Vai al contenuto

bulimia.dirlo in famiglia?


joker

Messaggi consigliati

beata te giusy....io aspetto la fine e amen...

notte tesoro e lotta....

joker...

non dire così jok, tiprego lotta insieme a me.....

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.

Se tu sapessi con quanto amore

asciugo le tue lacrime.

Se tu sapessi con quanto amore

ti prendo per mano affinché tu non cada.

Se tu sapessi con quanto amore ti guardo

mentre annaspi nel caos della vita,

ed ogni istante, minuto, ora

della giornata ti sono accanto.

Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita.

Vorrei accarezzarti con mani di carne,

ma lo sussurro a chi ti sta accanto.

Vorrei dirti le parole più vere dell'amore,

ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.

Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini

per sentirti soddisfatto della tua vita,

ma come ogni cosa, il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.

Io sono il tuo angelo,

quello che mai ti abbandonerà.

Quell’angelo che aspetta solo un tuo sì

per rivelarsi al tuo cuore.

joker e digi79... due angeli che, sono sicuro, presto riconquisteranno la felicità che meritano... NON SENTITEVI SOLE!!! :Raised Eyebrow:

grazie forrest, ma l'angelo sei tu.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 937
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

giusy io già sono morta...

forrest sei un tesoro...grazie mille....

scusate se nn aggiungo altro ma oggi sto veramente male....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Joker a questo punto posso solo darti un :abbr: ma l'aiuto che ti serve per stare bene non possiamo dartelo noi dal forum, spero che tu possa farti seguire al piu' presto, grida il tuo bisogno di aiuto!!!!!!!ti voglio bene, non mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,è tanto che non leggo un pò il forum...

Joker non dire così. Capisco cosa provi,io voglio ammazzarmi un giorno sì e uno no..anzi a volte mezza gg sì e mezza no..ma hai dei progetti. L'hai detto tu stessa:hai dei progetti. E questo significa che cmq hai voglia di andare avanti,di continuare,di realizzare qualcosa..di vivere! Non così ovviamente,è logico. Ma non ti abbattere. Lo so che questi momenti di buio sembrano non aver mai fine,soprattutto quando sono anni che non vedi un pò di luce...ma la realtà,ed è squallido dirlo,è che devi avere pazienza. La terapia che segui soprattutto,sarà un percorso mooolto molto lungo e spesso darà molte insoddisfazioni. Ma anche molte soddisfazioni se è utile. Non mollare quindi. Incazzati,odiati,mangia...fai quello di cui hai bosogno. Ma prenditi anche un attimo di respiro e pensa al futuro.

Ps:anch'io ho visto quel film e letto quel libro,belli entrambe. Se ti piace il genere e vuoi anche struggerti un pò ti consiglio anche di guardare "Risvegli" cn Robert DeNiro. Bellissimo.

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di sicuro lo vedrò grazie marley...

capisco le tue parole...e hai ragione ho dei progetti...ma nn spero più...ormai la mia voglia di vivere è un misero frammento disperso nell'universo...oggi è una classica giornata in cui vorrei dormire...e invece fra poco dovrò prepararmi e uscire...e già so ke nn ce la posso fare, eppure dovrò farlo...

io voglio solo morire tutto qui...però nn trovo il coraggio per farlo perchè so ke distruggerei i miei...però poi mi dico che tanto i miei cari li sto distruggendo anche così...e allora???? cm faccio?? che devo fare??? oddio mi scoppia la testa...mi scoppia ttto e nn posso pensare di vivere una vita in queste condizioni...

xxxx ho 20 anni...VENTI!!!!!!!!!!!!!!!! e dovrei stare la fuori a gridare che la vita è uno spettacolo...e invece....ma tanto le parole che sono? le parole nn sono niente...è inutile parlare, scrivere, fare....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

jok mi hai fatto tremare.....vorrei tanto abbracciarti forte e trasetterti tutto il mio affetto, non pensare ai tuoi piccola, pensa a te....pensa a te....è questo il problema pensiamo solo agli altri e di noi chi si cura....io e mio marito intanto per miracolo ci guardiamo in faccia..sto mandando a puttane qualcosa in cui credevo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè tremare digi? sta tranquilla tanto nn ho le palle per uccidermi...neanche questo...e vabbè...

però sento ke i momenti di vera lucidità diventano sempre più rari...e di questo ho veramente paura...sento di perdere la ragione...ormai è tanto ke soffro di questo disturbo, cioè di lucidità-non lucidità...però ultimamente sto peggiorando...nn lo so nn so niente..cmq...

cos'è la cosa in cui credeVI????

