Vai al contenuto

E se la terapia è in crisi?


Messaggi consigliati

dubito anch'io...fra un po' scorrerà il sangue...

comunque 1 a settimana, 65 euro!

buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 751
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dubito anch'io...fra un po' scorrerà il sangue...

comunque 1 a settimana, 65 euro!

buona notte!

sì che poi è anche "poco", visto alcune tariffe..

Il mio 50€, so che ora ha aumentato ma io essendo "vecchia" paziente rimango a prezzo fermo, fortunatamente.

Mah..le terapie brevi che si nominavano..? :):

Buona notte anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì che poi è anche "poco", visto alcune tariffe..

Il mio 50€, so che ora ha aumentato ma io essendo "vecchia" paziente rimango a prezzo fermo, fortunatamente.

Mah..le terapie brevi che si nominavano..? :):

Buona notte anche a te!

90 euro :bash: Mi sa tanto che c'ho scritto "Giocondo" io...

'notte a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, per la gravità non ti preoccupare :):

Comunque io i prezzi che sento sono più intorno al tuo prezzo muchacha che intorno ai nostri, poi il tuo non è anche psichiatra?Quelli son più costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

anche la mia mi rilascia le fatture senza che glielo abbia chiesto o che se ne sia uscita fuori con la storiella, con la fatture viene tot, senza un pò di meno!!!! Questo me l'avrebbe davvero smontata!!!! Di solito quando i medici fanno così cambio, perchè mi viene a mancare la fiducia......figuriamoci con lo psi!!!!

La mia prende mooolto poco credo in confronto alle altre che ho letto, € 40,00, però io ho chiesto in giro dalle mie parti è la tariffa minima ma la media non si scosta di molto, poi vabè io sono l'unica paziente!!!! :wacko::p:

X ILARIA:

Non credi che sia il caso di aprlarle di queste "resistenze" che attui? Magari cominciando con la meno grave, però in questo modo le fai capire che qualcosa non va...e magari ti aiuta a sbloccare la situazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
90 euro :wacko: Mi sa tanto che c'ho scritto "Giocondo" io...

'notte a tutte

e tu vai 2 volte la settimana, giusto? quindi spendi la modica cifra di 180 euro/settimana?

non me lo potrei mai permettere...

ci mancherebbe solo che non ti facesse la ricevuta! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e tu vai 2 volte la settimana, giusto? quindi spendi la modica cifra di 180 euro/settimana?

non me lo potrei mai permettere...

ci mancherebbe solo che non ti facesse la ricevuta! :wacko:

No no, per carità. Ci vado una volta la settimana e faccio fatica a sostenerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No no, per carità. Ci vado una volta la settimana e faccio fatica a sostenerla...

e me pareva! mi sono confusa con marilena, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene.. almeno uno paga le tasse..

Guarda, mi danno un tale fastidio quelli che la fattura trovano il modo di non farla, che non so se sarebbe riuscito a suscitarmi l'ammirazione e la fiducia attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e me pareva! mi sono confusa con marilena, forse...

Penso di sì. A me piacerebbe eccome andarci 2 volte la settimana ma a questi prezzi non se ne parla nemmeno :rolleyes:

E poi... vi sento sempre parlare di un'ora o 50 minuti. Le mie sedute durano 40 minuti soltanto :Sick: Sarà perché gli faccio una capa tanta? :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso di sì. A me piacerebbe eccome andarci 2 volte la settimana ma a questi prezzi non se ne parla nemmeno :rolleyes:

E poi... vi sento sempre parlare di un'ora o 50 minuti. Le mie sedute durano 40 minuti soltanto :Sick: Sarà perché gli faccio una capa tanta? :new_bow:

a me 40 minuti sembrano proprio pochi...io faccio fatica a stare dentro l'ora, figurarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi vabè io sono l'unica paziente!!!! :rolleyes::new_bow:

Giusy, ma la smetti di trattarla così male a 'sta poveretta ?! :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccomi qui!

Scusate ma dopo la seduta sono stata fuori casa.

Mmmhh..allora...

Non ce l'ho fattaaa :Sick:

Non sono riuscita a dirgli che credo che la terapia con lui non vada, mi dispiaceva troppo....

