Trixy 0 Share Inserita: 17 giugno 2008 C'è un'altra canzone che mi piacerebbe molto mi dedicassero.. "Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta… si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta: c’è che la tua voce, chissà come, mi manca. Se in quello che hai detto ci credevi davvero, vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo… dicono che gli occhi fanno un uomo sincero, allora stai zitta, non parlarmi nemmeno. Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Perché, sai, non capita poi tanto spesso che il cuore mi rimbalzi così forte addosso, ed ho l’età che tutto sembra meno importante, ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente. Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte: se vuole può venire qui a riempirmi di botte! Però sono sicuro che saranno carezze, se per avere te un pochino almeno servisse. Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Chiuderò la curva dell’arcobaleno per immaginarlo come la tua corona, e con la riga dell’orizzonte in cielo ci farò un bracciale di regina… ma se solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero! Sai, qualcosa tipo “cielo in una stanza” è quello che ho provato prima in tua presenza… dicono che gli angeli amano in silenzio, ed io nel tuo mi sono disperatamente perso. sento che respiri forte in questa cornetta… maledetta, mi separa dalla tua bocca! Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Correrò veloce contro le valanghe per poi regalarti la fiamma del vulcano, respirerò dove l’abisso discende e avrai tutte le piogge nella tua mano… ma solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero! Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso! Ora ti saluto, è tardi, vado a letto… Quello che dovevo dirti, io te l’ho detto." Max Gazzè - Il solito sesso Voglio anche la telefonata nel bel mezzo della notte.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elli 0 Share Inserita: 17 giugno 2008 1000 giorni di te e di me!!! C.baglioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 18 giugno 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 questa canzone di battiato-milva la dedico a tutte le donne.......che bei tempi e quanta nostalgia. le donne di un tempo affacciate ai balconi fingevono rare le loro emozioni, vendevono care le loro passioni d'amore. le donne di un tempo a spasso e a braccetto andavano in cerca dell'uomo perfetto che desse l'idea di una profonda passione . tienimi vicina a te nn lasciarmi mai tienimi abbracciata a te e nn lasciarmi mai perche' donna vuol dire..... le donne di un tempo dai ritmi lenti nei riti di casa aspettando i parenti che nei giorni di festa fingevano vera emozione ed oggi nn resta che un vago ricordo di mondi lontani perduti nel tempo mi tornano nella mente un vecchia canzone d'amore. tienimi vicina a te e nn lasciarmi mai tienimi abbracciata a te e nn lasciarmi mai perche' donna vuol dire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 giugno 2008 datemi un po' di cianuro col caffe'!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova89 0 Share Inserita: 26 giugno 2008 questa: da ricevere, ma soprattutto da dedicare... E ti amo ti amo davvero E ti amo ti amo lo giuro Te lo scrivo di rosso e di nero Sulla pagina enorme di un muro E ti amo ti amo di brutto E ti amo più della mia vita Anche se sono più di trent’otto Gli anni persi su questo pianeta E ti amo anche se è incomprensibile Per la gente che ancora non sa Che ti amo e doveva succedere A questa età E ti amo ti amo da sempre Anche se ti conosco da un giorno Come un’Africa che si riempie Di falò sotto un cielo notturno E ti amo ti amo per sbaglio Ma è la cosa più giusta che faccio Da quando ero un ragazzo al guinzaglio E con tutte facevo il pagliaccio E ti amo anche se è intraducibile Nella lingua di questa città Ma è davvero così imperdonabile Se ti amo già E ti amo come se Non avessi amato mai Senza rabbia e senza che Abbia fatto niente per volerlo ormai Dimmi che ci sei Che mi vuoi (Na na na na na na na na Na na na na na na na na E ti amo ti amo ti amo) Come un mare che aspetta alla foce Il suo fiume di vita e di pace E ti amo e mi sento ridicolo Senza maschere ne gravità Ma ti amo e mi sembra un miracolo Se ti amo già E ti amo ti amo sul serio E ti amo ti amo lo giuro Anche se resterà un desiderio Che la pioggia cancella dal muro… la persona è 'na persona a cui tengo molto, ma che difficilmente potrà dedicarmela per la situazione in cui ci si trova... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 3 luglio 2008 Ligabue - Viva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 3 luglio 2008 Io la sera mi addormento...... è qualche volta sogno...... perchè so sognare...... MIA MARTINI. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy_Talent 0 Share Inserita: 6 luglio 2008 Quale canzone vorreste che vi fosse dedicata...e a CHI? questa http://it.youtube.com/watch?v=QYz_LHKrgDY ...' cosa posso fare...cosa posso dire..per far si che i tuoi occhi di angelo si posino sopra me'.........la storia della mia vita..una storia crudele che non auguro a nessuno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sally75 0 Share Inserita: 9 luglio 2008 albachiara di Vasco, anche se no vado a letto presto e non mi sveglio col sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_wizzard 0 Share Inserita: 9 luglio 2008 "Se tonerai di 883" oppure didicare io ad una persona che conosco da 2mesi "forse un agelo sei" di chi nn mi ricordo XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 luglio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=fsJUt_tHwhQ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 13 luglio 2008 WHERE IS THE LOVE - Black Eyed Peas ...da chi so io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 luglio 2008 WHERE IS THE LOVE - Black Eyed Peas ...da chi so io! BEH, TE LA DEDICO IO MA A PATTO CHE BALLIAMO IL RAP INSIEME!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 14 luglio 2008 BEH, TE LA DEDICO IO MA A PATTO CHE BALLIAMO IL RAP INSIEME!! Oh.. grazie Mike!! Allora comincio a fare le prove: eh eh... aspettamiiii!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 luglio 2008 Oh.. grazie Mike!! Allora comincio a fare le prove: eh eh... aspettamiiii!!! quando sei pronta fammi un fischio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 14 agosto 2008 Lucio Dalla "Canzone" è meravigliosa..... e romantica poesia pura "io i miei occhi dai tuoi occhi non li staccherei mai, adesso anzi me li mangio tanto tu non lo sai..." Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 15 agosto 2008 Quale canzone vorreste che vi fosse dedicata...e a CHI? BALLA COI BARLAFUS dai miei amici palla di pelle di pollo.....non me l'aspettavo proprio...... tu te la tieni e me la rendi quando vuoi.... mascarpone. macarena, mastrich, fiume po,.......................... dalle cabine dai magazzini, dai water closed.................. ma è come il ballo qua qua? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 15 agosto 2008 Il migliore ingrediente lo decide la gente.............. bARLAFUS Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oltreleapparenze 0 Share Inserita: 18 agosto 2008 Questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalianera 0 Share Inserita: 19 agosto 2008 ... mi basterebbe che anche 2la casetta in Canadà", se mi fosse didicata dal mio lui! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistyca 0 Share Inserita: 22 agosto 2008 la descrizione di un attimo. (tiromancino) "certe cose nella vita cambiano; altre invece non cambiano mai" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 26 agosto 2008 In questo periodo sto rivisitando la discografia del grande Liga e questa in particolare me la dedico http://www.youtube.com/watch?v=QhuR9C0PfcE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 26 ottobre 2008 ...dedico questa canzone ad una persona meravigliosa che ho incontrato ieri... ...per te Andrea: Raggio di sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 26 ottobre 2008 Questa M I T I C A Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.