Vai al contenuto

bulimia.dirlo in famiglia?


joker

Messaggi consigliati

cavolo che serata fra te marley e tata io sto malissimo.....già piango per nulla poi se vi leggo.....jok ti capisco dal profondo del cuore...anch'io mi sento così......sono a corto di parole vorrei solo abbracciarti forte....e vederti felice...almeno te.....

ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 937
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bella mia....allora facciamo che per stasera basta così....spegni il pc e vai a nanna...

spero di saperti felice un giorno....dai giusy....dai....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bella mia....allora facciamo che per stasera basta così....spegni il pc e vai a nanna...

spero di saperti felice un giorno....dai giusy....dai....

joker...

anch'io lo spero per tutte noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

speriamo speriamo però qui vedo ke nn si muove una paglia...ragà mo basta...mo basta proprio...impegniamoci....iniziamo cn 2 giorni...chi ci sta?

vi spiego...2 giorni in cui ci impegnamo ad essere serene...2 giorni...

che ne dite? possiamo iniziare da domani...quindi mercoledi e giovedi...oppure giovedi venerdi....chi ci sta?

joker la folle...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si un pò folle sei ma mi piaci per questo...cominciamo da domani ma non ti prometto niente...stasera va proprio male..notte....dolcissima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok da domani...notte tesorì...va di merda anche a me tranqui....

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno ragazze, ehi oggi sarebbe il primo giorno di serenità?Io passo per un solo motivo, anzi due, primo: ieri sera dovevo parlare con luca e non ci sono riuscita, secondo: stasera ho la seduta doppia, prima da sola e poi con luca....vediamo come sto domani.... :rolleyes: , vi voglio bene joker e giusy!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze, stanotte ho avuto la febbre ma non sono minimamente raffreddata o altri problemi mah, anche il mio organismo sta andando a puttane.....

Oggi come stai tu jok? Per stellina facciamo una proroga dei giorni di serenità visto la seduta di stasera, approposito in bocca al lupo e facci sapere soprattutto come ti senti.....vi voglio bene anch'io....

Per me possiamo anche cominciare la giornata positiva, diciamo che eviterò paranoie e cercherò di manteneremi un pò serena ma...non so...quand'è che riusciremo a sorridere?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazze, stanotte ho avuto la febbre ma non sono minimamente raffreddata o altri problemi mah, anche il mio organismo sta andando a puttane.....

Oggi come stai tu jok? Per stellina facciamo una proroga dei giorni di serenità visto la seduta di stasera, approposito in bocca al lupo e facci sapere soprattutto come ti senti.....vi voglio bene anch'io....

Per me possiamo anche cominciare la giornata positiva, diciamo che eviterò paranoie e cercherò di manteneremi un pò serena ma...non so...quand'è che riusciremo a sorridere?????

Grazie per la proroga :blush: , certo che vi faccio sapere........allora buone giornate di serenità, io vi raggiungero'....vi voglio bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CERTO BISOGNA DIRLO è LA PRIMA PAROLA CHE BISOGNEREBBE DIRE, COME DEL RESTO QUALSIASI MALATTIA. NON TI DEVI VERGOGNARE Cè RIMEDIO PER TUTTO TRANNE PER LA MORTE. E POI LA BULIMIA SE NON SBAGLIO CERTO NON SO MOLTO MA è UN MAL RAPPORTO CON I GENITORI COME DEL RESTO L'ANORRESSIA. E SI PUO ANCHE MORIRE PERCIO TIENI ALLA TUA VITA E NON MOLLARE

VEDRAI CHE CE LA SI FA.

UN BACIONE GROSSO

SIMONA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un fortissimo abbraccio a tata....

allora stellina...qnd te la senti lo rifacciamo di nuovo...anch io e giusy rifacciamo i due giorni in cui ci impegnamo ad essere serene....

ovviamente c'è qst topic cm supporto...si può scrivere le difficoltà incontrate, cosa ci impedisce di fare un qualcosa...cosa vorremmo, quali sn gli obiettivi che vorremmo raggiungere a fine giornata...cosa voglio in questa giornata? basta riuscire a portare a termine i semplici impegni quotidiani? oppure voglio riuscire a a scalare una montagna?

dai giusy...ovviamente se nn ci si riesce nn è un dramma...semplicemente nn si è pronti e nn si hanno le forze...ma è bene ricordare che quelle forze necessarie a rialzarci solo noi possiamo tirarle fuori...

