Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 
Se hai problemi con me sei pregato di risolverli in privato senza tormentare chi scrive qui sopra. Tra l'altro non è certo simpatico continuare ad esprimere giudizi su un utente rivolgendosi ad altri partecipanti del forum. Questo po' di confusione l'hai messa su da una mia frase di risposta ad un messaggio di muchacha dove peraltro dicevo che mi ritrovavo molto e condividevo una sua percezione. Dopo di che mi hai accusata del tutto arbitrariamente di aver detto che gli uomini sono meno sensibili delle donne, di fare la preziosa e non concedermi, di intervenire qui sopra solo per contestare qualcuno. A questo punto sei caldamente invitato a rileggerti tutti i miei post da novembre ad ora. E con questo ho chiuso, anch'io non risponderò più a nessun tuo intervento.
io non avevo accusato te stavo solo rispondendo a uno sfogo di Patrina sul fatto che gli uomini fossero tutti insensibili........sul fatto che non ti concedi mi sono espresso male era solo riferito al fatto che una volta ti avevo scritto a proposito di libri e mi avevi risposto, poi ti ho lasciato saluti e qualche altro ms e non mi hai risposto piu, e lo capisco dato che mi hai detto che non stai bene...........ok scusa lo stesso, l'ho chiesto piu' volte piu' di questo non posso fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
bravo, ciao...bravo!

eccolo la seconda volta con la storia che io provoco. tanto bravo e sensibile...ma incapace di capire quando esagera.

e se fino al giorno prima ti cerca in privato, il giorno dopo diventi provocatrice se non gli dai ragione.

bravo davvero.

ti blocco, non mi cercare più in privato che sti comportamenti da schifo mi hanno rotto. con me hai chiuso!

ti ho chiesto scusa mille volte.........se ti cerco in pvt è per avere uno scambio , almeno credevo di poterlo avere ma visto che sei tanto affidabile e credi che le cose abbiano un unico senso non ti cerchero', non ci perderai ne tu ne io..........poi forse ti sei dimenticata che fino a qualche tempo fa ogni topic dove c'era il tuo nick era sinonimo di lite, li avevi intasati tutti e non ti ho vista mai chiedere scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

per chiarire ciao nn ti devi sentire offeso dalla parola "squilibrato" vuol solo dire che una persona nn riesce nn riesce ad dare un equilibrio alle sue reazioni ! bisogna curarsi altrimenti uno se ne può pentire amaramente :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per chiarire ciao nn ti devi sentire offeso dalla parola "squilibrato" vuol solo dire che una persona nn riesce nn riesce ad dare un equilibrio alle sue reazioni ! bisogna curarsi altrimenti uno se ne può pentire amaramente :icon_confused:

Patrina, non voglio intasare oltre...io mi controllo al massimo posso perdere l'equilibrio ed apparrire buffone ma non reco piu' male di questo..... con judi mi sono incavolato perche' sentirmi dire hai rotto da q cuno che ritieni amico da fastidio........sulla terapia le ho detto che quelli dell'asl non mi sono sembrati adatti a me, che quella privata visto che ho fatto altre scelte che reputo giuste non me la posso permettere.....poi ho chiesto 2000 volte scusa, poi mi collego e trovo sempre un nuovo rimprovero che devo fare rispondo e chiedo di nuovo scusa......alla fine a te a L. e a Muchacah( non piu' di tanto )non avevo dato fastidio, ho chiesto scusa anche a voi che devo fare, cosi' sembra che faccio la vittima...vuol dire che devo trattenermi nel rispondere ecco ci sono arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e certo, che non lo sapete? gli amici non ti dicono mai che stai rompendo, quando stai rompendo!

gli amici ti dicono sempre quanto sei sensibile e bravo e tutto ciò che fai è giusto e non sbagli mai...

