Vai al contenuto

Si può vivere senza rapporti sessuali?


altair74

Messaggi consigliati

Altair sono contenta che possa farti piacere sfogarti, con me o con qualcun'altro...

non credo di esserti stata molto d'aiuto...

ma ti sono vicina..

io piano piano con questa persona sto perdendo le speranze di riuscire... ma chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io sono sempre stato una persona timida e introversa che tende a chiudersi in se stessa e tende a somatizzare i problemi. Nonostante questo ho sempre cercato di lottare contro questa mia condizione di malessere che mi generava un senso di inferiorità. Uscivo con i pochi amici che avevo per cercare di distrarmi, per evitare quei pensieri che quando venivano mi distruggevano. Ogni volta che arrivavo nel fondo più buio mi davo una scossa e mi rialzavo e mi sentivo forte in questo. Ma la sicurezza durava per pochi giorni, fino a quando mi ritrovavo di fronte alle stesse vicende che mi sconfortavano e allora ricadevo giù.

Le donne non le ho mai considerate stronze, al contrario le vedo molto migliori degli uomini.. quasi le idealizzo per la loro capacità di ascoltare e comprendere i sentimenti altrui e per la loro sopportazione del dolore. Ma sono timido e vedo che non riesco ad attirare la loro attenzione a differenza di molti miei conoscenti, e della maggior parte degli uomini. E allora mi chiudo in me stesso, mi chiedo perchè... provo un senso di inadeguatezza. E in questo stato d'animo tutti i pensieri fanno male.

Sono uno che parla poco, faccio fatica a parlare di me ed a condividere qualcosa con gli altri. Ma questo perchè deve essere un ostacolo nel chiedere un pò d'affetto ad una donna? Lo so, mi si dirà che devo essere più sicuro di me stesso, mi devo amare di più ma per amarmi ho bisogno di stare solo e questo mi si ritorce contro.. Perchè subentrano i pensieri, le mancanze, la solitudine. Mi sento forte quando soffro, ma questo è deleterio. L'ultima ragazza che ho conosciuto, anche se è occupata, le ho chiesto solamente se ci potevamo vedere una mezz'oretta per prendere un caffè visto che era disponibile quando le rivolgevo la parola. Me lei non mi ha detto di no perchè è occupata, bensì si sente imbarazzata per il fatto che parlo poco... E non è stata la prima a dirmi questo, neanche la seconda. Ma la terza perchè di più non c'è..

Ma come si può??? Ed è sempre così, ogni volta mi si sbatte contro questa mia limitazione, e mi sento opprimere, mi sento impotente mi blocco di fronte al provare con un'altra. E passo mesi di sofferenza in cui tutto e negativo. Ma un'uomo che parla poco, che non parla a vanvera mettendo su frasi prive di riscontro, ma ciò che dice è solo quello che realmente pensa e che può fare concretamente, perchè non può avere anche lui un pò di compagnia dolce, graziosa profonda, di quelle che ti scaldano il cuore e ti fanno vedere il mondo più luminoso e dritto.

Io sono uno che dà poca confidenza agli uomini, anche con i colleghi di lavoro faccio fatica ad esprimermi serenamente anche perchè mi pesa questa

mia mancanza e non voglio che gli altri se ne accorgano. Sono sempre stato così anche con gli amici fino a quando li vedevo, cercavo sempre di non far pesare a loro la mia sofferenza, il mio bisogno di isolamento e per questo mi sentivo sempre un'aggiunta.

Quando a 14 anni vedevo gli amici che trattavano male le ragazze io ne soffrivo, non mi sentivo come loro, poi vedevo che queste ragazze erano attratte da loro e il male si faceva più duro. Non parlavo con nessuno ero sempre triste e decisi di buttarmi sullo studio per trovare lì, una rivalsa. Ho passato tutta l'adolescenza così.. lontano dalle ragazze, sperando che realizzandomi nello studio prima o poi avrebbero notato anche me.. I miei coetanei crescevano facevano esperienze sviluppavano la prima barba, mentre a me non cresceva. Ho passato quattro anni di buio che mi sembravano un'eternità nella speranza che un giorno tutto quello strazio potesse finire. Poi a 18 anni ho cercato di dare una svolta alla mia vita.

