Vai al contenuto

bulimia.dirlo in famiglia?


joker

Messaggi consigliati

wow nn sapevo di giusy meno male sono felicissima...no...la terapia nn funziona molto...di progressi ce ne sono stati...ma io faccio terapia familiare...quindi nn si parla solo di me...azi del mio problema proprio nn si parla...e anche io nn ho che intervengo chissà poi quanto...altreno giorni si a giorni no...adesso vorrei morire...domani chissà....nn lo so...io nn so più niente....ho solo paura di nn farcela ancora per molto...proprio adesso ke le cose iniziavano a cambiare...ricado così in questa trappola...no domani devo rialzarmi...per la miliardesima volta...ke palle...concedetemelo...

stellina sn felice che tu stia meglio.

un grande abbraccio a tutte...

joker...

Ahh ho capito, terapia famigliare....ma come mai non ti fai seguire anche da sola? Secondo me dovresti parlare da sola con la psi di te e dei tuoi problemi, dopotutto vedo che non stai bene e vedo che sei stanca di stare come stai.....ti capisco quando dici che vuoi morire, anche a me capita, ma pensa che la vita se vissuta come si deve è una fortuna quindi dobbiamo impegnarci per riprenderci la nostra vita nelle mani e goderci questa fortuna, ti stringo col cuore!!!

Stellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 937
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che dolce che sei stellina...hai pienamente ragione...cm darti torto?

alla psi infatti avevo intenzione di dirglielo...io ho bisogno di parlare della mia malattia...certo tutto il resto conta...ma così cm stanno le cose sembra che io nn abbia nulla...a volte mi kiedo perchè ci sto andando....tutti in famiglia abbiamo bisogno di un supportO perchè anche in passato la situazione famigliare nn è stata delle migliori...ma penso ke dovrei fare anche un percorso a parte...perchè così sembra davvero che il motivo principale per cui mi sn rivolta a lei sia svanito nel nulla...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dolce che sei stellina...hai pienamente ragione...cm darti torto?

alla psi infatti avevo intenzione di dirglielo...io ho bisogno di parlare della mia malattia...certo tutto il resto conta...ma così cm stanno le cose sembra che io nn abbia nulla...a volte mi kiedo perchè ci sto andando....tutti in famiglia abbiamo bisogno di un supportO perchè anche in passato la situazione famigliare nn è stata delle migliori...ma penso ke dovrei fare anche un percorso a parte...perchè così sembra davvero che il motivo principale per cui mi sn rivolta a lei sia svanito nel nulla...

joker...

Brava!!! Prova a chiedere, anzi cerca anche di pretenderlo....te lo devi. Ricordati che sono qui....bacio!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao jokerina, ciao ragazze, scusate la mia assenza ma sono influenzata, leggevo ciò che diceva Marley sulla febbre, bè è una sensazione che ho anch'io, quando sto male non penso molto al mangiare, mi sent oquasi normale!!!

Ma purtroppo passa presto questa sensazione di normalità!!!!

Si è vero, lunedì comincio il mio percorso, spero vada tutto bene, questo mi dà molta forza!!!!!

Ho letto che non stavi bene jok, mi sa che le promesse dei due giorni le abbiamo dimenticate...uff! O voi state proseguendo?

Come va con la febbre? Anch'io con la febbre a 37 è come se l'avessi a 39....pensate questi giorni che l'ho avuta a 38, e con mio figlio che pure non sta bene e mi sento così poco aiutata e capita...vabè è un discorso lungo, inutile assillari tanto sono semrpe le stesse storie.....

Jok anch'io penso che dovresti chiedere alla psi di fare terapia solo tu, magari aletrando le sedute non so, però credo che sia importante parlare di te....anche per far venire fuori le dinamiche familiari che no funzionano...

Parlane con la psi, facci sapere...

vi voglio bene ragazze!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi digi allora psero ke la febbre per te continui ancora un pò se ti fa stare lontana dal cibo...OVVIAMENTE scherzo...ma sn molto felice ke inizi il tuo cammino....

sai io credo ke la psi stia aspettando ke glielo kieda io di poter fare anche delle sedute individuali...gli psicologi sn strani....tanto strani....cmq devo dirglielo per forza perchè così nn sto facendo nulla...

oggi è una catastrofe...sn proprio giù, nn riesco neanche a parlare....e il sapere ke stasera devo uscire mi mette ancora più ansia...per me la giornata potrebbe finire qui...ma purtroppo sono solo all'inizio...

va bè tirerò a campare....

ciao ciao...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazze, stamattina ero presa xchè abbiamo preso una ragazza nuova e le sto facendo imparare un po' il lavoro, al mattino sarò quasi sempre out :Rose: per un po' di giorni...poi verrà al pomeriggio....

