Vai al contenuto

bulimia.dirlo in famiglia?


joker

Messaggi consigliati

scusate se prima magari mi sono "un'attimo scaldata"...ce l'ho cn me stessa voi nn c'entrate nulla, figuriamoci...

digi nn sono 5 sono 15!!!! nn dico proprio di tornare ai 50, anche 54 mi sta bene...poi però conto sempre di tornarci ai 50...lo voglio fare in modo sano...con l'aiuto dei miei, cn la comprensione degli psicologi...sono così stanca di lottare...tra l'altro nn so neanche se sono aumenteta ancora, nn mi peso da tempo...spero di no...

vorrei dormire in eterno...

ti voglio bene...ma tu come stai?puoi risp anche in per pm...

joker...

Sono certa che riuscirai a tornare al peso che desideri, in modo sano, come hai detto tu stessa!L'importante è non ossessionarsi..lo sai, ma 15 kg non sono 3/4 e se così non ti piaci non credo ci sia nulla di male in una dieta equilibrata.

E nel momento in cui riuscirai a seguirla questa dieta, sai benissimo che ti troverai già un bel pezzo avanti nella strada per la guarigione perchè purtroppo bulimia e dieta sono parole che non vanno affatto d'accordo.

Guarda avanti joker, tenta di farlo!

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 937
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma non preoccuparti, scaldata ma dai!!!! E' chiaro che sei arrabbiata con te stessa ed è qui che sbagli, tu devi amare te stessa, non odiarti e sarà già un passo avanti verso i 50 kg....come dici trixi la dieta e la bulimia non sono affatto due parole che vanno d'accordo...solo una volta combattuta la prima sarai in grado di affrontare la seconda con costanza e senza troppe rinunce...come si può fare una dieta se si sa che prima o poi arriverà un'abbuffata a rovinare tutto? Io a questo ci sono arrivata....ma altri passi avanti niente....

Come sto? Sto!!!!!! Vado avanti per inerzia e mi faccio schifo.....e poi c'è la maschera quotidiana..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate se prima magari mi sono "un'attimo scaldata"...ce l'ho cn me stessa voi nn c'entrate nulla, figuriamoci...

digi nn sono 5 sono 15!!!! nn dico proprio di tornare ai 50, anche 54 mi sta bene...poi però conto sempre di tornarci ai 50...lo voglio fare in modo sano...con l'aiuto dei miei, cn la comprensione degli psicologi...sono così stanca di lottare...tra l'altro nn so neanche se sono aumenteta ancora, nn mi peso da tempo...spero di no...

vorrei dormire in eterno...

ti voglio bene...ma tu come stai?puoi risp anche in per pm...

joker...

vuoi uno special trailer....

:Hypnotized:

scherzo....

l'importante è la testa il resto verrà da se....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma non preoccuparti, scaldata ma dai!!!! E' chiaro che sei arrabbiata con te stessa ed è qui che sbagli, tu devi amare te stessa, non odiarti e sarà già un passo avanti verso i 50 kg....come dici trixi la dieta e la bulimia non sono affatto due parole che vanno d'accordo...solo una volta combattuta la prima sarai in grado di affrontare la seconda con costanza e senza troppe rinunce...come si può fare una dieta se si sa che prima o poi arriverà un'abbuffata a rovinare tutto? Io a questo ci sono arrivata....ma altri passi avanti niente....

Come sto? Sto!!!!!! Vado avanti per inerzia e mi faccio schifo.....e poi c'è la maschera quotidiana..........................

tu "wurstel" come sei messa?? :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trailer???

tu dici è mio? lo spero bene...altrimenti sono fregata... :(::(:

joker...

dai ti farò la scheda però prima dovrei sapere peso altezza, se sei un po sportiva o no? foto???? ^_^:wub::D::Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ebbè se devo valutare lo stato per un eventuale tabella sarebbe meglio in costume!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bhè....io ci ho provato......

naturalmente scherzo...

ma se ti servissero due dritte su dieta e riassetto con palestra potrei dartele volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tu "wurstel" come sei messa?? :Batting Eyelashes:

Salamotta, Wurstel...

di la verità, hai una salumeria!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

grazie mezzoelfo...

cmq so quante kcla contiene ogni singolo alimento....in realtà so molto...nn è per vantarmeno preferirei nn saperle piuttosto di stare bene...per quanto so potrei fare la nutrizionista (ecco l ho sparata) ma il problema è di fondo...

ma grazie lo stesso a tutti...

siete carinissimi...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CAPITOLO A PARTE...

