Vai al contenuto

Ma l'amore allora esiste o no ?


Messaggi consigliati

Se l'amore vero esiste o no, vallo a chiedere al padreterno. Ammesso che esista anche lui o che si scomodi per risponderti!

A me tutta questa storia sembra una classica pagliacciata inventata, dove puttane e puttanieri la fanno da padrone, con tutti i caproni che si appassionano e rispondono a valanga; scrivendo chiaramente tutte xxxxxxx.

Comunque per ogni chiarimento, signore e signori, sono a vostra completa disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 617
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Comunque per ogni chiarimento, signore e signori, sono a vostra completa disposizione!

non sai dirci se esiste o no l'amore e poi ci inviti a chiedere....

esiste o non esiste?

bhè tu ami? solo allora può esistere per chi domanda....non trovi...mazzulatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sai dirci se esiste o no l'amore e poi ci inviti a chiedere....

esiste o non esiste?

bhè tu ami? solo allora può esistere per chi domanda....non trovi...mazzulatore...

Caro il mio mio, ho invitato l'autore del topic a chiedere al padreterno invece che affidarsi ad internet! La domanda l'ha fatta lui, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro il mio mio, ho invitato l'autore del topic a chiedere al padreterno invece che affidarsi ad internet! La domanda l'ha fatta lui, no?

A bhè il tuo invito lo trovo al quanto "intrigante"....in effetti dici una verità assoluta , almeno con il mio intendere Dio....sempre che sia intendibile... :Raised Eyebrow:

comunque per il resto , apparte il tono un po' arrogante e volutamente provocatorio, mi trovi concorde su molte cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro il mio mio, ho invitato l'autore del topic a chiedere al padreterno invece che affidarsi ad internet! La domanda l'ha fatta lui, no?

...costruttivo Mr Mister!!!!!

...ma se esprimi cio' che pensi puo' essere costruttivo davvero!!!

non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...costruttivo Mr Mister!!!!!

...ma se esprimi cio' che pensi puo' essere costruttivo davvero!!!

non pensi?

Io non costruisco sulle xxxxxxx. E questa storia, lo ripeto, per me è solo una xxxxxxx di puttane e puttanieri! Magari inventata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi confermi solo che ho fatto bene a cancellare.

ma visto che tu non sei aggressivo...come mai la scelta del colore rosso?

per quello che dice la firma.Oltre al fatto che insieme al blu profondo,il fucsia è uno dei miei colori preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...l'AMORE vero esiste eccome...

ma non e' l'amore sinonimo di possesso....

l'amore esiste l'addove esiste la liberta' e solo nella liberta' si ama....

e' il volere il bene dell'altro anche e soprattutto quando non coincide con le nostre aspettative.....

e' il donarsi completo e senza chiedere nulla in cambio....

..e' il manifestarsi in ogni piu' piccolo gesto del sentimento sovrannaturale ed inspiegabile che dona gioia e felicita' ma no in modo effimero e limitato dal tempo e dallo spazio....

l'amore esiste qundo si e' uniti nella distanza....

...quando le differenze sono sinonimo di crescita....

...quando la "mia" felicita' esiste nella felicita' dell'altro.....

l'amore e' eterno....

....non ha inizio e non ha fine.....

sono un materialista ok però un inizio ed una fine ce l'ha secondo me.La libertà invece è un passaggio che mi sfugge in che senso intendi non ho capito.Tutto il resto lo condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non hai detto ti do del cretino perchè ecc ecc,mi hai dato del cretino ,punto.Quello è offendere,poi se ti fa comodo pensare che non è così ma figurati cosa me ne frega.Non dubito che con bambini di 5 anni tu abbia avuto dialoghi più costruttivi anche perchè se gli dai del cretino ad un piccolo di quell'età minimo te lo rimanda al mittente o peggio.Però hai ragione è una non discussione ridicola e deriva dal fatto che tiri sassi contro la gente poi nascondi la mano,tutto li.Io quando sbaglio la mmetto,non c'è niente di male,tu no,peccato per te che ti devo dire brava?Bravo è chi il bravo fa.