a più tardi...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un fortissimo abbraccio a tata....

allora stellina...qnd te la senti lo rifacciamo di nuovo...anch io e giusy rifacciamo i due giorni in cui ci impegnamo ad essere serene....

ovviamente c'è qst topic cm supporto...si può scrivere le difficoltà incontrate, cosa ci impedisce di fare un qualcosa...cosa vorremmo, quali sn gli obiettivi che vorremmo raggiungere a fine giornata...cosa voglio in questa giornata? basta riuscire a portare a termine i semplici impegni quotidiani? oppure voglio riuscire a a scalare una montagna?

dai giusy...ovviamente se nn ci si riesce nn è un dramma...semplicemente nn si è pronti e nn si hanno le forze...ma è bene ricordare che quelle forze necessarie a rialzarci solo noi possiamo tirarle fuori...

a più tardi...

joker...

Ok, grazie Joker, è bello sapere di avere un supporto morale.....siete troppo belle!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora io in fondo stamattina sto benino....dai ragazze che se guardiamo gli aspetti positivi ci sono.....almeno ci proviamo ok??? Sono abbastanza serena e non ho toccato cibo oltre a quello del pranzo e colazione....e conto di continuare così!!!!

Fanculo alla tristezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ohh.....anch io ho finito di pranzare e va tutto ok...dopo riprendo i libri e ricomincio a studiare...ma prima mi concedo una bella passeggiata e una sigaretta...poi studio...esco un'oretta...cena e esco per andare alla riunione sull'infiorata....

ma ancor di più mi sn ripromessa ke aprile deve essere un mese bellissimo...senza abbuffate...sarà dura...ma devo farcela...sn arrivata a 15 gg...posso arrivare acnhe ad un mese senza abbuffate no? chissà cm andrà...

intanto pensiamo a questi due giorni....

yess......

joker,,,,

Braveeeeeeeee :ola (4): , è così che si fa..... :;): , state su anche per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ohh.....anch io ho finito di pranzare e va tutto ok...dopo riprendo i libri e ricomincio a studiare...ma prima mi concedo una bella passeggiata e una sigaretta...poi studio...esco un'oretta...cena e esco per andare alla riunione sull'infiorata....

ma ancor di più mi sn ripromessa ke aprile deve essere un mese bellissimo...senza abbuffate...sarà dura...ma devo farcela...sn arrivata a 15 gg...posso arrivare acnhe ad un mese senza abbuffate no? chissà cm andrà...

intanto pensiamo a questi due giorni....

yess......

joker,,,,

sai mi hai fatto pensare.....è strano ma sembra meno eterno sforzarsi di star bene per almeno due giorni....che non per duemesi o un anno....due giorno alla volta.....senza mete precise.....ce la possiamo fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai capito il concetto...sai secondo me star bene o cercare di star bene per due giorni ti fa assaporare la serenità che si può provare stando bene per due mesi, 6 mesi, un anno....nn che questo noi nn lo sappiamo, ma due giorni è un arco di tempo relativamente breve nei quai si hanno più probabilità di riuscire nell'intento piuttosto ke prefissarsi (si dice così?) un mese intero...è sicuro ke in un mese le ricadute ci sono...quindi iniziare dal piccolo per poi trasformarlo in grande...noi, così cm in ogni altra dipendenza, e così cm in altre occasioni, nn possiamo dire "ok per un mese nn faccio più uso di determinata roba" nn lo so può fare...è cm voler smettere di fumare da un giorno all'altro...finisce ke dopo due giorni ti fumi un intero pacchetto di sigarette....le cose vanno fatte piano piano, passo per passo....se volete è cm il percorso di crescita, se salti alcune tappe fondamentali ti ritrovi cn dei buchi nn vissuti...io i progressi li ho fatti....nn mi abbuffo più tutti i gironi e nn sto tutto il giorno ad abbuffarmi...certo nell arco della settimana capita un giorno o due in cui mi abbuffo una volta sola...è tanto...e devo riconoscere a me stessa questo punto di progresso...nn posso troncare...anche perchè ancora nn sn in grado di gestire bene le emozioni...un dispiacere mi porta all'abbuffata, qst accade...autolesionismo...convogliare il dolore su ste stessi...cosa ke invece nn va fatta...il dolore va vissuto sulla propria pelle ma cn un certo distacco...io nn sn il dolore...io nn devo farmi del male...

questo è il mio pensiero quotidiano...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è il mio pensiero quotidiano...

joker...

che condivido pienamente..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze ,

è un po che non passavo di qua e ora che ci sono riuscita, voglio incoraggiarvi in questo vostro cammino verso la serenità ! anzi, mi sa che mi metto in cammino con voi pure io ,perché in questo periodo vado un po per alti e bassi, un giorno sto benissimo, il giorno dopo mi riprendono le mie paranoie sul cibo , sulla bilancia ecc...