Uffa..

Sono riuscita solo a chiedergli consiglio per i farmaci ma lui ha sconsigliato.

E' che lui è talmente rassicurante a parole che lì per lì mi sembra vada tutto bene...poi non va bene una mazza.

Mi lascio condizionare da questi suoi messaggi della serie: "Non ti preoccupare che passa presto"..

Ma anche io, come te Ilaria, mi rendo conto che con lui non riesco a parlare sinceramente, e questa cosa non mi piace affatto...

Comunque ragazze, sono irrecuperabile, scusate..non ho avuto le p---e! :rolleyes:

Trixy mi dispiace che non sei riuscita a parlargli, forse vuol dire che non era ancora il momento.

sono sicura che quando arriverai al limite gli dirai tutto in faccia chiaramente !!

ti assicuro che se sono riuscita a lamentarmi io con la mia allora può farcela chiunque !! :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eccomi..sono un po' incazzata per quello che succede di la...

fondamentalmente sono in pesante crisi per motivi economici.

non ce la faccio...mi sembra di non farcela più economicamente...ho in mano 100 e mi devono durare fino al 10 del mese prossimo.

come si fa ad affrontare serenamente la terapia in queste condizioni?

io non ho recriminazioni da fare a lui. già mi fa pagare la metà di ciò che chiede di solito. è che dopo 9 mesi a stringere la cinghia. e a tagliare ogni spesa...rendendosi conto che la terapia sarà moolto lunga...una si chiede "ma come farò?"

ti capisco, io sto praticamente tagliando tutto il tagliabile, ma sono cmq costretta ad attingere ai (pochi :rolleyes: ) risparmi e , come se non bastasse, mi pare che la terapia si sia arenata o quasi..... un macello !! 45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me 40 minuti sembrano proprio pochi...io faccio fatica a stare dentro l'ora, figurarsi...

Dillo a me, è una frustrazione al limite dell'insopportabile. Alla fine c'è sempre quel non so che di coitus interruptus (sì, l'infoiamento persiste) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le mie sedute durano 40 minuti soltanto :Sick:

solo 40 minuti?! non è un po' pochino?

io, lenta come sono, se facessi sedute da 40 minuti dovrei stare in analisi per almeno 20 anni !! :new_bow:

le mie sedute dovrebbero teoricamente durare 50 minuti, ma non stiamo mai meno di 1 ora e spesso sforiamo anche l'ora.... glieli faccio sudare i soldi !! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dillo a me, è una frustrazione al limite dell'insopportabile. Alla fine c'è sempre quel non so che di coitus interruptus (sì, l'infoiamento persiste) :rolleyes:

io gli chiederei perché sono così brevi le sedute. ho sentito di quelli che fanno 45 min. ma 40...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dillo a me, è una frustrazione al limite dell'insopportabile. Alla fine c'è sempre quel non so che di coitus interruptus (sì, l'infoiamento persiste) :new_bow:

quello mi sa che ci starebbe anche con sedute di 2 ore...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque io ho deciso che prima delle vacanze...ci voglio fare una bella litigata. così di principio...

lui ha detto che non mi devo fare problemi a incazzarmi con lui...e allora, porca miseria, ci voglio riuscire!!!!!!

ecchecavolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque io ho deciso che prima delle vacanze...ci voglio fare una bella litigata. così di principio...

lui ha detto che non mi devo fare problemi a incazzarmi con lui...e allora, porca miseria, ci voglio riuscire!!!!!!

ecchecavolo!!!!

BRAVA !!

incazzati e sfogati con lui , usalo come un pungball !! :new_bow:

tanto te l'ha detto lui..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trixy mi dispiace che non sei riuscita a parlargli, forse vuol dire che non era ancora il momento.

sono sicura che quando arriverai al limite gli dirai tutto in faccia chiaramente !!

ti assicuro che se sono riuscita a lamentarmi io con la mia allora può farcela chiunque !! :Sick:

Sì sì, dai dai, suuuuu.......(autoconvincimento) :rolleyes:

Comunque anche io sforo spesso l'ora :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.