Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Questo transfert estivo è un' agonia..la vita è dura.. uffaaaaaaaaaaaaa ridatemi la psi!! Non è possibile questa situazione...adesso capisco perchè mi aveva chiesto se avevo un carattere forte..e la domanda me l'aveva fatta un pò prima che inziasse il transfert "forte".. ma io visto che sono fragile..la chiamo..questa mi deve aiutare...mi da qualche consiglio per sopportarlo meglio..xdxd..sono esauritaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

miss devi cercare di rimanere razionale per quanto tu senta la sua mancanza.

se sei a questo punto dopo una settimana...

tieniti aperta la possibilità di chiamarla ma cerca di rimandare più che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
davvero??????????????'

ma a te sti analisti ne hanno fatte davvero di tutti i colori...

seduta di gruppo...quindi ti hanno fatto mettere nudo in mezzo agli altri?

sai che lo trovo assurdo? :Straight Face:

Essendo poi timidissimo, ho passato tutta la seduta ranicchiato su me stesso...insomma, dicevano che provare fino in fondo la sensazione di questa nudità mi avrebbe fatto bene. Sadici torturatori! (Giuro che andò proprio così) :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dicevano che provare fino in fondo la sensazione di questa nudità mi avrebbe fatto bene

che minchiata!!!

ogni tanto qualche pseudo-analista che si ritiene geniale se ne esce con queste cose assurde...

ma secondo me di geni in giro ce ne sono assai pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma eri nudo solo tu?

perchè foste stati tutti nudi, ancora ancora poteva avere senso...ma farti mettere nudo in mezzo ad altri (vestiti)

ha solo aumentato il senso di vulnerabilità, immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma eri nudo solo tu?

perchè foste stati tutti nudi, ancora ancora poteva avere senso...ma farti mettere nudo in mezzo ad altri (vestiti)

ha solo aumentato il senso di vulnerabilità, immagino...

Certamente, solo io, né c'era per nulla aria di orgette...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certamente, solo io, né c'era per nulla aria di orgette...

non pensavo alle orgette... chessò, un clima più da spogliatoio...sareste stati tutti alla pari, sullo stesso livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
ragazzi vi saluto che tra un po' vado !

buon week end a tutti !!

Attrezzati bene, sta di nuovo diluviando, oggi in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho finito di leggere le decine di pagine che avete scritto in mia assenza -_- .....adesso sfinita vado a dormire :Yawn: ....ma chi me la fa a fare....siete una droga :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho finito di leggere le decine di pagine che avete scritto in mia assenza -_- .....adesso sfinita vado a dormire :Yawn: ....ma chi me la fa a fare....siete una droga :Rolling Eyes:

Se basta così poco a farti effetto di droga...beh, in un certo senso sei fortunata! Quello che non riesco a far capire a mia moglie è che comunque, è sempre meglio della TV (a canali dimezzati, dato che non ho comprato il decoder)...sono OT...ci ficco un analista...

psicanalisi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Se basta così poco a farti effetto di droga...beh, in un certo senso sei fortunata! Quello che non riesco a far capire a mia moglie è che comunque, è sempre meglio della TV (a canali dimezzati, dato che non ho comprato il decoder)...sono OT...ci ficco un analista...

psicanalisi.jpg

:LOL: (non è il mio caso ovvviamente....)

bhè questo topic per me è importante....e al contrario di quanto dicono alcuni secondo me per chi fa terapia un cofronto con chi conosce questo mondo è fondamentale per non sentirsi soli...

Poi vabè sono d'accordo che un forum di discussioni è sempre meglio di un programma demenziale alla tv....almeno qui c'è gente vera, con la propria storia, le proprie idee il proprio vissuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio ex si sarebbe messo al posto del terapeuta

I consultazione

l'ex di euridice arriva nello studio dello psi

tragriffato straprofumato stratutto

si sente un vincente, ha il mondo tra le mani

e sta per pagare qualcun'altro, un professionista di fama, chic come lui, che sia al suo servizio.

la nuova fidanzata è segregata in macchina e legge l'ultimo numero di ''bella oggi''

l'antifurto della nuova BMW è in funzione....

cosa può desiderare un uomo di più??!!