non mi sembra che tu abbia ammesso di aver sbagliato per la solita storia che in un forum si scrive anche in assenza del diretto interessato...

oppure la storia della presunta relazione di 2 anni di filotea...ti ho fatto notare che ti sbagliavi... ma tu hai detto che ho scritto una cosa poco intelligente...cosa c'è di poco intelligente di scrivere la realtà dei fatti? filotea ha confermato che ho scritto una cosa vera...ma tu non hai ritirato il tuo "poco intelligente"!!!

quindi inizia tu ad ammettere. ammesso che ci sia qualcosa da ammettere.

ma tu non offeeeeeeeeeeendi giusto? perchè le tue sono opinioni.

allora io reputo che tu abbia scritto cose poco intelligenti in tutto questo topic. ma è una mia opinione. non ti offendere.

addio star&rainbow!!!! anzi rain che mi suona meglio...

addio rain!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono un materialista ok però un inizio ed una fine ce l'ha secondo me.La libertà invece è un passaggio che mi sfugge in che senso intendi non ho capito.Tutto il resto lo condivido.

non so se intendesse quanto io ho capito....ma secondo me intendeva, a ragione, che solo colui che non è condizionato può amare....essendo il suo amore genuino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se l'amore vero esiste o no, vallo a chiedere al padreterno. Ammesso che esista anche lui o che si scomodi per risponderti!

A me tutta questa storia sembra una classica pagliacciata inventata, dove puttane e puttanieri la fanno da padrone, con tutti i caproni che si appassionano e rispondono a valanga; scrivendo chiaramente tutte xxxxxxx.

Comunque per ogni chiarimento, signore e signori, sono a vostra completa disposizione!

Ma ti sembra una pagliacciata inventata per quale scopo,far salire il ranking del sito,farci pippe mentali o cosa altro perchè visto che il mastro puttaniere sarei io m'interessa capirlo,visto che sei così benevolmente disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non so se intendesse quanto io ho capito....ma secondo me intendeva, a ragione, che solo colui che non è condizionato può amare....essendo il suo amore genuino!

scusa sono uno zuccone io ma continuo ad aggiungere dubbi su dubbi:ora che c'entra la libertà(di cosa?)con i condizionamenti (dati da chi o cosa e per cosa?).Chi non è condizionato?Chi può dirsi realmente libero?

Che c'entra con l'amore e l'amare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non costruisco sulle xxxxxxx. E questa storia, lo ripeto, per me è solo una xxxxxxx di puttane e puttanieri! Magari inventata.....

Forse ne riconosci i tratti perchè ti rappresenta?Però 4 parolacce contro 17 parole normali danno da pensare sul livello del tuo possibile costruire.Chirurgo estetico?Commesso in un sexy shop.Tanti xxxx e puttane come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

:icon_mrgreen:

E' questo il paradosso. Cyrano ama Rossana oppure il suo è il colmo dell'egoismo, in quanto arriva a negare se stesso per l'altra, perché solo questo gli dà un senso di beatitudine? Potrebbe sembrare masochismo, ma non mi pare sia questa la risposta. Forse sarò pazzo, ma capisco benissimo quale immenso godimento possa esserci nell'affidare la donna che si ama (?) a un altro, beandosi dell'anonimato nel vedere amate, adorate le proprie poesie d'amore. Facendole addirittura attribuire al "rivale" in amore. Non è sacrificio, affatto! Cos'è? Potrebbe trattarsi appunto dell'atto supremo di egoismo, quando gli estremi si toccano, l'apparente estrema rinuncia diventa l'estrema affermazione di sé. Esaltarsi e commuoversi della propria grandezza d'animo...Oppure, semplicemente, paura del mondo, vivere le proprie emozioni attraverso gli altri, per non dovere affrontare direttamente la vita stessa? Estrema affermazione dell'Io, capace di muovere le cose e le persone DIETRO LE QUINTE, tirare il sasso nascondendo la mano, anche se con effetti benefici? Come se qualcuno, dall'alto di un cavalcavia, lanciasse, anziché dei macigni sulle macchine, banconote da cento euro...