Ti ricordi quanto ti esaltavano quei 49 kili....

il solo vedere quel 4...e non più il 5...di 50...eppure non sono mai riuscita a godere a pieno di quel corpo...era forse uno strumento? non lo so...ma di sicuro so che era costantemente sotto pressione...nonostante il mio relativamente (perchè tutto è sempre relativo) basso peso, dovevo mettermi a dieta, il che però significava mangiare di più di quanto mangiassi normalmente, dato che un pranzo consisteva in 2 fette di mozzarella e 2 di pomodoro e poi direttamente alla cena altrettanto "scarsa"...

Neanche quando sono arrivata ai 46 kg mi vedevo "magra"...dovevo scendere sempre di più...nn era abbastanza.., eppure già avevo capito che quella era un'ossessione, così come lo era il saltare puntualmente la cena il sabato sera...

e poi tutto è finito così...ditemi voi se questa non è tristezza...anzi no è proprio una cosa patetica...

basta commiserazioni e rimpianti, basta arrabbiature...basta...basta...

joker..

è questo il brutto..che poi quando riusciamo a scendere non ci basta mai..non saremo mai abbastanza magre, mai abbastanza "perfette".

Sai che non sono i numeri che ti faranno raggiungere la serenità, nessun numero potrà farlo.

Anzi..quando sarai serena quei numeri perderanno molta della loro importanza nella tua vita e diventerà naturale non sentirsi in colpa per un pezzo di dolce. Io l'ho provato, anche se per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene tu l'hai provato quindi sai cosa come ci si sente...quanta serenità si riacquista...e allora non devi permetterti di ricadere nel buio trixy...hai conosciuto un sentimento e uno stato d'animo...ci sei stata bene in quello stato d'animo...ciò che nn ti piace devi metterlo da parte...

joker..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie mezzoelfo...

cmq so quante kcla contiene ogni singolo alimento....in realtà so molto...nn è per vantarmeno preferirei nn saperle piuttosto di stare bene...per quanto so potrei fare la nutrizionista (ecco l ho sparata) ma il problema è di fondo...

ma grazie lo stesso a tutti...

siete carinissimi...

joker...

Hai letto il paragrafo dedicato alle diete e quello ai tranelli della pubblicità? quello dedicato ad autostima e peso e quello dedicato a grassi e calorie ecc...?

Lo so che il tuo problema è di fondo ma conoscere certe cose può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Regola n* 1: per dimagrire devi consumare più calorie di quelle che mangi, un tot di calorie non consumate diventa un tot di grasso, non so quantificare esattamente ma c'è una proporzione.

1100 va bene, ma nei giorni che fai palestra un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene tu l'hai provato quindi sai cosa come ci si sente...quanta serenità si riacquista...e allora non devi permetterti di ricadere nel buio trixy...hai conosciuto un sentimento e uno stato d'animo...ci sei stata bene in quello stato d'animo...ciò che nn ti piace devi metterlo da parte...

joker..

Grazie mille per le tue parole, infatti è assurdo come si possa tornare da un giorno all'altro a pensare queste cose, a riossessionarsi, a riabbuffarsi...quando per mesi non ti è più balenato per la testa di farlo.

Sono convinta che ce la farò a ritrovare quell'equilibrio, e anche tu potrai provarlo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah lo conosco quel sito...eccome...cmq nn ho letto tutte le sezioni...piano piano le leggerò...

grazie mezzoelfo...

joker..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come conosco la conta dei numeri joker, pesarsi con l'angoscia di non vedere quello che si vorrebbe, e poi quando si raggiunge un traguardo essere felici e il giorno dopo sgarrare e poi la paura di misurarsi e poi non farlo più per paura di perdere il conto...lo so, so tutto e ogni volta che ci penso ho la nausea....

Chissà perchè quando si sta bene poi si ritorna a star male...perchè la nostra mente è così stupida da volersi torturare...

Il cibo per me è diventato il mio peggior nemico e l'amico più caro quando sono sconfortata....quando sono con gli altri, e devo mangiare qualcosa ho come la sensazione di essere giudicata, così se divido un pezzo di pane sto attenta a dare agli altri il pezzo più grande (anche se di pochi millimetri) per non far vedere il mio "attaccamento" lamia dipendenza" dal cibo...oppure evito di mangiare cose dolci, insomma vicino agl latri sembro una salutista attenta e poi da sola mi sfogo diversamente....quanto è stupido tutto questo, me ne rendo conto ma è nella mia mente come impresso a fuoco...indelebile....

questo cibo lo sto odiando terribilmente...ma non riesco mai a odiarlo così tanto da liberarmene per sempre...però una cosa devo ammettere ancora una volta: finalmente ne parlo.....finalmente ci riesco....grazie a voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi sembra di sentirmi parlare...credimi....

joker...

è ciò che provo io quando leggo te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.