Vai al contenuto

facebook


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 

Anche io sono iscritto,volete sapere come mi chiamo?...sono anche su myspace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

weee ci sono anch'io...i vosti nomi in privato please!!!!! antò il tuo lo voglio assolutamente....

jok...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
weee ci sono anch'io...i vosti nomi in privato please!!!!! antò il tuo lo voglio assolutamente....

jok...

solo se vieni nella mia banda!!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già... l'ultima novità di internet..

nella mail non bastava la pubblicità... ora ci sono pure gli inviti facebook...

e meno male che si parla tanto di privacy...

non sono iscritta ma essendosi ormai iscritto mezzo mondo sono inevitabilmente immortalata in delle foto di gruppo.

non mi scaldo perchè non c'è niente di male, ma sono abbastanza spaventata...

ormai la fotocamera è dovunque,

se prima fare una foto era un piacere da condividere con poche persone ora diventa di dominio pubblico.

p.s. scusate...

ma d'altronde dopo interrogativi e persone entusiaste mancava la terza controparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche io sono iscritto,volete sapere come mi chiamo?...sono anche su myspace.

ecco, myspace la trovo una cosa più pulita, così come msn, perchè decidi tu chi far entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lapina guarda che ti sbaglia...il profilo di myspace è visibile a tutti....su facebook invece il tuo profilo è visibile solo a chi hai aggiunto come amico...

a me non sono mai piaciute ste cose e infatti a breve forse toglierò facebook....però il bello è che ti puoi tenere in contatto anche con gente che nonostante abita a 50 m da casa tua non riesci mai a vedere...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carino come gioco ma rompe le palle alla grande,va bene per chi si annoia e non esce mai di casa,a me serve per tenermi in contatto con amici all'estero ma di fatto è più la fatica che il gusto con tutte le sue cazzatine giochini and shit...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
weee ci sono anch'io...i vosti nomi in privato please!!!!! antò il tuo lo voglio assolutamente....

jok...

Dammi il tuo in privato,poi ti do il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lapina guarda che ti sbaglia...il profilo di myspace è visibile a tutti....su facebook invece il tuo profilo è visibile solo a chi hai aggiunto come amico...

a me non sono mai piaciute ste cose e infatti a breve forse toglierò facebook....però il bello è che ti puoi tenere in contatto anche con gente che nonostante abita a 50 m da casa tua non riesci mai a vedere...

jok

scusate allora, parlavo per sentito dire,

non ho ne l'uno ne l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Su un altro forum c'era un topic simile e qualcuno ha postato questo:

:D:

Io sono iscritto a linkedin... ma ho qualche perplessità... in linea di principio mi sembra utile, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Su un altro forum c'era un topic simile e qualcuno ha postato questo:

:D:

Io sono iscritto a linkedin... ma ho qualche perplessità... in linea di principio mi sembra utile, ma...

ahahaa bello il video.... :D:

ma cos'è linkedin? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahaa bello il video.... :D:

ma cos'è linkedin? :icon_rolleyes:

E' un'altro servizio di "rete sociale", però più orientato a rapporti di natura professionale che a cazzeggiamento ecc.

http://it.wikipedia.org/wiki/LinkedIn

Non mi sembra che funzioni molto bene come "rete"... o forse non lo so far funzionare io... boh? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahahah....video da paura......stupendissimo cavolo!!!!

eheh...me sento na pecora!!! bèèèèèèèèèèèèèè

pecorajoker....bèèèèèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D: Beeeeh... c'è da dire che un po' pecora lo siamo un po' tutti, per fortuna!

Cioè... casi patologici a parte, l'uomo è un animale sociale... è questo implica e necessita di un minimo di conformismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beeeeeeee

anch' io mi sono unita al gregge ... in realtà però riesco ad essere molto poco sociale anche via rete. Tutti che si lamentano di messaggi messaggini inviti e cagatine varie. A me non mi si fila nessuno e se per caso mi arriva un messaggio per errore faccio che non rispondere. Tutto come se non ci fossi.

Quando finirò quel cavolo di giochino, salvo rompermi le scatole prima, cancellerò l' iscrizione. Salvo anche la curiositò di andare a sbirciare tutto cosa combina il mio fidanzato che di amici ed amiche... ne ha molti... troppi... a differenza di me.

Il topic lo ho aperto per vedere quante persone ammettano di essersi iscritte o abbiano avuto la curiosità di farlo, mettendo da parte un po' di snobbismo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D: Non ti ci immagino "molto poco sociale", streghetta...

A me l'hanno proposto un paio di persone, di iscrivermi... sono state carine ma non l'ho fatto, ma non è per snobbismo e nemmeno

per non apparire o sentirmi "pecora"... se fosse quello il motivo allora l'unico modo per non apparire pecora sarebbe chiudersi in una

caverna sui monti!! Ma a quel punto di come s'appare non dovrebbe fregare molto...

(PS: Se vuoi tanti contatti potresti fare come quella del video che si lamenta che ogni giorno la aggiunge qualche ragazzo... :p: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi interessa perchè sommariamente mi rompo parecchio le palle ... se non mi cagano mi sento un po' sfigata, se mi scrivono mi rompo perchè non ho niente da dire ... bho è un po' come nella vita reale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

CIAO a tutti iscritti e no a facebook.

Dunque,per il momento non sono iscritta,mio marito lo farà a giorni,i miei amici...tutti iscritti,ho ricevuto inviti ma adesso non mi sento.

Ho saputo da amici che hanno pubblicato foto di gruppo dove ci sono io e non solo foto vecchie di 10 e passa anni fa ma anche recenti dove ci sono i miei figli con tanto di nome e cognome .Mi chiedo se ESISTE LA PRIVACY,le foto dei miei figli con tanto di nome e cognome non mi va per niente,ho detto loro di togliere tutte le foto dove ci sono i bimbi ma loro sorridendo mi hanno detto che devo iscrivermi così mi renderò conto e che cmq è un modo per commentare i giorni passati immortalati dalle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.