Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

anche se i conflitti sono proprio nel rapporto con lui? sono sempre nodi che vengono al pettine? boh, a volte le crisi mi sembrano dovute a diversità nelle priorità, come se lui ne avesse altre e non riuscisse a capire, ad accettare fino in fondo, la mia sofferenza per altre priorità.

ma come fate a piangere così facilmente? io ieri sera mi sono fatta un piantone perchè profondamente turbata dalla sua reazione...ma so che martedì quando gliene parlerò non piangerò.

incrocio tutto quello che vuoi! :He He:

Anche i conflitti nel rapporto con lui, immagino. Non è mica facile capirsi a vicenda e calibrare bene i tempi. Il rapporto si costruisce a forza di tentativi, errori e spiegazioni. Tu continua a insistere: forse a lui il messaggio non è arrivato. Se hai la fortuna di avere davanti un pilastro solido che non perde la bussola quando gli fai risuonare sensazioni sgradite sei sulla buona strada.

Piangere in effetti era tanto tempo che non lo facevo e ogni volta che è capitato mi sono sempre vergognata da morire (senza contare che poi mi colava il mascara :Batting Eyelashes: ). Era anche tanto tempo che non provavo una sofferenza acuta che si differenziasse dal costante giramento di co***oni degli ultimi mesi: ci sono cascata per l'appunto in questi giorni, con la consapevolezza di aver chiuso con l'Ex-celso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non ho mai pianto, però ho avuto una crisetta di tremito isterico, una volta, un attacco di vomito,ecc.

Però , niente, finalmente un po' più vera, disse.:)

hai già avuto reazioni parecchio più emotive delle mie...

che poi lui dice che non è vero che non esprimo ciò che provo, che lo capisce già da come mi pongo quando entro dalla porta... boh

però in occasione dell'ultima GRANDE crisi, mica l'aveva capito che botta enorme mi ero presa. a riprova che è vero che certe emozioni le trattengo e le congelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.Se hai la fortuna di avere davanti un pilastro solido che non perde la bussola quando gli fai risuonare sensazioni sgradite sei sulla buona strada.

finora si è dimostrato così, però che fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una volta chiesi se per caso ero l'Annamaria Franzoni, e lui : "Mi pare si chiami xxxxxxxx" :blink:

simpatico, eh! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Un'altra volta chiesi come si faceva a raccontare i caxxi propri a uno che ti considerava una merda.

E questo chi glielo ha detto?

Perchè lo so,lo sento,lo sento dal tono della voce, ho l'orecchio finissimo.

Il giorno dopo arrivò la risposta.

Il contenuto più il tono, era più o meno, io non la considero una merda, come dice lei, io la considero "intelligente"( sottinteso però "ammalata", sono solita leggere tra le righe), e niente, chiarito il tipo di rapporto e il tono di voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi avete convinta, mi trasferisco in questo topic, dopotutto il mio transfer conflittuale non mi pare cosi' diverso da

uno amoroso, le scaramucce vedo che ci sono sempre!

Un'altra volta chiesi come si faceva a raccontare i caxxi propri a uno che ti considerava una merda.

Grande!!!! Ma come hai fatto a chiedergli una cosa del genere? Io non ne ho il coraggio, ho paura che mi risponda

negando quella che considero un'evidenza, un po' come e' successo a te....

X Muchacha: anche io mi sono sentita dire una volta che ci sono momenti di crisi nella terapia .... e ci sono rimasta malissimo,

mi sto ancora chiedendo il perche'! Forse perche' ho avuto l'impressione (malata sicuramente) che in qualche modo ci godesse

ad avermi messa alle corde???? Mentre sulla Sincerita' non saprei cosa dire, anche io non ho capito se volesse spronare te ad

essere sincera o cosa, certo non deve essere stato simpatico da sentire... capisco che tu abbia avuto voglia di andartene. A proposito,

auguri per la nuova terapia.

Ciao Juditta, non ci conosciamo ma leggendoti ho avuto l'impressione che la persona conseguente e presente sia tu piu' che il tuo terapeuta,

voglio dire, mi e' sembrato (sono impressioni eh!) che sia tu che quando hai un problema inchiodi il tuo terapeuta al medesimo e non il viceversa.