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè tremare digi? sta tranquilla tanto nn ho le palle per uccidermi...neanche questo...e vabbè...

però sento ke i momenti di vera lucidità diventano sempre più rari...e di questo ho veramente paura...sento di perdere la ragione...ormai è tanto ke soffro di questo disturbo, cioè di lucidità-non lucidità...però ultimamente sto peggiorando...nn lo so nn so niente..cmq...

cos'è la cosa in cui credeVI????

joker...

tremare era metaforico, nel senso che l'ho sentito un mio sentimento, lo capisco molto bene!!!!

Mi spiace che soffri così tanto, lo so è tanto tempo ormai ma devi lottare, ti meriti il meglio e lo otterrai!!! Ne sono sicura!!!!

Dobbiamo solo aver pazienza e cercare di affrontare sta benedetta malattia!!! Dirai: Ti pare poco? ^_^ E lo so, la verità è che è difficile confortarti quando ho gli stessi dubbi....

La cosa in cui credevo? L'amore fra me e mio marito, l nostra unione....la MIA famiglia!!!!! Mi sento fallita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tesoro mio....tu hai più motivi di me per lottare e devi farlo...le capisco anche che spesso la nostra malattia riesce a superare anche l'amore..e lo sai bene se vai a leggere vari post fa...purtroppo neanche l'amore è cos' forte da farti superare le malattie e i problemi...ma allora che senso ha la vita senza amore...??? riflessione....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tesoro mio....tu hai più motivi di me per lottare e devi farlo...le capisco anche che spesso la nostra malattia riesce a superare anche l'amore..e lo sai bene se vai a leggere vari post fa...purtroppo neanche l'amore è cos' forte da farti superare le malattie e i problemi...ma allora che senso ha la vita senza amore...??? riflessione....

joker...

sono un pò intasata per riflettere da sola ultimamente, per questo davvero mi affido alla psi...io non riesco più a districarmi...io non ho più motivo di te per lottare, noi lottiamo epr la vita e ogni vita ha lo stesso identico valore...l'unico motivo in più forse è che io oltre alla mia vita devo provvedere a quella di mio figlio, lui non merita di soffrire per colpa mia....jok dai fatti forza...non abbandonarmi in questa lotta contro la bulimia!!!!

Ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazze in realtà nessuno ha più motivo di lottare di qualcun'altro,semplicemente perchè noi stessi siamo la motivazione per lottare e tutti noi abbiamo un "noi stessi".

Retorica a parte...Joker fatti forza!Lo so che è la solita frase fatta,lo so che tutti son buoni a dirti che devi tirarti su e reagire...e tu ce n'hai per le palle di reagire! Ma sai perchè devi farlo? Perchè lasciandoti andare;accettando quello che ti succede come se fosse solo ciò che meriti e magari,arrivando addirittura ad ucciderti,non saprai mai come sarebbe stato se...

Elimini il problema ed elimini anche la possibilità di risolverlo. Adesso è un calvario,ma se tra 10 anni tutto fosse finito? Se da persona adulta tu,in futuro potessi guardarti indietro e rivedere questi giorni come qualcosa che hai sconfitto?Se la fai finita non ci potrà mai essere questa gioia. Ok,dici:non ci sarebbe cmq più niente. Ma vuoi mettere la possibilità di provare gioia a quella di privarsene per sempre al 100%?

Il mio è un discorso un pò incomprensibile forse...ma è l'unica cosa che riesco a pensare (a parte il fatto che non ne avrei la forza) quando mi balenano in testa pensieri sul come farla finita.

