al cubo..ne so qualcosa...!!

Ti dirò, io mi sono arresa al chimico (o moglio al sintetico!!)...quando capita che non dormo mi calo qualche goccina: c'è sempre tempo per soffrire!!!!.......Hai detto che col fumo hai già provato??? Io l'anno scorso, in alternativa all'ansiolitico mi so' fatta di quelle canne!!!! :pardon:

A proposito, ho chiesto a Stefano di prescrivermi lo xanax per le emergenze sonno perchè stranamente a me fa dormire.....lui, testa dura ha voluto darmi il lexotan...ma dico io, saprò io quel che mi fa dormire no???? Per fortuna sono riuscita ad intortare il farmacista ed a farmi dare lo xanax!! :p: ...Ma saranno giochini di potere o modi per far valere la sua specialità in psichiatria??!! Mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

brava elli!!!! 26 va benissimo!!!! Adesso pensa all'altro e vai avanti...non sai quanto soo felice per te...non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter studiare anche io questa materia.... :):

La seduta di ieri è andata proprio bene, si un punto fermo per me...me la devo scrivere in grande la data di ieri!!!!! Riassumo al'osso dicendoti che abbiamo fatto un punto della situazione rendendomi conto che ho fatto dei progressi che nemmeno avevo capito...

In più di qualche occasione ho rotto i soliti schemi, senza nemmeno rendermene conto, l'ho fatto e basta!!!! Solo parlandone in seduta l'ho potuto vedere!!! Non sai che soddisfazione...

Tra l'altro negli ultimi 10 giorni è ritornato a farsi sentire il mio desiderio sessuale, che ormai sembrava svanito nel nulla...e invece.... :sex::fireworks::wub: e la psi lo ha associato proprio al fatto di essemi lasciata andare...insomma a distanza di 14 mesi posso uffialmente dire di stare raccogliendo i frutti di cotanto lavoro...ovviamente la strada è ancora lunga ma è tutta un'altra cosa percorrerla sapendo che si può davvero conquistare la serenità....sapendo che la famosa consapevolezza serve davvero a qualcosa!!!

P.S.: per la prima volta anche mio marito comincia a credere nel valore terapeutico dell'analisi.... :spiteful:

Sono stanchissima..notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi priscillina...sei troppo buona!

si si va avanti hai ragione.........!Se riesco a Luglio ne do un altro!c'ho preso gusto!

Sta sera glielo ho detto.....ma non si è scomposto piu' di tanto...mi ha chiesto qual'era stato l'argmento che mi aveva messo in difficoltà........Era stato 'il comportamentismo'.........poi abbiamo commentato come mai tutti i prof....sono di orienatamento 'cognitivo comportamentale........ e che la psicoanalisi.......è poco trattata...è considerata 'un po' superata..'

non mi ha detto Brava.......annzi mi ha detto che potrei prendere 30 nei prossimi!

Mi mi ha fatto inc.........ma poi mi è passato subito.........sapevo che lo ha detto x stuzzicarmi!!

Ma il tuo è cognitivo-comportamentale??Non mi ricordo.......

Comunque seduta tranquilla........niente di che.......

E tu giusy...seduta sfavillante?Che bello quando esci da li........e ti dici....sta seduta ha lasciato il segno!E' una bella sensazione..

sono contenta giusy.........

Dai forza Elli...pensa quando i tuoi pazienti si transfereranno per te!!! Potresti far la selezione e prendere solo quelli che meritano!!! Poi a fine terapia... :carnevale ........

Sì, Ste' è un cognitivista....ma mi sa che io faccio una terapia un pò mischiata: non mi pare rispecchi fedelmente la teoria...però io non ne so molto devo dire!!

Il tuo psi è esigente eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava elli!!!! 26 va benissimo!!!! Adesso pensa all'altro e vai avanti...non sai quanto soo felice per te...non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter studiare anche io questa materia.... :):

La seduta di ieri è andata proprio bene, si un punto fermo per me...me la devo scrivere in grande la data di ieri!!!!! Riassumo al'osso dicendoti che abbiamo fatto un punto della situazione rendendomi conto che ho fatto dei progressi che nemmeno avevo capito...

