Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

ho trovato una psi più rincoglionita di me !! <_<

averlo saputo prima...magari a quest'ora eri già mentalmente risanata! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

averlo saputo prima...magari a quest'ora eri già mentalmente risanata! :Just Kidding:

ma ora che mi ci fai pensare.... sarà per questo che la kia terapia è impantanata ?! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

io ho perso il conto, quand'è che c'ha la seduta Lilyth? dovrebbe arrivare a scrivere l'ennesima mailata del suo psi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come il sabato del villaggio... si attende, si attende

poi quando arriva stressa

l'ora di libera uscita è finita, le voci mi dicono che devo tornare nella celletta

ahahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

se non sbaglio qualche pagina fa parlavate di sedersi al posto dello psi

al riguardo ho un piccolo aneddoto: la mia compagna ha fatto 4 anni di psicoterapia e , soltanto durante l'ultima seduta, ha scoperto che si era sempre seduta sulla poltrona della psi !!

e cmq pure io, la prima volta che sono andata da donna bettina, stavo sedendomi sparata su una poltrona e solo per educazione ho chiesto dove mettermi..... per fortuna che l'ho fatto perchè quella era la sua poltrona...... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certe volte, sembro proprio la bambina che ha fatto la marachella e si preoccupa, poi però continua a fare come gli pare.

In questo son rimasta quella che ero.

Meno male :He He:

io però non capisco perchè qualcuna di noi si fa il problema del forum.

Qualche volta ne parlo con Ric, non mi pare disapprovi.

Una volta invece mi chiese come andavano le mie esplorazioni su facebook e credo fu contento di sentirmi dire che mi rompe da morire, non m'interessa per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se non sbaglio qualche pagina fa parlavate di sedersi al posto dello psi

al riguardo ho un piccolo aneddoto: la mia compagna ha fatto 4 anni di psicoterapia e , soltanto durante l'ultima seduta, ha scoperto che si era sempre seduta sulla poltrona della psi !!

io la trovo molto tenera questa cosa...

non so, a volte, leggendo certe storie (non necessariamente vostre, anche in altri siti...) ho la sensazione che alcuni analisti ci tengano molto a rimarcare la differenza di posizione tra loro e il paziente.

e trovo dolce che l'analista della tua compagna non le abbia mai fatto notare il fraintendimento e che si sia seduta tranquillamente nella sedia del paziente. secondo me non è da tutti! brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Meno male :He He:

Una volta invece mi chiese come andavano le mie esplorazioni su facebook e credo fu contento di sentirmi dire che mi rompe da morire, non m'interessa per niente.

mitica, lo cerchi su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e mmagari rappresenta un vibbratore! :LMAO::Raised Eyebrow:

comunque dal grattacielo ci stavo scappando fai un po' te...

no, non me la sento l'interpretazione fallica, non in questo caso...

Ecco, lo vedi?! sei tu che devi fare le associazioni :Raised Eyebrow:

chiediti pure perchè stavi scappando.......comunque mi sembra giusto scappare da un vibratore :He He:

donna bettina ultimamente mi ha cazziata perchè le ho detto che avevo parlato di un sogno con la mia compagna prima di parlarne con lei

mi ha detto che non devo parlare dei miei sogni con nessuno prima di averlo fatto con lei perchè altrimenti rischio diperdere la "forza del sogno"..... ma dico io, dopo 2 anni di terapia si ricorda di dirmi 'sta cosa ?! :nea:

Enzo addirittura mi diceva che era meglio che non ci pensavo nemmeno al sogno, l'ideale era parlarne con lui senza averci pensato prima.

Chiesi chiarimenti a Ric su questo, per lui è diverso, posso fare quello che voglio, almeno così ho capito.

Ormai ho la presunzione di pensare che posso farlo, certo mi viene immediatamente di fare associazioni. Poi ne posso parlare tranquillamente anche con altri, la cosa non mi condiziona.

Oggi gli ho esplicitamente chiesto se riesco ad interpretare abbastanza bene i miei sogni, mi ha confermato quello che pensavo ^_^ cioè che generalmente approva altrimenti me lo farebbe notare.....

Ed è pure d'accordo sulla doppia interpretazione dell'ascensore!

Tiriamo un sospiro di sollievo :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mitica, lo cerchi su facebook?

No, anche se quando lui me lo chiese pensavo intendesse questo anch'io.

