Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Oggi mi ha messo una novità in testa...

Quando gli ho raccontato il sogno delle scarpe e dell'ascensore, si è soffermato sul percorso fatto dietro i palazzi.

Ha collegato sto fatto alla zona anale :icon_rolleyes: ha detto che i bambini molto piccoli (tipo 1 anno) se si sentono abbandonati si toccano il buco del popò e forse anche i genitali....poi che si genera una confusione tra zona genitale e zona anale, non ho afferrato completamente il discorso...

Addirittura anche le bambine latinoamericane si potevano associare alle feci, perchè sono scure di carnagione.....mah!!!

Comunque io ho specificato immediatamente che prenderlo lì non mi piace! :Just Kidding:

ma non era questo il punto...

io vedevo tutto come espressione di un certo masochismo che non riesco ad "espellere", mo ci vuole! :Just Kidding:

qualcuno sa qualcosa di questa faccenda dei bambini???

o dove potrei andare a leggere qualcosa???

anche se mi vien da dire che qualunque sia l'origine del piacere inconscio di soffrire, oggi la questione è riuscire a diminuirlo! eliminarlo del tutto mi pare utopia :icon_confused:

sto cercando di farlo creando una superdonna modificata geneticamente! (è un altro sogno che ho fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oh Guglielmo caro io ti debbo parlare

tu mi hai fatto proprio innamorare!

L'imminente separazione è per me come l'estrema unzione!

Se con me però fai lo stronzetto io ti chiudo in un cassetto

insieme a bottoni, calze e maglioni,

insieme alle ricevute a me pervenute .......ed ai pantaloni

ti saluto e vado via .........o in svezia o normandia!!

un biglietto solo andata ed al conservatorio sono arrivata!

Quando tra le nevi mi vedrai solo allora capirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
stanotte sono inquieta, sto studiando

Ancora?????

ma cosa?????

.......mi sa che anche quando non avrai più da studiare, studierai ancora, te possino!!! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
seconda prova baby

non se ne può più :Rolling Eyes:

benedico il giorno della mia laurea, vissuto come grande liberazione!

vabbè che avevo problemi opposti ai tuoi :icon_rolleyes:

sogni d'oro, io vado :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Oggi mi ha messo una novità in testa...

Quando gli ho raccontato il sogno delle scarpe e dell'ascensore, si è soffermato sul percorso fatto dietro i palazzi.

Ha collegato sto fatto alla zona anale :icon_rolleyes: ha detto che i bambini molto piccoli (tipo 1 anno) se si sentono abbandonati si toccano il buco del popò e forse anche i genitali....poi che si genera una confusione tra zona genitale e zona anale, non ho afferrato completamente il discorso...

Addirittura anche le bambine latinoamericane si potevano associare alle feci, perchè sono scure di carnagione.....mah!!!

Comunque io ho specificato immediatamente che prenderlo lì non mi piace! :Just Kidding:

ma non era questo il punto...

io vedevo tutto come espressione di un certo masochismo che non riesco ad "espellere", mo ci vuole! :Just Kidding:

qualcuno sa qualcosa di questa faccenda dei bambini???

o dove potrei andare a leggere qualcosa???

anche se mi vien da dire che qualunque sia l'origine del piacere inconscio di soffrire, oggi la questione è riuscire a diminuirlo! eliminarlo del tutto mi pare utopia :icon_confused:

sto cercando di farlo creando una superdonna modificata geneticamente! (è un altro sogno che ho fatto)

a me viene in mente il discorso della fase anale http://it.wikipedia.org/wiki/Fase_anale

forse devi cercare qualcosa di Freud per capirci di più, dalle due righe risicate di wikipedia ci si capisce poco.

ho trovato qualcosa qui

e qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Belle Gioie, domani vado in vacanza....vi mando un bacio a tutte...non so quando torno...vediamo!!!! Mi porto il portatile, se trovo un collegamento "volante" vi leggo e vi scrivo..... :ola (2)::Rose::10:

beata te! buone vacanze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Belle Gioie, domani vado in vacanza....vi mando un bacio a tutte...non so quando torno...vediamo!!!! Mi porto il portatile, se trovo un collegamento "volante" vi leggo e vi scrivo..... :ola (2)::Rose::10:

ciao priscilla buone vacanze !! :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi mi ha messo una novità in testa...

Quando gli ho raccontato il sogno delle scarpe e dell'ascensore, si è soffermato sul percorso fatto dietro i palazzi.

Ha collegato sto fatto alla zona anale :icon_rolleyes: ha detto che i bambini molto piccoli (tipo 1 anno) se si sentono abbandonati si toccano il buco del popò e forse anche i genitali....poi che si genera una confusione tra zona genitale e zona anale, non ho afferrato completamente il discorso...

Addirittura anche le bambine latinoamericane si potevano associare alle feci, perchè sono scure di carnagione.....mah!!!

