Vai al contenuto

Benessere Economico


Ospite filotea

Messaggi consigliati

judy,puoi farmi vedere dove,secondo te,ho le idee poco chiare?Io non riesco ad ammettere tale cosa.

non che devi ammettere tale cosa...

è la sensazione che ho avuto leggendoti in questo topic. :pardon:

Se ognuno di noi parlasse ,anche in maniera generale,delle proprie esperienze dirette e indirette e non basarsi su ciò che vede e sente allora si potrebbe trovare un reale confronto e ,perchè no,un conforto.

in realtà mi sembra proprio che io che giusy abbiamo parlato anche delle nostre esperienze dirette sull'aumento dei prezzi e sulla difficoltà di far quadrare i conti...

ma a voi non risulta... che vi devo dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 795
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

piccola testimonianza giornaliera, durante la riunione di condominio l'amministratore ci diceva che non hanno mai avuto come quest'anno tanti condomini morosi...c'è un sacco di gente che non ce la fa a pagare la rata delle spese condominiali.

me che ve lo dico a fare? c'è il benessere economico e gli stipendi son raddoppiati... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...senza contare i negozi pieni di gente che comprano regali per natale che strabordano dal carrello!!!! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho ancora ben chiaro lo scopo di questo topic... :Straight Face: scusatemi ma non capisco se sia in pratica un modo di indagare qualcosa a più ampio spettro o il semplice descrivere la portata delle proprie spese... per quanto riguarda la seconda ipotesi e volendo divagare di proposito a me sembra che benessere - economia sia un matrimonio un po' forzato... un' involuzione? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccola testimonianza giornaliera, durante la riunione di condominio l'amministratore ci diceva che non hanno mai avuto come quest'anno tanti condomini morosi...c'è un sacco di gente che non ce la fa a pagare la rata delle spese condominiali.

me che ve lo dico a fare? c'è il benessere economico e gli stipendi son raddoppiati... :Rolling Eyes:

anch'io se mi spenderei tutti i soldi in sigarette, cocaina, viaggi, serate in discteca e che ne so, alla fine non avrei i soldi per pagare l'affitto.

questo per dire che il dato che hai riportato non è idooneo pichè non da modo di vedere il reale motivo per cui quelli non riescono a pagarselo.

esperienze personali sarebbero più valide...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inizia dalle tue... ah già sei mantenuto dai genitori, quindi non ne hai.

quindi non avendo gli strumenti per giudicare cosa significhi mantenersi da soli, astieniti dal dire assurdità, dato che non hai altri argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti Ego ha ragione. Conosco dei pensionati che con la loro minima potrebbero vivere da nababbi ma purtroppo si drogano :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:LMAO:

è una piaga sociale! il governo dovrebbe fare qualcosa! :Just Kidding:

in effetti il fenomeno della tossicodipendenza degli anziani ci espone ad una grossa responsabilità sociale. Potremmo partecipare alla campagna per la promozione umana" prendi anche tu un nonno in affido". Il kit antidroga lo danno in omaggio, è un simpatico manganello terapeutico. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

non cè niente di male a drogarsi (a parte per qualche milione di neuroni) :ola (4):

però se a furia di spendere in stupefacenti, non vi bastano i soldi per pagarvi l'affitto, non potete andare a dire che è colpa della crisi o di berlusconi, tutto qua ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedrai quando sarai anziano e avrai bisogno del supradin tu...

eee già, eee già! :mellow:

mi viene un dubbio...non è che il mio è l'amministratore amministra anche "le vele" ??? :Thinking:

(senza offesa per la gente che ci vive, ma solo per l'alto numero di tossicodipendenti n.d.r)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. però ego, non ti stupire poi se la gente ti risponde con sufficenza. a uno che scrive queste cose, come gli vuoi rispondere?

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
p.s. però ego, non ti stupire poi se la gente ti risponde con sufficenza. a uno che scrive queste cose, come gli vuoi rispondere?

:;):

qualunque sia stato il grado di valutazione della tua risposta, hai cmq deciso di "investire" sulle droghe, e questo può essere già significativo di per se :ola (4):

cmq non gioco più a fare lo psicologo detective, più che altro perchè le cose mi sembrano abbastanza chiare ormai :Big Grin: semplicemente mi limito a restare a disposizione per chi vorrà proseguire la discussione (rima) :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedrai quando sarai anziano e avrai bisogno del supradin tu...

eee già, eee già! :mellow:

mi viene un dubbio...non è che il mio è l'amministratore amministra anche "le vele" ??? :Thinking:

(senza offesa per la gente che ci vive, ma solo per l'alto numero di tossicodipendenti n.d.r)

più che altro nelle vele ci sono gli spacciatori...credo però che quelli i soldi per pagari li hanno!!! Brava gente!!! :Money Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qualunque sia stato il grado di valutazione della tua risposta, hai cmq deciso di "investire" sulle droghe, e questo può essere già significativo di per se :ola (4):

cmq non gioco più a fare lo psicologo detective, più che altro perchè le cose mi sembrano abbastanza chiare ormai :Big Grin: semplicemente mi limito a restare a disposizione per chi vorrà proseguire la discussione (rima) :drinks:

dimentichi però che quello che ha introdotto l'argomento droga (assolutamente fuori contesto) nella sua risposta sei tu caro ego.

io da paziente-detective cose ne dovrei dedurre? :Raised Eyebrow:

in effetti certe tue risposte potrebbero far pensare a influenze chimiche... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non cè niente di male a drogarsi (a parte per qualche milione di neuroni) :ola (4):

male e bene non esistono..

chi si droga dimostra solo un quozionte intellettivo molto basso.

Io per intelligenza non intendo saper far conti o programmi ecc...ecc...ma saper vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
male e bene non esistono..

chi si droga dimostra solo un quozionte intellettivo molto basso.

Io per intelligenza non intendo saper far conti o programmi ecc...ecc...ma saper vivere.

mio starei attento a scrivere certe cose...ridurre un drogato a uno con un quoziente intellettivo molto basso è una grossa offesa a un sacco di gente che soffre...

Scusa se te lo dico ma trovo poco intelligente ridurre il problema droga a una questione di intelligenza!

Tra l'altro come considereresti i drogati di altre cose (cibo, alcool, gioco ecc.?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio starei attento a scrivere certe cose...ridurre un drogato a uno con un quoziente intellettivo molto basso è una grossa offesa a un sacco di gente che soffre...

Scusa se te lo dico ma trovo poco intelligente ridurre il problema droga a una questione di intelligenza!

Tra l'altro come considereresti i drogati di altre cose (cibo, alcool, gioco ecc.?)

poco intelligente ....

allora dovremmo discutere su cos'è 'intelligenza..

per me è prendere il meglio della vita e goderne, capire cosa è meglio per noi cosa no.

Non do nessuna valenza positiva o negativa all'intelligenza e credo sia una possibilità di tutti...

chi cade nello stupido errore della droga si ammala, parola di ex drogato e per guarire spesso non basta l'intelligenza, mentre per caderci serve solo la stupidità!

Il cibo non è mai droga, quella è una malattia o meglio una psicosi che non ha colpe...

il gioco è solo un vizio non una droga. L'alcool può esserlo, una droga, come esserlo e non esserlo una canna dipende da noi renderlo droga o meno, la droga è una cosa che usi per sballo per incapacità di passare il tempo diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.