TURBO

:mellow:

mi sono commossa...

Parlo per me.E non per arco ,quello lì ormai è fuso...ci vuole solo una bella sculacciata per farlo scendere sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo sai che per le regole di netiquette scrivere maiuscolo equivale a urlare?

e scrivere maiuscolo, rosso, e con un carattere enorme cosa significherà?

chissà come mai mi continuo a sentire aggredita :icon_mrgreen: rain...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
andrò a leggere.

la sogno continuamente,grazie

comunque guardane una ogni tanto,le stelle hanno luce anche per te

attenta però potresti svegliarti nel mondo reale....

mi sono già bruciato...è bellissimo

sono più che secco tesoruccio caro ,sono passato da 84 a 68,4 Kg,un figurino!

Hai letto?

O continui solo a scrivere?

Sei 68,4 kg?

Ma ,a dire il vero...gli uomini magri hanno poca sostanza.Lo sapevi?

Mentre i grassotelli hanno una bella sostanza....

Attento dinanzi a una donna potresti fare una figuraccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
è vero,ma ho tantissimi seguaci in questo forum....

SAREBBE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque ribadisco che anch'io trovo che tu scriva cose poco intelligenti. giusto per esser sulla stessa lunghezza d'onda.

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Io non le ho mica dato della cretina,cerchiamo di leggere ma anche magari di capire l'italiano quà e là perchè le parole hanno un preciso significato e non quello che ci pare,Filettina

Sì, le hai dato della cretina e continui a farlo...perchè?Cosa ti infastidisce?

Ficcalo bene in mente.TU E LA TUA STELLA NON CORONERETE MAI QUESTO SOGNO.Ma da dove vieni?Dal mondo di Piter Pan?

Bambina mia pedalerò di sicuro perchè mi devo mantenere in forma per giocare allo sport più bello del mondo,ma sappi che io starò zitto solo il giorno che mi sarà spuntato il secondo buco del cu.o.Tanto per chiarire le mie intenzioni.

Sei un maleducato...

BIMBO !devi crescere...

Triste il pensiero di fare sesso con la MiaStella,credimi io di sesso dagli 11 anni in su ne ho fatto tanto ma tanto ed è anche discretamente noioso se fine a se stesso.Mai fatto sesso con il mio amore,abbiamo semplicemente unito i nostri corpi terreni per sublimare il nostro sentimento,sempre e solo fatto l'amore,le sensazioni fisiche di quei momenti sono talmente nuove per me e per lei che siamo rimasti persino stupiti più di una volta,mi auguro che tutti nella loro vita possano provare tanta beatitudine e gioia e calore dentro di loro mentre fanno l'amore con la loro metà.Ora direi che facciamo fatica a fare l'amore visto che non possiamo vederci e siamo belli distanti fisicamente,ma faccio l'amore con lei spesso comunque nel mio cuore e nella mia mente,come fa lei,siamo una cosa sola amche questo l'ho già detto spesso qui.

FANTASTICO!

Devo ridere o piangere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo sai che per le regole di netiquette scrivere maiuscolo equivale a urlare?

si lo sapevo è quello che sono costretto a fare mio malgrado con chi non ci sente benissimo.e scrivere maiuscolo, rosso, e con un carattere enorme cosa significherà?

direi che significa che non c'è sordo peggiore di quello che tiene le mani sulle orecchie?chissà come mai mi continuo a sentire aggredita :icon_mrgreen: rain...

magari manie di persecuzione?o di grandezza magari

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ho cancellato.

argomenti troppo importanti per condividerli con chi continua ad aggredire verbalmente...

Judy cara,

perchè hai cancellato?

Non pensare ad arco...scrivi quello che ti sentivi...le tue opinioni mi interessano...

come sai già,con Romeo sto attraversando una fase critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai com'è rain...urlare in testa alla gente (anche se virtualmente) è un gesto leggermente aggressivo...

e se mi avevi davanti che facevi? non è che alzavi le mani, per farmi capire meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.