Vai al contenuto

Ma l'amore allora esiste o no ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 617
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
chiedo umilmente scusa a Tea se ho confuso la sua con un'altra storia, ROBA DA MATTI

Si sono matto,scusami dottore.

mi genufletto e faccio anche una 30ina di flessioni solo per il tuo puro piacere.

VISTO CHE TI TROVI FATTI PURE UN BICCHIERINO -Se dici così dovresti almeno offrire,ma stai tranquilla mi faccio tutti i bicchierini che servono Teuccina.

In ogni caso oltre al periodo proprio non avevo letto da nessuna parte che era un puro rapporto platonico

SI' E' AMORE PLATONICO,CI DOBBIAMO PRIMA CONOSCERE POI...chi vivrà vedrà -Amore platonico?Wow,scusa ma così mi togli il primato di illuso sognatore ad occhi aperti dai,vi dovete conoscere,ma perchè?Vi amate già,perchè guastare tutto?-

Schiedo scusa anche per questo,oggi prendo le mie sculacciate di buon grado.Scusami Tea dove hai parlato pubblicamente della tua storia vado a leggere subito?Vai sui PRIMI GEMELLI Invece ripeto che tu dovresti distrarti un po perchè mi sembra tesa Judy cara e a vanvera parlerai tu che fai sempre questi commenti inutili e poco intelligenti.Ma si vede che il tuo gusto massimo lo trovi a rintuzzare non solo i commenti diretti ma persino quelli sugli altri.Adesso Tea che poteva sculacciarmi per prima si vede usurpato un sacrosanto diritto di precedenza.Ti sembra giusto questo?A TE SEMBRA GIUSTO OFFENDERE UNA DONNA?Io non le ho mica dato della cretina,cerchiamo di leggere ma anche magari di capire l'italiano quà e là perchè le parole hanno un preciso significato e non quello che ci pare,Filettina

POI NON CONOSCI IL RAPPORTO CHE HO CON JUDY...quindi zitto e pedala...-Bambina mia pedalerò di sicuro perchè mi devo mantenere in forma per giocare allo sport più bello del mondo,ma sappi che io starò zitto solo il giorno che mi sarà spuntato il secondo buco del cu.o.Tanto per chiarire le mie intenzioni.

Interessante,ma che belle parole SIGNORE..."CO TANTA ELOQUENZA PE CAGION VEDUTA"

DANTE

insomma un linguaggio cosi scurrile non lo avevo mai immaginato,ma chi è stato?...e vero, siamo su un forum non abbiamo la possibilità di guardarci negli occhi,non c'è GESTALT...ma su questo non INTRANSIGO io non mi permetto mai di offendere ed usare parole TRIVIALI O ZOOTICHE NEI CONFRONTI DI UNA DI SESSO FEMMINILE! Detto questo amico cosa c'è che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fai sempre questi commenti inutili e poco intelligenti.Ma si vede che il tuo gusto massimo lo trovi a rintuzzare non solo i commenti diretti ma persino quelli sugli altri.Adesso Tea che poteva sculacciarmi per prima si vede usurpato un sacrosanto diritto di precedenza.Ti sembra giusto questo?A TE SEMBRA GIUSTO OFFENDERE UNA DONNA?Io non le ho mica dato della cretina,

ah perchè dirmi che scrivo cose inutili e poco intelligenti non è offendere?

almeno abbi la coerenza di ammettere che ti sto sul xxxx e che cerchi in tutti i modi di offendermi. si coerente se ne sei capace.

ti ricordo che mi hai dato della poco intelligente per:

1 aver scritto un commento in tua assenza (pretesto assurdo!!!)

2 per averti fatto appunto notare che il tuo pretesto era assurdo visto che è un forum e la comunicazione non avviene in tempo reale e si può scrivere anche in assenza del diretto interessato

3 che aveve attribuito a filo una relazione di 2 anni, facendo allusioni al sesso...mentre se tu avessi letto l'altro topic sapresti che non è così.

io mi sono presa della poco intelligente per queste tre cose

evidentemente sono offese gratuite.

inoltre altri miei commenti generici sull'amore non hanno avuto risposta...evidentemente a te interessa solo offendermi, non dibattere costruttivamente.

visto che tu parli tanto di coerenza, si coerente e ammetti che mi offendi solo perchè ti sto sul xxxx e perchè ho un'idea diversa del amore e delle relazioni. e l'ho scritto.

è un limite tuo se ti senti minacciato da chi ti esprime una critica.

se non volevi correre il rischio di essere criticato non dovevi scrivere in un forum pubblico.

adesso offendimi un'altra volta che s'è già capito che solo questo sai fare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
e se si ama qualcuno che non si potrà mai avere? se si ama qualcuno sposato e lo si ama anche perché non lascerebbe mai i figli? se lo si ama anche per come ama la moglie? e non si vorrebbe mai vedere distrutta una cosa preziosa come la sua famiglia? cos'è questo? amore, egoismo, masochismo, follia?

un amore sprecato,oppure desiderio di evasione dalla realtà,ammirazione per la rettitudine di un uomo,non mi sembra di poterlo definire amore,mi sembra tanto desiderio di romanticismo.....ma tu che lo chiedi cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io invece oltre a questo ennesimo,inutile,impreciso e assolutamente poco intelligente commento,

no comment

penso che tu possa fare di meglio,il fatto è che ti ostini a offendere gli altri non so per quale motivo?