Io non ci riesco, non ci sono mai riuscita. E cosi' alla fine ognuno si ritrova il terapeuta che si merita. E i rapporti (terapeutici e non) che si merita.

Ciao e scusate l'intrusione, mi piacerebbe essere piu' presente per parlare con voi e conoscervi meglio, ma non sempre ho il tempo per collegarmi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao afri, benvenuta fra noi, non c'è bisogno di essere troppo presenti, quando hai bisogno di parlare, raccontare, confrontarti, noi (chi più chi meno) siamo qui....questo è il bello dei forum! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazze mie io mi sono rotta le scatole di questo transfert, sei figo ok...sei paterno ok (io non ho avuto il papà ok)

sei un analista eccezionale OK...però basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ragazze mie io mi sono rotta le scatole di questo transfert, sei figo ok...sei paterno ok (io non ho avuto il papà ok)

sei un analista eccezionale OK...però basta!!!

:complimenti: era ora!

e quindi?

ciao cara :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non vedo l'ora di ricominciare da capo domani...

no basta zazà, mo mi devo elaborare qualche strategia rparativa...

tipo che io sono una donna che non deve chiedere mai... e altre amenità...

Lui non lo svaluterei mai perchè transfert a parte gli voglio troppo bene

ma devo pensare che pure io sono una ficona e storie così tristi non devono far parte della mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè tu lo hai piantato direttamente...hai fatto bene!!

Io l'ho piantato nel mio cuore!!

cioè proprio in tutti i sensi....

Dottore mi hai rovinato la vita....se non faccio sesso da tutto questo tempo è colpa tua....

Mo' mi hai rotto le palle e se pur rimani il mio amato dottore ora se uguale a tutti gli altri uomini tiè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un'altra volta chiesi come si faceva a raccontare i caxxi propri a uno che ti considerava una merda.

E questo chi glielo ha detto?

Perchè lo so,lo sento,lo sento dal tono della voce, ho l'orecchio finissimo.

Il giorno dopo arrivò la risposta.

Il contenuto più il tono, era più o meno, io non la considero una merda, come dice lei, io la considero "intelligente"( sottinteso però "ammalata", sono solita leggere tra le righe), e niente, chiarito il tipo di rapporto e il tono di voce.

Quanto xxxx ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma a me i complimenti non li fai? :icon_confused:

Cioè non ti bastano quelli in privato?!?!

avida! :Just Kidding:

non vedo l'ora di ricominciare da capo domani...

no basta zazà, mo mi devo elaborare qualche strategia rparativa...

tipo che io sono una donna che non deve chiedere mai... e altre amenità...

Lui non lo svaluterei mai perchè transfert a parte gli voglio troppo bene

ma devo pensare che pure io sono una ficona e storie così tristi non devono far parte della mia vita...

ecco, appunto!

e vale anche per muchachita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Cioè non ti bastano quelli in privato?!?!

avida! :Just Kidding:

Veramente no. Un po' di pubblicità non fa mai male :Batting Eyelashes:

ecco, appunto!

e vale anche per muchachita :rolleyes:

Sì, ma per me l'opera di autoconvincimento è già più difficile. Se anche avevo qualche dubbio in proposito, ci ha pensato l'Ex-celso a smontarlo per bene :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè tu lo hai piantato direttamente...hai fatto bene!!

Io l'ho piantato nel mio cuore!!

cioè proprio in tutti i sensi....

Dottore mi hai rovinato la vita....se non faccio sesso da tutto questo tempo è colpa tua....

Mo' mi hai rotto le palle e se pur rimani il mio amato dottore ora se uguale a tutti gli altri uomini tiè...

Euridice, se ci riesci mi sembra un gran merito. Il mio è stato un fugone che non aggiunge punti al mio tabellone dell'autostima :Straight Face: Il fatto è che per continuare con lui avrei dovuto credere all'omeopatia, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ieri sera mi sono fatta un cesto così..

io dico le cose, poi mi vengono i sensi di colpa perchè le ho dette, poi mi pare di essere matta, poi che se ne sia avuto a male di quel che ho detto, poi troppo iperconcentrata, poi "ma che sto dicendo?", poi "mi pare sia andatamale"" poi "scusi, ma non la seguo"..

Che casiiiinoo...morale dellafavola, mal di testaaa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.