..in fondo lui è li solo per quel piccolo problema di allucinazioni notturne

(gli gnomi si divertono ad accendere e spegnere la tv)

...ah ...ci sarebbe la perversione... ma è un'altra faccenda..

arriva con 16 minuti d'anticipo

lo psi lo deposita in sala d'aspetto

il fusto comincia a mostrare i primi segni di cedimento

nell'attesa lo sguardo cambia, gli occhi assumono la tipica forma a tazzina di caffè

ed un colore roseo

inizia a spazientirsi, l'attesa lo uccide...

Il noto professionista doveva riceverlo subito!!!!...

Pensa.....si vendicherà dell'affronto....

vedrà... quel bastardo ...chi decide le regole...

ecco finalmente la porta si apre e viene ricevuto

lo psi...

...''mi dica...''

lo str...

(già me lo vedo)

''no no...mi dica lei...''

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Euridice, come hai fatto a stare con uno straprofumato??? :bad:

Meno male che ti sei liberata di sto str.. perverso e puzzolente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Euridice, come hai fatto a stare con uno straprofumato??? :bad:

Meno male che ti sei liberata di sto str.. perverso e puzzolente!

si straprofumava solo nelle occasioni in cui doveva darsi un tono

Link al commento
Condividi su altri siti

 

autoreferenscial moment

con la dott. si parla molto dei miei familiari, mi chiede se riguardo, a volte, vecchi album, le riferisco le impressioni.Si tratteggiano tipi e "patologie", lei riesce a cogliere aspetti di personaggi di cui io appena accenno e i ritratti che mi restituisce sono illuminanti e "mi tornano".Le figure prendono dimensioni e vita e vengono scongelate e liberate dai miti e dagli stereotipi fissi con cui sono state narrate da babbi, zii e così via..ciascuno preso a confermarsi la sua verità su fatti e persone. E' un "risignificare" il romanzo familiare dandogli uno spessore e una profondità di cui io da sola mai sarei stata capace, e, insieme sto lavoraccio libera mille sentimenti ed emozioni.

In realtà lei dice che sono io a "fargli vedere" le persone come prima non accadeva, ma i suoi spunti, le sue messe a fuoco, o il modo di rispecchiare più compiutamente ciò che le farnetico, sono imprescindibili.

Ho ripreso certi vecchi album di foto, ho capito che riordinarli secondo "temi" o cronologie - come soprattutto ha fatto mio padre - è seguire soltanto alcuni dei possibili criteri: ci sono vie emotive percorribili nell'accostare tra di loro le foto e io ho cercato di seguirle compilandone uno con gli scarti, con le foto non scelte, quelle che non rientravano nelle convenzioni estetiche o celebrative, ma forse capaci di cogliere, nella loro sgangheratezza, momenti di maggiore verità. Ne ho parlato con la dott. che mi ha chiesto se non è cosa così personale da non volerla portare in seduta e guardarla con lei. Sono così contenta di fare questo passo, ho davvero l' impressione di presentarle per intero la mia famiglia, di chiamarcela dentro, di mettere tutti i miei a disposizione di una "rivelazione di senso" di cui non siamo stati capaci..