Con gli amici di infanzia ho iniziato ad andare in discoteca, nei pub, mi sembrava di rinascere.. Per 2-3 anni ho cercato di buttarmi nelle esperienze di cui mi ero privato prima. Ma sentivo sempre la mancanza di qualcosa, la diversità nei confronti degli altri, la mia morale che mi impediva di buttarmi a capofitto sulle ragazze per l'idea di non farle del male, di rispettarle. E stavo in disparte, parlavo pochissimo soffrivo nel vedere la facilità con cui le persone si baciavano, sognavo di poterlo fare anch'io. Nel gruppo di 3 o 4 persone con cui uscivo mi sentivo sempre come un'aggiunta. Non trovavo niente da condividere con loro. Mi sentivo forte solo quando stavo da solo, sentivo che potevo conquistare il mondo convivendo con la sofferenza che provavo. Ma non ero sempre triste, anzi i miei amici mi vedevano sempre allegro, disponibile, gentile.

Ero buono, tranquillo. E sognavo di avere vicino a me una ragazza con cui condividere delle giornate, con cui pensare ad un futuro di amore...

Ma basta, sto scrivendo troppo non voglio annoiarvi, solo che sto male.. ultimamente mi sento ancora più solo di come non mi sono mai sentito, ho paura di non riuscire più a combattere, gli amici si sono quasi tutti sposati, alcuni hanno figli ed io non ho voglia di vederli.. L'amico con cui fino a poco tempo fa uscivo ora esce per lo più con i suoi colleghi. Non credo più di riuscire ad andare avanti per molto così, più il tempo passa più è difficile avere quella mentalità di rinascita (da solo) che potevo avere a 20 anni..

Sento che il mondo mi crolla addosso, i pensieri mi fanno male, l'unica cosa che mi fa andare avanti e pensare che mia madre senza di me cadrebbe nello sconforto più grande dopo aver perso mio padre per un tumore. E i miei nipotini che quando li vedo mi fanno dimenticare tutte le sofferenze, e mi vogliono bene, come potrei privarli..

Forse dopo avervi scritto questo starò un pò meglio, ci sperso, anzi ne sono sicuro. Perchè so che nonostante la superficialità e diffidenza che ormai spazia in ogni luogo, ci sono persone che ascoltano e comprendono, soprattutto voi che siete in questo forum.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vivere senza rapporti sessuali si potrebbe anche .. quello che trovo ingiusto è privarsi dell' amore ..

questa difficoltà nel parlare la provo anche io . ma per fortuna ci sono delle chiacchierone potresti incontrarne una..

ci sono persone che amano parlare tanto e altre che amano ascoltare..

coraggio .. vedrai che uscirà la persona giusta per te.. a volte i tipi introversi risultano molto affascinanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Perchè so che nonostante la superficialità e diffidenza che ormai spazia in ogni luogo, ci sono persone che ascoltano e comprendono, soprattutto voi che siete in questo forum.

Grazie altair,

qui tutti ti ascoltiamo.

un consiglio,non pensare al passato a quello che vresti voluto fare ma non lo hai fatto,

sei giovane e sei ancora in tempo per riscattarti alla grande,la vita è fatta di salite e discese,è così che si matura.

dovresti cercare di raccogliere tutto e chiederti quali sono i tuoi obbiettivi ma non quelli irraggiungibili...bisogna cominciare a piccoli passi...

vorresti una sposa....sai c'è gente che ha una sposa ma infondo non sono contenti....

noi non saremo mai contenti ...il vero passo è quello di donare amore senza aspettarsi nulla in cambio...vedrai se farai così sarai felice anche se non hai una donna...o magari arriverà,questo non possiamo saperlo.