trovare insulto in mio commento precedente. prego

NON MI FACCIO OFFENDERE DA NESSUNO cara Juditta-tu-mi-hai-dato-del-cretino-in-pubblico,quindi inutile che ti sbracci adesso agitando aproloni come onestà e coerenza con me che ne sono il primo paladino,quelli sono valori che bisogna perseguire non annunciare.

io invece mi devo secondo te lasciare insultare senza difendermi? interessante...

hai grossi problemi con la gestione della tua aggressività. e proietti su di me un sacco di cose che non mi appartengono...

ti consiglio un percorso di analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e ora ripercorriamo il mio terribile insulto:

giusto che to lo scriva si vede che in fondo lo pensi,anche se detentore mah abbastanza inappropriato come termine.

Però dire menzogne,vivere da ipocriti ecc ecc non è obbligatorio potete sempre smettere,a me non viene in tasca niente al vita è la vostra.Io penso alla mia e mi basta,prova anche tu è appagante.

Poi sai è davvero poco intelligente parlare in terza persona degli altri quando sono presenti,mi spiace.

svegliati bello!

questo è un forum. non una chat

è normale lasciare messaggi non in presenza degli altri utenti. il dialogo non è in tempo reale

cretino

per me è un comportamento da cretino dire che è poco intelligente lasciare un commento su un forum quando il diretto interessato è assente. è un comportamento cretino perché questa non è una chat e i forum funzionano così.

è da cretino che tu mia abbia insultato così senza nessun fondamento

lo scrivo e riscrivo e sottoscrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
trovare insulto in mio commento precedente. prego

cretino.

BINGO!adesso trovale tu delle offese mie che si possano chiamare tali anche non secondo la tua opinabile opinione ma secondo LA LINGUA ITALIANA GRAZIE.

davvero non ci si crede: il mio commento precedente era questo

http://www.psiconline.it/forum/index.php?s...st&p=218318

cioè quello ha cui tu hai risposto dicendo tra le altre cose che ti continuavo a insultare...

qua c' è un grosso problema alla base: la non volontà di comunicare in maniera civile.

tu hai scritto che ho detto una cosa poco intelligente e io t'ho dato del cretino. punto. fine. azione e reazione.

cristo santo ma c'hai 40 anni passati e ti leghi al dito un parola uscita in uno scontro verbale.

io ,grazie a dio, non sono così...

io ho la sensazione che qualcosa che t'ho scritto nelle settimane passate t'abbia punto sul vivo. e da quel momento ogni pretesto è buono per scatenare un'aggressione verbale.

e il tuo comportamento è sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho cancellato.

argomenti troppo importanti per condividerli con chi continua ad aggredire verbalmente...

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ho cancellato.

argomenti troppo importanti per condividerli con chi continua ad aggredire verbalmente...

Brava,questo definiscilo tu che comportamento è :

intelligente e comunicativo

poco intelligente,astioso ed aggressivo

in questo momento ho da fare,quindi giudicati da sola poi fammi sapere sono curioso.

Io comunico tu cancelli,io esprimo un'opinione tu mi dai del cretino,brava sei matura tu che non hai 44 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi confermi solo che ho fatto bene a cancellare.

ma visto che tu non sei aggressivo...come mai la scelta del colore rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...l'AMORE vero esiste eccome...

ma non e' l'amore sinonimo di possesso....

l'amore esiste l'addove esiste la liberta' e solo nella liberta' si ama....

e' il volere il bene dell'altro anche e soprattutto quando non coincide con le nostre aspettative.....

e' il donarsi completo e senza chiedere nulla in cambio....

..e' il manifestarsi in ogni piu' piccolo gesto del sentimento sovrannaturale ed inspiegabile che dona gioia e felicita' ma no in modo effimero e limitato dal tempo e dallo spazio....

l'amore esiste qundo si e' uniti nella distanza....

...quando le differenze sono sinonimo di crescita....

...quando la "mia" felicita' esiste nella felicita' dell'altro.....

l'amore e' eterno....

....non ha inizio e non ha fine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io esprimo un'opinione tu mi dai del cretino,brava sei matura tu che non hai 44 anni.

hai dei problemi cognitivi per caso?

per la millionesima volta non ti ho dato del cretino per un opinione espressa. ti ho dato del cretino perchè è una cretinata, su un forum, accusare qualcuno di aver scritto in assenza del diretto interessato.

ma almeno ne sei consapevole della cretinata che hai scritto? anch'io non ero collegata mentre tu mi rispondevi, cosa dovrei dire? che è poco intelligente che ti mi abbia scritto mentre non c'ero? ti sembrerebbe una cosa intelligente da scrivere?

e pretendi pure che ti dia ragione! fatto sta che io ho usato la parola cretino in un unica occasione. tu continui a offendere!

ah già, dimenticavo...dire che ogni cosa che scrivo è poco intelligente non è offensivo...

ho avuto dialoghi più costruttivi con bambini di 5 anni.

a questa come mi risponderai? "specchio riflesso"? "chi lo dice sa di esserlo"?

stranamente non mi riesco neanche ad arrabbiare...la prendo sul ridere, perché tutta sta questione la trovo assai ridicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.