Meglio il buio totale o la possibilità di una luce?...o meglio:la certezza! perchè in realtà tutti abbiamo in mano la possibilità di arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la penso esattamente come te marley...

penso di averlo anche scritto da qualche altra parte...

se ancora sono qui è per due motivi: per non dare un dolore ai miei, e per scoprire come sarà il tutto quando la malattia sarà sconfitta....

perchè in fondo (ma in fondo in fondo eh!) ci spero....

e voglio vedere cm andrà...

perchè io voglio vivere marley...

joker..

p.s tu come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

sto tornando indietro...oppure mi sono fermata non lo so, nn riesco a capirlo...

non riesco a rimettermi in carreggiata...non riesco a ricominciare l dieta...non riesco a ricominciare a studiare...

per me l aparola "futuro" ha perso di significato...ieri al concerto in mezzo a tutta quella gente mi chiedevo quante persone ci fossero in quella piaza che soffrivano dei miei stessi disturbi...vi pare normale?

ma d'altronde io non mi sento affatto normale...

va bè lasciamo stare...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao joker...

abbiamo la stessa età e lo stesso problema sulle spalle.io me la sono cavata senza lo psicologo...sono guarita dopo lunghissimi 6 anni e spero che ci riesca anche tu..devi trovare la forza dentro di te, devi usare la volontà che porti nel tuo cuore..

ti saluto dori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao dori...

appena leggo un nuovo nick in questo topic mi prendono le palpitazioni perchè ho paura che qualcun'altra sia caduta in questa malattia...

invece per fortuna stavolta leggo di qualcuno che ce l'ha fatta...

spero di poterci riuscire anch'io anche se la vedo dura...

ti ringrazio per le parole e l'incoraggiamento...

un saluto a te...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dori so che non è facile ma ti va di raccontarci la tua storia, magari dirci qualcosa cheti ha aiutato, tra l'altro ammiro il fatto che sei riuscita auscirne da sola!!! E forze è proprio quello il punto, la forza di volontà...se uno ce l'ha arriva ovunque.....

Jok non posso dirti molto, perchè sarei ipocrita, io non sto meglio di te ultimamente, però ti abbraccio fortissimo e spero e usciremo, ma non abbaterti, ti vedo rassegnata ultiammente e non va bene, assolutamente no!!!!

Parlane con i tuoi, con la terapeuta con chi credi sia opportuno ma cerca di affrontare l'argomento......secondo hai bisogno di fare psicoterapia da sola...

baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero digi è la forza di volontà...e io in questo periodo non ne ho proprio...e credo che ci metterò un bel pò stavolta per rialzarmi...non ci riesco...e mi arrabbio, ma soffoco la mia rabbia...devo farcela da sola...

anch'io ti abbraccio fortissimo e spero ti riprenda presto anche tu...l'estate è vicina e di passarla cn il muso non mi va...uff....(sospiro!)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero digi è la forza di volontà...e io in questo periodo non ne ho proprio...e credo che ci metterò un bel pò stavolta per rialzarmi...non ci riesco...e mi arrabbio, ma soffoco la mia rabbia...devo farcela da sola...

anch'io ti abbraccio fortissimo e spero ti riprenda presto anche tu...l'estate è vicina e di passarla cn il muso non mi va...uff....(sospiro!)

joker...

^_^

x Joker, giusy, marley e la nuova dori......vi sono vicina ragazze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'estate.......eh....sorvoliamo......

un abbraccio a te Stellina, grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sorvoliamo...già tutti parlano di mare e a me viene l'asia solo al pensiero di dover mettere una maglietta a maniche corte...

va a finire che soffro anche di ansia...uff...da quando è successa quella cosa tra il mio ex e la mia amica ho cominciato a soffrire di tachicardia...solo loro ci mancavano a darmi problemi...cm se nn ne avessi già abbastanza...che palle.....(scusate l'espressione)...

oggi è proprio nera...lasciamo stare va...

baci a tutte voi...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

ritorno così...