Comunque io ho specificato immediatamente che prenderlo lì non mi piace! :Just Kidding:

ma non era questo il punto...

io vedevo tutto come espressione di un certo masochismo che non riesco ad "espellere", mo ci vuole! :Just Kidding:

qualcuno sa qualcosa di questa faccenda dei bambini???

anche a me è venuto in mente tutto il discorso di freud sulle varie fasi tra cui quella anale

sul discorso dei bambini di colore che possono rappresentare le feci, non saprei, a me 'sto collegamento proprio non mi viene, però se a te suona bene allora sarà così

anche se mi vien da dire che qualunque sia l'origine del piacere inconscio di soffrire, oggi la questione è riuscire a diminuirlo! eliminarlo del tutto mi pare utopia :icon_confused:

sto cercando di farlo creando una superdonna modificata geneticamente! (è un altro sogno che ho fatto)

come è la storia della superdonna modificata geneticamente ? :o: è interessante ...... :Thinking: racconta un po'...... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me è venuto in mente tutto il discorso di freud sulle varie fasi tra cui quella anale

sul discorso dei bambini di colore che possono rappresentare le feci, non saprei, a me 'sto collegamento proprio non mi viene, però se a te suona bene allora sarà così

come è la storia della superdonna modificata geneticamente ? :o: è interessante ...... :Thinking: racconta un po'...... ^_^

Anche a me non risuona tanto, per questo avevo detto Mah!!! i bambini del sud del mondo mi sanno di infanzia trascurata, di emarginazione, di minoranza perdente, l'ho detto anche a lui.

Più tardi magari posto il sogno....ora non ce la faccio :Yawn:

@Judi: grazie per le segnalazioni :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
magari da bambina eri semplicemente incazzata nera! po'esse........

No po'esse......è sicuro!!!!

e l'incazzatura, invece di esprimerla, me la sono ficcata nel culo.......ora tutto quadra :Nerd::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccole voglio la psiiiiiiiiiiiiii....xd

non risponde alle email...sarà partita..che tristezza...ho deciso domani faccio questa xxxxxxx e la chiamo...sticazzi...co tutti i soldi che le ho dato.... che dite??? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccole voglio la psiiiiiiiiiiiiii....xd

non risponde alle email...sarà partita..che tristezza...ho deciso domani faccio questa xxxxxxx e la chiamo...sticazzi...co tutti i soldi che le ho dato.... che dite??? =)

Non mi piacciono i tuoi ragionamenti.

Va bene che tu esprima il tuo disagio.

Ma non sta nè in cielo nè in terra che tu debba pretendere qualcosa perchè ritieni di averle dato molti soldi.

1 - l'affetto non si compra

2 - hai pagato delle sedute, non hai affittato una persona

Chiamala pure,non è questo il punto, ma rifletti su queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fatto seduta.

Glien'ho dette di tutti i colori.

Gli ho raccontato anche dell'aiuto ricevuto qui da voi.

Tutto ok.

alla fine mi sono girata e questo era tutto rosso dal caldo e si sventolava..

Dice che ho trovato un modo adulto, e anche tecnologicamente avanzato, di reagire.. :;):

Grazie a tutte voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Fatto seduta.

Glien'ho dette di tutti i colori.

Gli ho raccontato anche dell'aiuto ricevuto qui da voi.

Tutto ok.

alla fine mi sono girata e questo era tutto rosso dal caldo e si sventolava..

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
No po'esse......è sicuro!!!!

e l'incazzatura, invece di esprimerla, me la sono ficcata nel culo.......ora tutto quadra :Nerd::Just Kidding:

insieme a tutta l'alma de cuba :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia psi dice che fa bene scrivere in un forum.......che rompe l'isolamento dal mondo esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

 
zazà lo so ho sbagliato a scrivere così..solo che sono troppo nervosa e mi manca da morire..xd cmq non penso di chiamarla

ma va bene che ti sfoghi, l'importante è non pensare in un certo modo...

forza forza, che poi torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Froggy-wonderwoman, ecco il sogno!

davanti un cancello di deve costruire una salita, viene usato un macchinario con ruote che ha la forma triangolare della salita (visto in sezione) ma non essendo largo quanto la strada, sarà necessario completare il pezzetto mancante con un arnese aggiunto. Ma c’è anche un altro problema perché il macchinario permette di mettere il pavimento, cioè le piastrelle in salita ma poi manca il terrapieno e quando si sfila il pavimento del macchinario poi le piastrelle si muovono e bisognerà rimodellarle a mano. Questo viene fatto e ne vien fuori un piede gigantesco, che altro non è che la somma di tanti piedi. Questo piede dovrà viaggiare in aereo ma è forse troppo grosso per questo, se fossero stati dieci piedi separati forse si potevano distribuire più facilmente nell’abitacolo e di solito i pacchi sono squadrati per ottimizzare gli spazi, questo piede e grosso, alto e ingombrante.

È il primo pezzo di una super-donna modificata geneticamente, la stanno creando in questo momento e per prima viene realizzata la mano destra, solo in seguito verrà realizzata la mano sinistra, cioè l’uomo e qui parte la considerazione che anche in questo caso, dove la donna sembra avvantaggiata perché superiore, in realtà la donna è sola in questa sua grandezza e quindi soffrirà di questo nel frattempo che l’uomo verrà creato.

Non so se si capisce, poi ne riparliamo domani, ora sono cotta.

In sintesi credo sia un tentativo interiore di modificare l'identità e con essa la sessualità, ricreandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.