Ho rivisto Un'ora sola ti vorrei di Alina Marazzi, niente di più in tema..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
maronna mia zazà.... e che t'eri mangiata mangiata prima di fare 'sto sogno, peperoni imbottiti ?! :o:

cmq, non ho capito moltissimo perchè mi senbra molto "tecnico", ma la sensazione che ho provato immediatamente è stata quella di fatica: costruisci la salita, ma il macchinario non la copre tutta e dovrai farne un pezzo a mano, il macchinario mette le piastrelle, ma dovrai fare un lavoro successivo per bloccarle.....

poi la superdonna di cui viene prima realizzata la mano destra a me fa venire in mente l'emisfero destro del cervello che dovrebbe essere la parte razionale, come se la tua parte emotiva/creativa venisse dopo

e poi il tuo farti carico dei problemi dell'uomo perchè lui non c'è (non è stato ancora creato)

psicologia da settimana enigmistica, ma magari tra le tante xxxxxxx che ho detto qualcosa ti suona bene.....

I peperoni imbottiti ormai sono una faccenda strutturale in me.....evito di raccontare altri sogni rocamboleschi :He He:

direi che hai capito il senso del sogno (era davvero difficile da spiegare, scusate) e fila anche il discorso degli emisferi cerebrali, ci avevo pensato anch'io. Ma avevo pensato soprattutto allo sviluppo della parte maschile della psiche che è rimasto indietro. Lo dico anche perchè faccio dei collegamenti a sogni precedenti dove c'è un bel maschione che fa di tutto per fecondarmi :rolleyes: ......grandi amplessi dove lui gode e io no, lui viene e io che mi preoccupo di rimanere incinta......che psiche di m.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
autoreferenscial moment

con la dott. si parla molto dei miei familiari, mi chiede se riguardo, a volte, vecchi album, le riferisco le impressioni.Si tratteggiano tipi e "patologie", lei riesce a cogliere aspetti di personaggi di cui io appena accenno e i ritratti che mi restituisce sono illuminanti e "mi tornano".Le figure prendono dimensioni e vita e vengono scongelate e liberate dai miti e dagli stereotipi fissi con cui sono state narrate da babbi, zii e così via..ciascuno preso a confermarsi la sua verità su fatti e persone. E' un "risignificare" il romanzo familiare dandogli uno spessore e una profondità di cui io da sola mai sarei stata capace, e, insieme sto lavoraccio libera mille sentimenti ed emozioni.

In realtà lei dice che sono io a "fargli vedere" le persone come prima non accadeva, ma i suoi spunti, le sue messe a fuoco, o il modo di rispecchiare più compiutamente ciò che le farnetico, sono imprescindibili.

Ho ripreso certi vecchi album di foto, ho capito che riordinarli secondo "temi" o cronologie - come soprattutto ha fatto mio padre - è seguire soltanto alcuni dei possibili criteri: ci sono vie emotive percorribili nell'accostare tra di loro le foto e io ho cercato di seguirle compilandone uno con gli scarti, con le foto non scelte, quelle che non rientravano nelle convenzioni estetiche o celebrative, ma forse capaci di cogliere, nella loro sgangheratezza, momenti di maggiore verità. Ne ho parlato con la dott. che mi ha chiesto se non è cosa così personale da non volerla portare in seduta e guardarla con lei. Sono così contenta di fare questo passo, ho davvero l' impressione di presentarle per intero la mia famiglia, di chiamarcela dentro, di mettere tutti i miei a disposizione di una "rivelazione di senso" di cui non siamo stati capaci..

Ho rivisto Un'ora sola ti vorrei di Alina Marazzi, niente di più in tema..

Bellissimo lavoro :rolleyes:

Mi sono ricordata di quando, molti anni fa, misi in ordine tutte le foto di famiglia, successivamente realizzai che era un tentativo di costruirsi una famiglia felice ideale.

Ne uscirono fuori tanti album noiosissimi, sarebbe stato meglio lasciare tutto in disordine e ogni volta pescare a caso nella memoria.

L'unico album veramente divertente è quello degli orrori, tutte foto orribili ridicolissime o strane ma dense di contenuto.....è l'unico che non ho lasciato dai miei quando sono andata via di casa.

Il film della Marazzi è qualcosa d'indescrivibile, a me fa accapponare la pelle, l'ho rivisto almeno un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.