Bisogna vivere ADESSO,domani non sappiamo nemmeno se ci svegliamo o se si svegliano gli altri alla quale avermmo potuto dare amore e non lo abbiamo fatto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se devi sfogarti io ti consiglierei di andare con una prostituta...è un mestiere vecchio come il mondo ed esisterà sempre...che tu lo voglia o no...potrebbe aiutarti a diventare più sicuro di te stesso...se non sei sicuro della tua potenza sessuale...le donne lo captano subito quasi inconsciamente...lo so è un ragionamento più da animale che da uomini..ma questo è quello che siamo...animali con un cervello molto sviluppato.

ma siamo arrivati alla follia pura o sbaglio???????? :huh:

spero vivamente che non ti dia ascolto...

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Altair ascolta me sono un uomo come te...lascia perdere quello che dicono le donne...dicono solo bugie e tramano tranelli e inganni...sei religioso Altair? leggi il libro di Qoelet....un uomo su mille se ne trova una donna non se ne trova..parlo per il tuo bene in modo concreto fidati di me queste qua vivono nella fantasie e nei sogni e intanto non te la danno...fidati di me che ci sono passato prima di te

mamma santa :huh:

Alessandro stai messo male per pensare tutto ciò...

non pensi che sia grave tutto ciò che hai scritto??

sono alquanto esterefatta

certo che se ragioni cosiì sarà difficile che trovi una compagna.... :LOL:

in ogni caso in bocca al lupo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente non ho letto tutte le risposte, ed evitero' di giudicarti, ognuno è come è e per quanto mi riguarda ognuno meriterebbe cio' che vuole se questo non lede gli altri, ma la vita non è cosi percio' le cose te le devi prendere. cerchero di darti qualche umile consiglio, magari stupido, ma che forse ti potrebbe sbloccare.

Prima cosa: vai con una troia e perdi la verginità! non sto scherzando, cosi ti renderai conto di tante cose. non vuoi fermarti per strada? cercale su internet, spendi un po di piu ma che ti frega, si chiamano escort. (lo so lo so, sono politically scorrect e la prostituzione è sbagliata, percio vai solo con quelle che lo fanno di loro spontanea volonta')

seconda cosa: iscriviti in una qualsiasi community, tipo badoo, facebook, myspace, one meet, meetic ecc ecc.. conosci una cifra di ragazze, di persone piu o meno interessanti, ma alla fine qualcuno lo trovi di sicuro, se non lo trovi, continua a cercare! al limite ti fai amici nuovi, e magari gli amici nuovi hanno amiche nuove no?;)

terza cosa: io non so come sei,, magari non sei un'adone pero' ti assicuro che le ragazze guardano altro percio' cura al massimo il tuo aspetto, il tuo look, vestiti fico, fatti una macchina fica, creati un'apparenza...poi dopo hai tempo per farti conoscere per come sei davvero. Non sai come vestirti? Guarda gli altri e copia!

non so, magari hai gia fatto tutto questo, ma se non l'haii fatto fallo! vedrai che la cosa importante è sbloccarsi e spesso per sbloccare situazioni di stallo ci vuole un taglio netto... magari sei perfetto cosi' come sei, e nel mondo c'è una che ti aspetta, ma se a 33 anni non hai mai avuto una relazione e senti il bisogno di averla (e NO assolurtamente NO, non si puo vivere senza sesso e senza amore, l'amore è tutto nella vita, ci si muore senza amore) allora cambia! non dare la colpa al mondo, non dare la colpa nemmeno a te, cambia e basta, ci provi e vedi com'è, se non funziona non perdi nulla, ne dignità ne tempo, ma almeno ci hai provato... e se invece ti va bene e ti rendi conto che avresti dovuto svegliarti prima? VAI, FATTI CORAGGIO E PROVACI

qualcuno troverà tutto questo squallido, non importa, per arrivare all'attico se non hai l'elicottero si passa sempre dai piani bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
sinceramente non ho letto tutte le risposte, ed evitero' di giudicarti, ognuno è come è e per quanto mi riguarda ognuno meriterebbe cio' che vuole se questo non lede gli altri, ma la vita non è cosi percio' le cose te le devi prendere. cerchero di darti qualche umile consiglio, magari stupido, ma che forse ti potrebbe sbloccare.

...

qualcuno troverà tutto questo squallido, non importa, per arrivare all'attico se non hai l'elicottero si passa sempre dai piani bassi

approvo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il consiglio umile :D: di Stanley79 è valido!