Per il resto io sono abbastanza tranquilla in questi giorni (da domenica) e spero che la cosa vada avanti, ma dentro di me so che le cose non sono come dovrebbero....io sono ancora quella di prima ma cerco solo di non vedere solo le cose negative.....

Forza ragazze che ce la si puo' fare, e non solo "campare" Jok, lo so che possiamo farcela a stare bene. Vi abbraccio forte!!! :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

digi dalla a me la tua febbre...dai mandamela per email cm allegato...^^

guarisci presto piccola...

un abbraccio forte forte forte....(dai così mi raccogli la febbre ihihihihi!!!!!)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io sto abbracciando il computer nella speranza che i microbi della febbre possano trasmettersi da voi a me!...non credo darà buoni risultati... <_<

Per Joker:io sono da tanti anni in terapia,i miei genitori sono stati presenti due volte,ma le restanti sedute si sono svolte assolutamente incentrate su di me e sul mio problema. Non sto dicendo che l'approccio affrontato dalla tua psi sia sbagliato,anzi! In questi casi credo sia molto importante che partecipino anche loro! (probabilmente il mio terapeuta ha tentato:poi ha capito che i miei parlavano solo dei loro problemi tralasciando in fine il vero motivo per cui ci trovavamo lì..e ha rinunciato.) Però è vero,come dice stellina,che avresti bisogno di sfogarti solo e unicamente su te stessa. E poi io noto che lo spazio che mi sono creata nella mia vita,con quell'ora di terapia è davvero sacro! Soffrirei molto a dover dividere anche questo co la mia famiglia...non è un bene questo eh! Sia chiaro. I genitori dovrebbero essere sempre più presenti nel corso della malattia in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti capisco Marley e condivido......io non sarei nemmeno in grado di dire ai miei della malattia, figuriamoci portarlo davantialla psi!!!!!

Ti abbraccio e ti bacio non per l'influenza.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze,

scusate per la mia prolungata assenza , ma avevo il computer un po fuori uso !

questa mattina che posso collegarmi ad internet perché abbiamo quasi risolto il problema del pc, mi sto leggendo le mail, sono andata sul sito del mio cantante preferito per vedere le ultime novità e poi eccomi qua .... sono passata per vedere come state !

mi dispiace Joker e Giusy che siete state poco bene in questi giorni ma da ogni "caduta " ci si rialza sempre un po più forti no ?!?

forza ragazze ! :LOL:

io, non voglio dirlo tanto forte , sto molto bene in questi giorni .

sono anche andata a trovare il mio gatto alla clinica veterinaria (quello di cui ho parlato nell'altro messaggio) e sono contenta che lì è curato e coccolato !

appena ha sentito la mia voce mi ha guardato e miagolato. sembrava che mi dicesse di riportarlo a casa ! che dolce ! :Doh:

non vedo l'ora di potercelo portare !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Rita, sono felice che tu stia bene, sarà la primavera...questo è il primo anno che non sento i suoi effetti io....vabè aspetto magari prima o poi la sento l'influenza della primavera e mi apro come un bel bocciolo delle mie rose....

Fai una carezza anche da parte mia al tuo gatto, ne ho avuti in passato, e mi piaceva moltissimo poterli accarezzare, mi davano una gran serenità....

Oggi è decisamente un giorno no....ma va,!!!!! Vorrei poter dire anch'io che è un bel periodo....quanto lo vorrei......

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Rita, sono felice che tu stia bene, sarà la primavera...questo è il primo anno che non sento i suoi effetti io....vabè aspetto magari prima o poi la sento l'influenza della primavera e mi apro come un bel bocciolo delle mie rose....

Fai una carezza anche da parte mia al tuo gatto, ne ho avuti in passato, e mi piaceva moltissimo poterli accarezzare, mi davano una gran serenità....

Oggi è decisamente un giorno no....ma va,!!!!! Vorrei poter dire anch'io che è un bel periodo....quanto lo vorrei......

Un abbraccio

ciao Giusy,

mi dispiace sia un giorno no per te !

io gli effetti della primavera e dei cambi di stagione in generale li sentivo fino a 2 anni fa ... il passaggio da una stagione all'altra per me era una tragedia, mi venivano tutte le ansie e le paranoie possibili e diventavo intrattabile.

adesso invece passo quasi indenne da una stagione all'altra e il mio umore non ha quegli sbalzi continui che avevo fino a 2 anni fa.

io penso che , se tu ne hai la possibilità, dovresti prendertelo un gattino . ti farebbe molto bene ! lo dici tu stessa che ti dava serenità accarezzare un gatto !

io ne ho tanti e mi danno serenità e gioia ! quando mi prendo cura di loro, quando do loro da mangiare e passo del tempo con loro sono FELICE e non penso a nient'altro ! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A VOLTE RITORNANO...

e continuo a domandarmi se passerà...intanto il tempo vola e io resto ferma...