No no, sapeva che mi ero iscritta, per caso gliene avevo parlato tempo prima, in verità non so perchè mi fece sta domanda, era la fine della seduta, forse per cambiare discorso, per stemperare perchè stavo piagnucolando e cercavo di ricompormi (quanto mi rompe passare davanti al portiere con la faccia rossa di pianto!)

ah....comunque lo avevo cercato e sapevo che non lo avrei trovato......non è tipo da internet, per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ecco, lo vedi?! sei tu che devi fare le associazioni :Raised Eyebrow:

chiediti pure perchè stavi scappando.......comunque mi sembra giusto scappare da un vibratore :He He:

però io ero DENTRO il grattacielo e uscivo fuori. il caxxo non lo associo a qualcosa dentro cui si entra, o da cui si esce...capisci perchè non mi quadra?

comunque: perchè scappare da un vibratore... :He He: male non può fare :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però io ero DENTRO il grattacielo e uscivo fuori. il caxxo non lo associo a qualcosa dentro cui si entra, o da cui si esce...capisci perchè non mi quadra?

comunque: perchè scappare da un vibratore... :He He: male non può fare :Just Kidding:

beh, allora eri fuori di te, perchè sei donna :p::Just Kidding:

comunque con i sogni non bisogna ragionare troppo con la ragione :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Priscilla, tu dormi e io lavoro per te.

Forse ho trovato il film: uomini che odiano le donne.

Ecco il link ad un blog che ne parla, la protagonista viene definita una hacker autistica, ma se è veramente lei non si capisce dove sia la sua tenerezza!!!

Grazzzzzzzie Gioia!!!!! :friends: ...sei un Tesoro.. è proprio questo, ora ricordo.. mi ha parlato della trilogia Millennium di Larsson...spesso succede che dopo la terapia dimentico informazioni...come se trattenessi solo ciò che mi colpisce emotivamente...poi succede che quasi sempre faccio la figura dela cerebrolesa...una specie di bambina stupida con tanto di linguaggio infantile e cervello scollegato...chissà che pensa di me.....mah, forse che sono irrecuperabile :8P: !

Belle Gioie, domani vado in vacanza....vi mando un bacio a tutte...non so quando torno...vediamo!!!! Mi porto il portatile, se trovo un collegamento "volante" vi leggo e vi scrivo..... :ola (2)::Rose::10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazzzzzzzie Gioia!!!!! :friends: ...sei un Tesoro.. è proprio questo, ora ricordo.. mi ha parlato della trilogia Millennium di Larsson...spesso succede che dopo la terapia dimentico informazioni...come se trattenessi solo ciò che mi colpisce emotivamente...poi succede che quasi sempre faccio la figura dela cerebrolesa...una specie di bambina stupida con tanto di linguaggio infantile e cervello scollegato...chissà che pensa di me.....mah, forse che sono irrecuperabile :8P: !

Belle Gioie, domani vado in vacanza....vi mando un bacio a tutte...non so quando torno...vediamo!!!! Mi porto il portatile, se trovo un collegamento "volante" vi leggo e vi scrivo..... :ola (2)::Rose::10:

Ciaooooooo, divertiti e torna presto....da noi!!!

:sun::flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se non sbaglio qualche pagina fa parlavate di sedersi al posto dello psi

al riguardo ho un piccolo aneddoto: la mia compagna ha fatto 4 anni di psicoterapia e , soltanto durante l'ultima seduta, ha scoperto che si era sempre seduta sulla poltrona della psi !!

e cmq pure io, la prima volta che sono andata da donna bettina, stavo sedendomi sparata su una poltrona e solo per educazione ho chiesto dove mettermi..... per fortuna che l'ho fatto perchè quella era la sua poltrona...... :Whistle:

:rflmao::rflmao::rflmao: Scusa ma questa è STUPENDAAAA, atro che film di Nuti!!...Spero che poi c'abbiano riso su come due pazze...Perchè la Psi per ben 4 anni non le ha detto niente???? GRANDIOSOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
maledizione la mia poesia è capitata come ultimo post dell'altra pagina, non la legge nessuno!!

la riposto qui

come-dice-l'euri-dice

la paziente schernitrice

scherza e ride a più non posso

alle spalle del dotto colosso

che da dietro quel lettino

fa anche lui un po' il furbino

se la ride sotto ai baffi

seppur di lacrime lo innaffi

trine, merletti, scarpe e tacchi rossi

questa donna è proprio un impiccio

per il povero dottore ogni dì è un nuovo capriccio

mascherati vibratori, grattacieli...ASCENSORI!!!

Ogni sogno è un garbuglio e il dottore sai che dice?

''bye bye.... ti saluto a luglio e se mi paghi l'onorario son più felice che a febbraio!!''

Il dottore va in vacanza e l'analisi con costanza

resta dov'era...cioè....dentro alla stanza!!!

Continua a comporre....che poi pubblichiamo

stai a vedere che ti rifai dei soldi spesi per l'analisi :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo dicevo io che questi sghignazzano sopra alle nostre laGrime

Però lo sai che ultimamente Ric sembra migliorato molto?

Non credo sia una proiezione perchè io non mi sento particolarmente migliorata :muttley:

Sembra più sciolto, più normale! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.