In più di qualche occasione ho rotto i soliti schemi, senza nemmeno rendermene conto, l'ho fatto e basta!!!! Solo parlandone in seduta l'ho potuto vedere!!! Non sai che soddisfazione...

Tra l'altro negli ultimi 10 giorni è ritornato a farsi sentire il mio desiderio sessuale, che ormai sembrava svanito nel nulla...e invece.... :sex::fireworks::wub: e la psi lo ha associato proprio al fatto di essemi lasciata andare...insomma a distanza di 14 mesi posso uffialmente dire di stare raccogliendo i frutti di cotanto lavoro...ovviamente la strada è ancora lunga ma è tutta un'altra cosa percorrerla sapendo che si può davvero conquistare la serenità....sapendo che la famosa consapevolezza serve davvero a qualcosa!!!

P.S.: per la prima volta anche mio marito comincia a credere nel valore terapeutico dell'analisi.... :spiteful:

Sono stanchissima..notte

Ma che bello!!!!!!!! FESTEGGIA ALLA GRANDE!!!!!

Riguardo a tuo marito: che ci vuoi fare, gli uomini hanno solo un canale attraverso il quale recepiscono il mondo!!! :crazy:

Un abbraccio e pensa: E' TUTTO MERITO TUO!!!!!!! Bacio :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che bello!!!!!!!! FESTEGGIA ALLA GRANDE!!!!!

Riguardo a tuo marito: che ci vuoi fare, gli uomini hanno solo un canale attraverso il quale recepiscono il mondo!!! :crazy:

Un abbraccio e pensa: E' TUTTO MERITO TUO!!!!!!! Bacio :Rose:

si priscilla, anche se ringrazio la mia "guida"... sto merito me lo voglio proprio prendere!!!!! C'ho faticato così tanto.... che solo voi potete capirmi.... :Rose:

Gli uomini.....e si si....solo un canale :Raised Eyebrow: , anche se devo dire che quell'aspetto lo volevo fortemente anche io.... avevo perso il contatto con la mai femminilità....con il mio essere donna...che poi non è solo una questione di desiderio sessuale...se stimolata insomma quello arrivata ma erano davvero secoli che non mi succedeva di sentirmi innamorata...mi capito di guardarlo e sentirmi eccitata da tutti i punti di vista non solo sessuale...è una sensazione troppo bella...specialmente se penso che lo conosco da una vita e che è il padre di mio figlio e che io un anno fa pensavo di doverlo lasciare.....sapeste....che sto combinando.... :yahoo::Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Zà. che ti è successo???? ...è che la non-soddisfazione del bisogno "sonno" porta alla frustrazione al cubo..ne so qualcosa...!!

Ti dirò, io mi sono arresa al chimico (o moglio al sintetico!!)...quando capita che non dormo mi calo qualche goccina: c'è sempre tempo per soffrire!!!!.......Hai detto che col fumo hai già provato??? Io l'anno scorso, in alternativa all'ansiolitico mi so' fatta di quelle canne!!!! :pardon:

A proposito, ho chiesto a Stefano di prescrivermi lo xanax per le emergenze sonno perchè stranamente a me fa dormire.....lui, testa dura ha voluto darmi il lexotan...ma dico io, saprò io quel che mi fa dormire no???? Per fortuna sono riuscita ad intortare il farmacista ed a farmi dare lo xanax!! :p: ...Ma saranno giochini di potere o modi per far valere la sua specialità in psichiatria??!! Mah!!!

Si, appunto, in realtà mi capitano periodicamente questi sfoghi, solo che questa volta l'ho espresso....per non dire vomitato hehe....nel forum.

ho provato con i farmaci, ma ci vorrebbero dosi da toro e la mattina sarebbe comunque un problema.

Vedo felicità nel topic, mi piace :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.