PRATICO

CONCRETO

EFFICIENTE

BISOGNA CHE TI SBLOCCHI ALTAIR SE NO SONO CAVOLI AMARI

IL TEMPO PASSA E NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO

A MENO CHE TU NON VOGLIA ENTRARE IN CONVENTO

( IN TAL CASO TI CONSIGLIO LA VERGINITA')

VAI ALL'ARREMBAGGIO!!

FALLA IMPAZZIRE ALTAIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so, magari hai gia fatto tutto questo, ma se non l'haii fatto fallo! vedrai che la cosa importante è sbloccarsi e spesso per sbloccare situazioni di stallo ci vuole un taglio netto... magari sei perfetto cosi' come sei, e nel mondo c'è una che ti aspetta, ma se a 33 anni non hai mai avuto una relazione e senti il bisogno di averla (e NO assolurtamente NO, non si puo vivere senza sesso e senza amore, l'amore è tutto nella vita, ci si muore senza amore) allora cambia! non dare la colpa al mondo, non dare la colpa nemmeno a te, cambia e basta, ci provi e vedi com'è, se non funziona non perdi nulla, ne dignità ne tempo, ma almeno ci hai provato... e se invece ti va bene e ti rendi conto che avresti dovuto svegliarti prima? VAI, FATTI CORAGGIO E PROVACI

qualcuno troverà tutto questo squallido, non importa, per arrivare all'attico se non hai l'elicottero si passa sempre dai piani bassi

Prendo in considerazione ogni consiglio che mi date. Ho capito che così non va, devo cambiare lo so. Ma per poterlo fare devo dare un taglio netto al passato, alle mie convinzioni, ai miei atteggiamenti verso gli altri. Devo lasciare tutto, anche l'unico amico che mi è rimasto e fermarmi... Tenere solo il lavoro. Più volte ho avuto questa idea in passato, ma ogni volta non ce l'ho fatta, perchè mi sembrava una rinuncia a vivere, mi sembrava una perdita di tempo. Perchè mi sentivo ancora più male ad isolarmi più di quanto mi isolo normalmente. E credo sia così anche questa volta. Anche perchè non so da dove iniziare per dare una svolta alla mia vita. Ed ho sempre quella sensazione che sia tempo perso. Ma è sbagliato lo so. Invece che buttarmi nelle stesse situazioni di sempre per distrarmi un pò, fingendo di stare bene e ritornare poi sempre sugli stessi percorsi che si sono rilevati per me deleteri, devo lasciare queste situazioni, fermarmi, riflettere, dedicarmi a me stesso... Pensate che faccia bene a evitare tutte le situazioni e le conoscenze che ho fatto, se queste mi creano disagio? Ho paura che così facendo non riesca più a trovare qualcuno o qualcosa che mi faccia compagnia.. Boh, intanto inizio, magari c'è questo forum che mi fa compagnia. Non so se faccio bene, ma ormai mi è rimasto da provare solo questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai mi è rimasto da provare solo questo..

spero che non lo pensi seriamente :)

ormai... ormai levalo dal vocabolario, che non ti serve...

sai cosa puoi provare a fare? TUTTO... devi solo 'cambiare occhi'... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non cambi un pò te stesso, le nuove situazioni o conoscenze che farai dopo un pò ti creeranno disagio di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho letto gli altri interventi ....

io affermo che si può, bisogna esserne capaci....

io se mia moglie dovesse non poter aver rapporti non ne vorrei altri....

vivere dall'inizio alla fine della vita senza e senza impedimenti lo trovo assurdo ed inutile..

ma ora leggo, magari c'è n'altro senso alla domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Altair. Non si può vivere senza amore.

Credo inoltre che il rapporto sessuale non significhi solo andare con una prostituta o con una persona a cui interessa solo sesso.

Il rapporto sessuale penso sia importante per conoscere sé stessi e l’altro: se è questa la tua necessità, d’accordo, ma non credo che la prostituta sia l’unico modo.

Io ho fatto molto poco sesso nella mia vita, il che lo sento con disagio, e le rare volte è stato con persone che non mi amavano, e altre ancora a pagamento. E’ questo che trovo limitante nella mia vita… l’intimità sessuale è un’altra cosa, rispetto alla scopata o a un rapporto comunque meccanico.