ma guai se una ti dici che stai "rompendo, esagerando, andando oltre" (cosa che ti hanno fatto notare froggy, zazà, digi e diotima oltre a me...) ma io per aver detto questo divento la stronxa provocatrice gallina (come c'è scritto nel mio profilo) e mi merito ogni tipo di insulto.

bel concetto di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e certo, che non lo sapete? gli amici non ti dicono mai che stai rompendo, quando stai rompendo!

gli amici ti dicono sempre quanto sei sensibile e bravo e tutto ciò che fai è giusto e non sbagli mai...

ma guai se una ti dici che stai "rompendo, esagerando, andando oltre" (cosa che ti hanno fatto notare froggy, zazà, digi e diotima oltre a me...) ma io per aver detto questo divento la stronxa provocatrice gallina (come c'è scritto nel mio profilo) e mi merito ogni tipo di insulto.

bel concetto di amicizia.

mi potevi pure scrivere in privato e dirmelo con piu' dolcezza , avrei reagito diversamente, poi non era una cosa tanto esagerata stavo scherzando con ligh sulla Spagna e te lo puo' confermare pure lei, capisco pure la tua situazione che qui vuoi distrarti, esprimerti e magari ti trovi una marea di pagliacciate pero' dai non credo che stessi facendo nessuna strage.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:rflmao::rflmao:

:Just Kidding:

io lo so che tu hai "pensato male"

:Shame On You:

siete sempre le solite te e juditta.... sempre a pensare a "quello"...... :sex:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un regalino piccolo, piccolo... la copia di un film che martedì gli ho consigliato di vedere e da cui gli ho fatto una citazione durante la seduta...

ovviamente secondo me dovretsi farglielo 'sto regalo !! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siete sempre le solite te e juditta.... sempre a pensare a "quello"...... :sex:

e chi ha parlato di "quello"??? Sempre la solita maliziosa!!! :rolleyes:

ovviamente secondo me dovretsi farglielo 'sto regalo !! :Batting Eyelashes:

per la serie "tanto per non essere l'unica che fa spesso regali alla psi"!!!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma i vostri psy cel l'hanno un profilo su Facebook? :mf_pcwhack:

Il mio mi ha lasciato intendere che ogni tanto qualche studentessa o paziente(ssa) cerca di agganciarlo e che a lui capita di scambiare due parole con loro "anche se sarebbe inopportuno".

Voi che ne pensate? Io non oserei mai, ma in definitiva mi secca assai sentirmi sempre obbligata a rispettare le regole e a fare la persona "corretta", uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma i vostri psy cel l'hanno un profilo su Facebook? :mf_pcwhack:

Il mio mi ha lasciato intendere che ogni tanto qualche studentessa o paziente(ssa) cerca di agganciarlo e che a lui capita di scambiare due parole con loro "anche se sarebbe inopportuno".

Voi che ne pensate? Io non oserei mai, ma in definitiva mi secca assai sentirmi sempre obbligata a rispettare le regole e a fare la persona "corretta", uffa.

con la mai non si parla di ste cose....non di facebook (oddio manco di quello è capitato) ma di quello che la riguarda.... :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io ho anche dato una sbriciatina una volta :ph34r::Whistle: ma figuriamoci se la beccavo così facilmente.... -_- è uan dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma digi... :Angel: basta che vai su google e cerchi "nome e cognome della tua psi facebook"... :Devil:

non c'èèèèèèè"!!! Ho fatto... -_- mica sarò l'unica a nno avere un profilo su facebook!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia nn so se è Facebook , ma anche se ci fosse nn so se avrei il coraggio di scriverle!

ma in compenso l'ho sempre riempita di sms nei momenti più neri :icon_confused: e lei carina mi risp sempre anche nrgli orari più strani

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non c'èèèèèèè"!!! Ho fatto... -_- mica sarò l'unica a nno avere un profilo su facebook!!! :unsure:

ho controllato anch'io... prima lui aveva un account ma mi aveva detto l'avrebbe chiuso, infatti non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.