ciao a tutte innanzitutto...

ultimamente non posto quasi per niente e leggo veramente poco...non so bene il motivo..

ma oggi mi sentivo di scrivere qualcosa quindi eccomi qua...

le cose vanno molto meglio...

sto dimagrendo...e le abbuffate non si presentano da molto tempo, a parte oggi purtroppo...però so che la causa è nel ciclo mestruale che deve tornare...uff e io che volevo nascere maschietto...

come dicevo non so cosa sia successo ma tutto di un tratto sembra che il mio cervello funzioni di nuovo...cìè tantissimo lavoro da fare davvero, però va meglio...e ne sono felice...

oggi lo considero un incidente di percorso...anche se sn abbastanza piena e mi sento come un mese fa...che brutta sensazione ragazze...però ecco avevo fame, e era una fame di stomaco e non di testa, quindi non c'è da preoccuparsi...

ora devo solo riprendere un pò a studiare...proprio nn ne ho voglia e la settimana prossima ho un esame...nn so cm farò...va bè...

vi penso sempre...e nn dico tanto per dire...

un bacio a tutte...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao jok, sono felice, non sai quanto..anzi volevo dirti che anche per me va meglio dal punto di vista cibo da un pò....finalmente un pò di pace!!!!!

E' strano ma anch'io ultimamente sento la necessità distaccarmi un pò dal forum.....ma se questo vuol dire stare un pò meglio....va benissimo così, comunque anch'io vi tengo tutti nel cuore....un abbraccio dolcissima.....vedrai che sorrideremo anche noi, ce lo meritiamo no???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo giusy che ce lo meritiamo...

mi sento forte...solo che le sedute sn un pò pesanti a volte...e stavo pensando che l'abbuffata di oggi forse riguarda anche la seduta di ieri...ma nn ne sono sicura...secondo me ha più a che vedere cn l'appuntamento mensile delle donne...

cmq mi sento un pò triste stasera...vorrei essere lontano...magari ad un bel raduno di giocolieri...al quale nn sn potuta e nn sono voluta andare...

però guarire per me ora nn significa solo riacquistare il rapporto cn il cibo, ma significa aprirmi la strada per un futuro...riprendere ciò che ho lasciato indietro...la vera me avventuriera....

spero in tutto questo e so che a breve sarà mio...

nn sai qnt sono felice di sentirti bene...ti voglio bene....e ti porterò sempre, SEMPRE nel mio cuore giusy....

ti abbraccio forte forte....

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo giusy che ce lo meritiamo...

mi sento forte...solo che le sedute sn un pò pesanti a volte...e stavo pensando che l'abbuffata di oggi forse riguarda anche la seduta di ieri...ma nn ne sono sicura...secondo me ha più a che vedere cn l'appuntamento mensile delle donne...

cmq mi sento un pò triste stasera...vorrei essere lontano...magari ad un bel raduno di giocolieri...al quale nn sn potuta e nn sono voluta andare...

però guarire per me ora nn significa solo riacquistare il rapporto cn il cibo, ma significa aprirmi la strada per un futuro...riprendere ciò che ho lasciato indietro...la vera me avventuriera....

spero in tutto questo e so che a breve sarà mio...

nn sai qnt sono felice di sentirti bene...ti voglio bene....e ti porterò sempre, SEMPRE nel mio cuore giusy....

ti abbraccio forte forte....

joker....

che bello sentirti così ottimista...però l'ultima frase mifa un pò tristezza...penso a quando tutto questo finirà...probabilmente noi saremo persone diverse ma nonostante tutto questo periodo per me è stato importante..il forum tutti voi....

Riguardo all'abbuffata sicuramente è dovuta alla seduta, è capitato anche a me la settimana scorsa.....l'importante è riuscire a recuperare...cos'è l'appuntamento mensile delle donne?

Presto riuscirai a fare ciò che desideri senza impedirtelo un pò consciamente un pò inconsciamente...ne sono certa!!!! Dobbiamo volerlo per poterne uscire totalmente!!!!!

tvb

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.