Io sono andato con una prostituta diversi anni fa in momenti di grosso sconforto e solitudine, e il risultato, per quel che mi riguardava, era qualcosa di molto istantaneo, che finiva lì…oltre al pensiero delle botte che forse quella ragazza poteva aver ricevuto….e non fa molto testo sai l’essere stato gentile con lei…..questo non cambia né la tua né la sua situazione.

Hai inoltre un tuo percorso di vita, e non so quanto sia meglio la tua situazione rispetto a quella di chi, nel sesso, ha perso ogni dimensione di scoperta, di fantasia, di conoscenza, di intimità….sicuro che viva meglio di te?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si può vivere senza rapporti sessuali?

io e luigi .....noooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
 
sinceramente non ho letto tutte le risposte, ed evitero' di giudicarti, ognuno è come è e per quanto mi riguarda ognuno meriterebbe cio' che vuole se questo non lede gli altri, ma la vita non è cosi percio' le cose te le devi prendere. cerchero di darti qualche umile consiglio, magari stupido, ma che forse ti potrebbe sbloccare.

Prima cosa: vai con una troia e perdi la verginità! non sto scherzando, cosi ti renderai conto di tante cose. non vuoi fermarti per strada? cercale su internet, spendi un po di piu ma che ti frega, si chiamano escort. (lo so lo so, sono politically scorrect e la prostituzione è sbagliata, percio vai solo con quelle che lo fanno di loro spontanea volonta')

seconda cosa: iscriviti in una qualsiasi community, tipo badoo, facebook, myspace, one meet, meetic ecc ecc.. conosci una cifra di ragazze, di persone piu o meno interessanti, ma alla fine qualcuno lo trovi di sicuro, se non lo trovi, continua a cercare! al limite ti fai amici nuovi, e magari gli amici nuovi hanno amiche nuove no?;)

terza cosa: io non so come sei,, magari non sei un'adone pero' ti assicuro che le ragazze guardano altro percio' cura al massimo il tuo aspetto, il tuo look, vestiti fico, fatti una macchina fica, creati un'apparenza...poi dopo hai tempo per farti conoscere per come sei davvero. Non sai come vestirti? Guarda gli altri e copia!

non so, magari hai gia fatto tutto questo, ma se non l'haii fatto fallo! vedrai che la cosa importante è sbloccarsi e spesso per sbloccare situazioni di stallo ci vuole un taglio netto... magari sei perfetto cosi' come sei, e nel mondo c'è una che ti aspetta, ma se a 33 anni non hai mai avuto una relazione e senti il bisogno di averla (e NO assolurtamente NO, non si puo vivere senza sesso e senza amore, l'amore è tutto nella vita, ci si muore senza amore) allora cambia! non dare la colpa al mondo, non dare la colpa nemmeno a te, cambia e basta, ci provi e vedi com'è, se non funziona non perdi nulla, ne dignità ne tempo, ma almeno ci hai provato... e se invece ti va bene e ti rendi conto che avresti dovuto svegliarti prima? VAI, FATTI CORAGGIO E PROVACI

qualcuno troverà tutto questo squallido, non importa, per arrivare all'attico se non hai l'elicottero si passa sempre dai piani bassi

Dai piani bassi di cui parli tu, si puo' anche e spesso, solo, sprofondare ancora piu' giu'; forse, sono esempi che sarebbe bene non diffondere e mi auguro vivamente che non siano considerati neppure esempi, la tua non è una esortazione al coraggio ma alla vigliaccheria ed ad entrare in un mondo di squallore e di apparenze, per di piu' tratte da altri. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si può vivere senza qualsiasi cosa se a noi sta bene.

Suppongo però che nel momento stesso in cui ci si pone il problema, se sia possibile vivere senza sesso, la risposta te la dai da solo: no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che capita a te capita anche alle donne.... Capita alle persone.

A me era andata in modo diverso... avevo avuto delle storie ma non mi sentivo capita...