Sto cercando di mangiare meno e di fare un po di esercizio fisico, però , dato che in questi ultimi mesi avevo ripreso a mangiare un po di più, faccio fatica a mangiare poco e certe volte mi prende una fame assurda !

ieri mi sono detta "ma chi se ne importa se ho un po di ciccia , mica devo fare la modella? " e poi anche le imperfezioni fanno parte di noi e della nostra identità !

però dal pensarlo al passare a metterlo in pratica questo pensiero, ce ne passa !

quindi, se non vi dispiace, mi unisco a voi in questo cammino verso la serenità , che mi sembra sempre di riuscire a raggiungere e poi, chissà perché , quando sono ad un passo dalla meta, invece di fare un passo avanti ne faccio sempre uno indietro !

forza ragazze, insieme possiamo farcela !

ciao

un abbraccio

Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi ciao ragazze, Joker, Giusy, Rita, come state?

Io ieri ho avuto la seduta e oggi sono un po' "straccetto", quindi vi abbraccio e ricordatevi che sono con voi, andate avanti per la strada del successo xchè è così che il giorno tanto atteso arriverà.....E CHE KAZZ CE LA MERITIAMO UN PO' DI FELICITA'!!! No?

VI VOGLIO BENE, Stellina. :air_kiss::D::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuta rita...sei proprio la benvenuta si si...allora ditemi un pò come state oggi? io discretamente...nn bene ma nemmeno male....oggi ho la seduta e chissà come andrà...ma stasera vado a vedere un concerto di un mio amico, quindi devo stare bene per forza...

poi la primavera è stupenda...adoro la natura che mi mette di buon umore...ma mi lascia anche tanta tristezza...

e penso ke capiate il perchè...

cmq oggi qui è una bellissima giornata quindi forse dopo pranzo andrò a fare una camminatina...vedremo...

intanto vi abbraccio....

a più tardi...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazze ,

è un po che non passavo di qua e ora che ci sono riuscita, voglio incoraggiarvi in questo vostro cammino verso la serenità ! anzi, mi sa che mi metto in cammino con voi pure io ,perché in questo periodo vado un po per alti e bassi, un giorno sto benissimo, il giorno dopo mi riprendono le mie paranoie sul cibo , sulla bilancia ecc...

Sto cercando di mangiare meno e di fare un po di esercizio fisico, però , dato che in questi ultimi mesi avevo ripreso a mangiare un po di più, faccio fatica a mangiare poco e certe volte mi prende una fame assurda !

ieri mi sono detta "ma chi se ne importa se ho un po di ciccia , mica devo fare la modella? " e poi anche le imperfezioni fanno parte di noi e della nostra identità !

però dal pensarlo al passare a metterlo in pratica questo pensiero, ce ne passa !

quindi, se non vi dispiace, mi unisco a voi in questo cammino verso la serenità , che mi sembra sempre di riuscire a raggiungere e poi, chissà perché , quando sono ad un passo dalla meta, invece di fare un passo avanti ne faccio sempre uno indietro !

forza ragazze, insieme possiamo farcela !

ciao

un abbraccio

Rita

Rita mi fa piacere averti fra noi.....io sto al secondo giorno, insieme a joker.....come va? Benino direi....e mi accontento.....bacione...

tu jok come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
benvenuta rita...sei proprio la benvenuta si si...allora ditemi un pò come state oggi? io discretamente...nn bene ma nemmeno male....oggi ho la seduta e chissà come andrà...ma stasera vado a vedere un concerto di un mio amico, quindi devo stare bene per forza...

poi la primavera è stupenda...adoro la natura che mi mette di buon umore...ma mi lascia anche tanta tristezza...

e penso ke capiate il perchè...

cmq oggi qui è una bellissima giornata quindi forse dopo pranzo andrò a fare una camminatina...vedremo...

intanto vi abbraccio....

a più tardi...

joker...

l'effetto primavera...uguale per me!!!! Che concerto vai a vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.