Vai al contenuto

facebook


ransie

Messaggi consigliati

ah ah ah ah ah ah ....

Ebbene sì!Anch'io su fb.....da qualche giorno....

cmq il forum psiconline è il numero uno....

Ho ritrovato i miei vecchi compagni amici di classe....

il resto è tutta gente che vuole la mia amicizia per entrare nel mio profilo e CURIOSARE...

Non posso mischiare le amicizie di lavoro,scuola,scout,chiesa....Insomma questo fb sembra un pettegolezzo a sentire gli altri...difatti ho concesso a pochi amici di entrare nel mio fb...

Antius forse ha visto me! ah ah ah ah ah ah

ahhhhhhhhhhhhhhh

ma hai accettato la sua amicizia?

lo sai che è un curiosone! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah ah ah ah ah ah ....

Ebbene sì!Anch'io su fb.....da qualche giorno....

cmq il forum psiconline è il numero uno....

Ho ritrovato i miei vecchi compagni amici di classe....

il resto è tutta gente che vuole la mia amicizia per entrare nel mio profilo e CURIOSARE...

Non posso mischiare le amicizie di lavoro,scuola,scout,chiesa....Insomma questo fb sembra un pettegolezzo a sentire gli altri...difatti ho concesso a pochi amici di entrare nel mio fb...

Antius forse ha visto me! ah ah ah ah ah ah

Ascolti su facebook bisogna mettere il cognome!!! Se lei me lo da posso anche darci un'occhiata...solo che dopo le mie

amiche saranno gelose...ma il problema non sussiste perchè come ha sempre dichiarato lei è la figlia di FANTOZZI...forse ha ragione...questa credo che sia l'unica cosa vera che abbia mai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahhhhhhhhhhhhhhh

ma hai accettato la sua amicizia?

lo sai che è un curiosone! :Talking Ear Off:

La sua amicizia?...non ci penso nemmeno!!!

io vorrei invece un'altra amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
.....

non la puoi accettare?...semmai io non accettarei.Però quella di tuo marito si

sai tra scorpioni ci si capisce...solo che CREDO che lui abbia più donne che uomini

ergo a me non mi accetterebbe....CREDO eh...cioè posso immaginare che lui abbia

più donne che uomini...d'altronde lo capisco...

concludo:mi basta l'amicizia di alcune donne di questo forum...quint,joker,penny,summer...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
La mia?

Se vuoi ti faccio entrare per un giorno...dalla sera alla mattina...ma stasera non ci sono....si puo' fare domani sera...mi collego domani sera...mandami una richiesta! Enrti,guardi e leggi i FATTI miei e dopo ti cancello....ihihiihihh....

Purtroppo non per te,ma voglio selezionare le amicizie....poi non ho tempo per dialogare con tutti....

Ascolti non sono mica un guardone,leggo i fatti suoi? Non mi interessano minimamente per carità,non ci

penso nemmeno a farle richiesta di amicizia...poi non ho tempo di dialogare con lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ci sono anchio. Lo trovo utile perchè ho amicizie sparse qua e là. su facebook resto in contatto un pò con tutti. E se rivedo qualche amico/a sembra che non ci siamo separati mai. non accetto richieste da sconosciuti o da gente che non reputo amici.

ho anche myspace, dove accetto qualsiasi richiesta perchè tanto è meno privato e poi lo uso per la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 

accidenti!sono caduta in tentazione...

potrebbe essere un modo per contattare una persona che vive a migliaia di km da me e che non vedo da 15 anni...

che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non ne ho bisogno...mi basterebbe iscrivermi a facebook.

proprio io che non volevo....mhhh la tentazione è forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
accidenti!sono caduta in tentazione...

potrebbe essere un modo per contattare una persona che vive a migliaia di km da me e che non vedo da 15 anni...

che faccio?

J fallo io ho appena ricontattato la prima donna della mia vita capisci? quasi 29 anni dopo?Fallo prima che lo chiudano che ti frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
J fallo io ho appena ricontattato la prima donna della mia vita capisci? quasi 29 anni dopo?Fallo prima che lo chiudano che ti frega?

la situazione è simile...si tratta del mio primo amore! e con amore intendo Amore...tralasciando il mio presente è l'unica persona del passato di cui sia stata veramente innamorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la situazione è simile...si tratta del mio primo amore! e con amore intendo Amore...tralasciando il mio presente è l'unica persona del passato di cui sia stata veramente innamorata...

bè per me poco lontano,uno degli amori più grandi e determinanti della mia vita,nell'ordine mi ha salvato il culo da me stesso,mi ha amato ed ha fatto di me un uomo,in senso biblico intendo....per te direi ancora più importante se sei così esclusiva nei sentimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.