Dodici anni fa, l'uomo che ora è mio marito ha cercato di avvicinarsi a me ed io categorica gli ho detto di essere pronta per un'amicizia (come quella che già avevamo) ma di essere sicura che nella mia vita non ci sarebbero state altre storie.... Bhe... hai capito com'è andata.

Lascia perdere le prostitute, per carità! Non è quella la soluzione.

Sei una persona ricca di sensibilità e questo ti porta a soffrire più degli altri.

Hai una ricchezza: te stesso. Non la buttare... il resto arriverà... magari anche oggi stesso... l'importante è che arrivi a te... e non ad un te costruito.. in quel caso non ti renderebbe felice comunque...

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta per cercare di riempire una mancanza che a giorni alterni si fa sentire. Un pò mi vergogno perchè so che non è molto frequente, soprattutto tra gli uomini.

Io ho 33 anni ed ancora non ho avuto rapporti sessuali e nemmeno una compagna. Potrei dire che è possibile vivere lo stesso, ma si sta male, molto male e credo non si possa andare avanti a lungo (soprattutto al giorno d'oggi)...

Apparentemente la mia vita è simile a tutte le altre, ho studiato, mi sono laureato, ho un lavoro, ho avuto amici, qualche amica per poco tempo, ma più il tempo passa più sento che tutto questo è inutile è nulla, senza aver mai avuto una donna con cui parlare la sera al ritorno a casa, con cui dormire abbracciati, e da osservare la mattina quando mi sveglio.

Le ragazze che ho conosciuto mi hanno sempre ringraziato per la mia gentilezza, per la mia bontà, in tante mi hanno detto -sei carino e simpatico, fatti una ragazza- ma, nonostante mi sia dato da fare anche per una amicizia un pò più approfondita ho sempre ricevuto allontanamenti, e la cosa che mi sono sentito dire più volte e che in passato mi faceva male da morire (oramai non più) è: non sono la donna per te, hai bisogno di un'altro tipo di donna..

E' inutile fare commenti su questo, sapevo e so il vero significato di questa frase, che qui la maggior parte (soprattutto le donne) sanno. Ma oramai non mi arrabbio più per questo, perchè ho capito che la maggior parte delle donne non sanno quello che vogliono, bensì sanno benissimo quello che non vogliono. E non vogliono una persona profonda, gentile, sincera, che le ascolti.

Così mi sono oramai abituato a girare da solo, i week-end in centro città o nei centri commerciali. Quante volte con le lacrime agli occhi nel vedere in giro le altre coppie. Quante volte in macchina senza meta a piangere. E sognare di avere accanto una donna con cui sorridere con cui scherzare con cui correre nei fine settimana, in casa, in giro per la campagna, per i negozi e da poter abbracciare accarazzare e baciare. Questo basterebbe a capovolgere la mia vita a darmi felicità soddisfazione, ma questo le donne non lo capiscono cercano uomini che possono soddisfare solo con il loro sesso..

Solo la speranza di incontrare una ragazza che mi creda quando dicendole che le voglio bene non lo faccio per riuscire a portarla a letto, solo questo riesce a farmi andare avanti. A volte la speranza viene meno e quando accade è un abisso. A volte ho paura che questa non ritorni più e se succedesse sarebbe la fine.

Si può vivere senza rapporti sessuali, ma senza un rapporto duraturo di baci e carezze o qualcuno che ti dica ogni tanto 'ti voglio bene' la vita è una sofferenza e sarà corta.

Ti capisco profondamente. Sapessi per quanti anni (decenni) ho cercato invano di vivermi un rapporto normale, come tutti...quante volte scendevo in spiaggia evitando di osservare belle donne seminude perché sapevo di essere rifiutato da tutte, cosa che mi accadeva di continuo... Poi mi sono dovuto rendere conto che le donne si spaventano e scappano quando vedono IL BISOGNO, LA NECESSITA' del rapporto in un uomo. Perché si sentono caricate di una responsabilità troppo forte, troppo presto. E poi questo bisogno dà un'immagine di insicurezza, del non bastare a se stessi...tutte cose che mi hanno reso impossibile un rapporto fino al mio 37° anno di età. Auguri di cuore! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.