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A VOLTE RITORNANO...

e continuo a domandarmi se passerà...intanto il tempo vola e io resto ferma...

joker....

siamo solo noi.....(V.Rossi)......ma che palle però!!!1 :LMAO:

Scherzo....ma è dua lo so....

ti abbraccio dolcissima jok!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non siete solo voi, a volte ritorno! Sono un po' presa al lavoro ma faccio il possibile!!

:LMAO::LOL:

lo so lo so....più che siamo solo noi, dovevo scrivere siamo sempre noi...nel senso che non cambiamo.....ma un abbraccio fa sempre bene....grazie Stellina..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patatose stellose dolciottoso picchiose frappappose abbracciose mie ma quanto ve vojo bè??????????

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnntttttttttooooooooooooooooooooooooooooo........

joker.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
patatose stellose dolciottoso picchiose frappappose abbracciose mie ma quanto ve vojo bè??????????

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnntttttttttooooooooooooooooooooooooooooo........

joker.....

:aggressive::icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GIRL, INTERRUPTED....

Oggi ho rivisto dopo tanto tempo "Ragazze interrotte"...mi ricordo che vidi questo film e ne rimasi estremamente colpita...in quel periodo stavo attraversando la fase dell'anoressia...stavo leggendo il libro "Veronika decide di morire" e il tutto si collegava...io volevo fare quella vita...strano...ma la mente è una stanza troppo scombinata...e io nn riesco a capire come possiamo continuare a farci del male...io volevo essere ricoverata in qualche pspedale psichiatrico...chissà poi per quale motivo...ovviamente mi ero resa conto della mia malattia, della depressione, della voglia di morire, del pensiero quotidiano al suicidio...forse pensavo che se mi avessero ricoverato sarei guarita...chissà...nn lo so...l'unica certezza della mia vita è la mia malattia...nn so se guarirò mai...ma ho già deciso quale sarà la mia fine se nn vedrò miglioramenti entro qualche tempo...un anno al massimo...già sarà proprio la mia fine...perchè penso ke una vita vissuta morendo nn merita di essere vissuta...

ho in mente tanti progetti,,,troppi come al solito...ma pagherei i miliardi per poter tornare a fare una vita normale...mi sembra di capire tutto il dolore delle persone, chissà se poi è vero ke lo capisco...mi piacerebbe soffrire per un motivo reale piuttosto ke rovinare il mio corpo e la mia saluto per una scemata...

vorrei poter dire "ok, ora basta da oggi niente più abbuffate, niente più lassativi, niente più digiuni..." e invece mi ritrovo zuppa nelle mie lacrime che ormai nn resistono più alle sbarre dei miei occhi...vogliono uscire...e gridare...

vorrei gridare anch'io..vorrei urlare, scalciare, strapparmi i capelli, tagliarmi le vene, strozzarmi cn qualcosa, soffocare, dare pugni, incazzarmi...e invece nn riesco a fare nulla di tutto questo...e me ne sto li...nell'angolo silenzioso della mia anima ad aspettare che arrivi la fine...quella fine che tarda troppo ad arrivare, ma che io vorrei già fosse qui!!!

joker...

p.s. chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno...nn prendetemi come esempio perchè sono una persona schifosa...scusatemi tanto....

GIRL, INTERRUPTED....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

jok purtroppo stasera non riesco a dire mlto, se non che ti capisco..stasera ho fattoschifo e mi faccio schifo ma voglio lottare caxxo, lo voglio fare!!!!!

Ti voglio bene...e ti sono vicina....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beata te giusy....io aspetto la fine e amen...

notte tesoro e lotta....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.

Se tu sapessi con quanto amore

asciugo le tue lacrime.

Se tu sapessi con quanto amore

ti prendo per mano affinché tu non cada.

Se tu sapessi con quanto amore ti guardo

mentre annaspi nel caos della vita,

ed ogni istante, minuto, ora

della giornata ti sono accanto.

Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita.

Vorrei accarezzarti con mani di carne,

ma lo sussurro a chi ti sta accanto.

Vorrei dirti le parole più vere dell'amore,

ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.

Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini

per sentirti soddisfatto della tua vita,

ma come ogni cosa, il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.

Io sono il tuo angelo,

quello che mai ti abbandonerà.

Quell’angelo che aspetta solo un tuo sì

per rivelarsi al tuo cuore.

joker e digi79... due angeli che, sono sicuro, presto riconquisteranno la felicità che meritano... NON SENTITEVI SOLE!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.