quintessenza 0 Share Inserita: 21 marzo 2009 "Come pianeti d'uno stesso sistema, i veri Amici sanno allontanarsi per poi riavvicinarsi lungo le loro orbite parallele"Aldo Occhipinti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 23 marzo 2009 ....vorrei essere una foglia al vento...una piuma....una nuvola...nebbiolina.... acqua.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 marzo 2009 Nessuno ha il diritto di farti sentire inutile senza il tuo consenso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principessa del pianto 0 Share Inserita: 4 aprile 2009 ...la vita è dei vivi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 aprile 2009 che palle!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 aprile 2009 nn vedo l'ora che sia domenica!!! giornata esclusiva solo amiche .......!! ma quanto sarò piegata ih ih ih bologna arrivo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 22 aprile 2009 sono una persona fortunata. non dovrei lamentarmi di nulla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 aprile 2009 Spesso siamo impegnati non tanto nel cammino della vita,ma a capire esattamente qual'è. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 aprile 2009 La pace dentro di noi si costruisce con la riflessione e la volontà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 29 aprile 2009 ...perché restare dov'è il corpo, se tutto il resto è da un'altra parte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 29 aprile 2009 ...perché restare dov'è il corpo, se tutto il resto è dà un'altra parte? quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 29 aprile 2009 quoto ...quoto il quoto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 aprile 2009 si e' padre dall'inizio fino alla fine. io avevo un padre ma nn l'ho mai avuto,ne' all'inizio e ne' alla fine......ma vedi tu. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 6 maggio 2009 stamattina il mio cielo è pieno di scie chimiche devo preoccuparmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 14 maggio 2009 vi voglio bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 21 maggio 2009 io amo fabio volo ^_____________^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 26 maggio 2009 se ve la cavate con i disegni provate questo gioco (io faccio schifo a disegnare, ma mi diverte troppo sto gioco) http://www.isketch.net/isketch.shtml mettete un nick, non serve la password, e cliccate su italiano a dx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 30 maggio 2009 tre giorni di mare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 30 maggio 2009 tre giorni di mare anzi no.. visto che si tratta di 'libertà' facciamo tre mesi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 5 giugno 2009 sento sapore di sangue -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpi@ 0 Share Inserita: 5 giugno 2009 in questi giorni mi sento impaziente... ho conosciuto una persona che mi ha colpito molto e sento il bisogno di rivederla... chissà se il destino mi aiuterà....o magari il fattore C ahahahhahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 11 giugno 2009 c'è zelig ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Tutti vorremmo amare, essere amati, non soffrire dell'usura dei comportamenti. Mi stanco facilmente con gli imbecilli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 2 luglio 2009 Ma perché dare al sole, Perché reggere in vita Chi poi di quella consolar convenga? se la vita è sventura Perché da noi si dura?........ (da Canto notturno di un pastore errante nell' Asia . G . Leopardi) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 3 luglio 2009 oggi ho deciso... lavorerò pochissimo, quello che ho fatto ieri basta e avanza anche per oggi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.