Pubblicità

Pubblicità

0
condivisioni

on . Postato in Generali | Letto 11853 volte

5 1 1 1 1 1 Votazione 5.00 (3 Voti)

Pubblicità su Psiconline

PSICONLINE.IT
PSICOLOGIA E PSICOLOGI IN RETE: UN SUCCESSO CHE SI PERPETUA

Il Network di Psiconline srl, attivo dal marzo 1999, è oggi il punto di riferimento per la psicologia italiana on line per una vasta fascia di navigatori che ne apprezzano la completezza, la qualità dal punto di vista scientifico-culturale, la chiarezza dei contenuti e l'ampia gamma di servizi offerti.

Oltre 100.000 pagine lette ogni mese, la credibilità e la notorietà raggiunta a livello nazionale ed internazionale, la costanza e la qualità dell'offerta presente on line, rendono il Network un vasto canale di informazioni e di servizi rivolti sia ad una utenza generica che professionale.

La veste grafica, conferendo una immagine altamente professionale al sito stesso, è stata studiata per incrementare costantemente il numero di visitatori fornendo una estrema facilità di navigazione ed una maggiore interattività con l'obiettivo ultimo di creare una vera e propria comunità di utenti.

La presenza continua nelle prime pagine dei motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, etc.) per centinaia di keywords legate al mondo della psicologia veicolano ogni giorno migliaia di persone sui nostri siti e rendono la presenza pubblicitaria degli inserzionisti, discreta ma posizionata in modo concretamente efficace, un ulteriore supporto a chi è alla ricerca di informazioni in campo psicologico.

Le news letter, informative e/o professionali, che gratuitamente raggiungono ogni settimana oltre 35.000 utenti, contribuiscono ulteriormente alla realizzazione di un rapporto di fiducia e di collaborazione fra visitatori e redazione.

IL NETWORK DI PSICONLINE

Attualmente il network di Psiconline può contare su un pool di siti che nel tempo hanno garantito la completezza nell'offerta dei servizi professionali ad una utenza sempre più attente alla qualità ed all'aggiornamento dei contenuti:

  • www.psiconline.it - Psicologia e psicologi in rete
    Articoli, interviste, informazioni, servizi professionali offerti gratuitamente.
    IL SITO DI RIFERIMENTO DELLA PSICOLOGIA ON LINE ITALIANA
  • www.psicologi-italiani.it - l'elenco on line degli psicologi e psicoterapeuti liberi professionisti.
    Indirizzi, specializzazioni, email, siti web, curricula e tutte le informazioni utili agli utenti in cerca di specialisti del settore
  • www.scuoledipsicoterapia.it - Tutte le Scuole autorizzate dal MIUR, divisie per regione e per specializzazione.
    Informazioni, riferimenti, presentazioni, indirizzi web per una scelta consapevole del proprio futuro professionale
  • www.psychostore.net - La libreria online espressamente dedicata alla psicologia. Libri, manuali e tutto quello che può interessare l'appassionato o il professionista.

Con questi siti abbiamo la possibilità di coprire una vastissima fascia di pubblico: professionisti, neolaureati in cerca di formazione, studenti, appassionati di psicologia, persone curiose di avvicinarsi a queste tematiche, utenti che richiedono una risposta alle loro richieste di consulenza.

 

logo psiconline

PSICONLINE.IT

Il sito è frequentato da neolaureati, professionisti e da tantissime persone interessate alla psicologia.

Al sito sono collegate 2 NEWS LETTER GRATUITE:

  • Psicologia News: aggiornamento bibliografico e congressuale e offerte e richieste di lavoro
  • Psiconline News: informazioni, notizie e tutto quanto c'è di nuovo nel campo della psicologia;

inviate settimanalmente a circa 35.000 utenti.

Su Psiconline è possibile inserire sia banner classici (728x90) a rotazione su tutte le pagine del sito che banner rettangolari (250x300) situati in posizioni strategiche delle pagine.

Sulle News Letter è possibile inserire un banner fisso, in posizione alta, di circa 600x600 pixel, contenente sia immagini che testo e con un link esterno.

 

scuoledipsicoterapia

SCUOLEDIPSICOTERAPIA.IT

Il sito è rivolto a tutti i professionisti e i neolaureati in psicologia interessati ad accrescere e migliorare la loro formazione post-universitaria.

Si pone come punto di incontro tra la domanda e l'offerta nel campo della formazione nel campo della psicologia e della psicoterapia.

Su Scuole di Psicoterapia è possibile inserire sia banner classici (728x90) a rotazione, in posizione TOP, su tutte le pagine del sito, che banner rettangolari (250x300) situati sia in alto che in basso sulle pagine.

 

Psicologi Italiani

PSICOLOGI-ITALIANI.IT

Il sito favorisce l'incontro on line e off line tra chi ha bisogno di aiuto e i professionisti che operano nel campo della psicologia e della psicoterapia.

Su Psicologi Italiani è possibile inserire sia banner classici (728x90) a rotazione, in posizione TOP, su tutte le pagine del sito, che banner rettangolari (250x300) situati in basso sulle pagine.

 

pubblicità sulla newsletter

LE  NEWS LETTER SETTIMANALI

Ogni settimana Psiconline.it invia gratuitamente ad oltre 20.000 utenti due newsletter: PSICONLINE NEWS e PSICOLOGIA NEWS, dedicate all'informazione di tutti coloro che sono interessati alla psicologia e alla psicoterapia.
La prima (PSICONLINE NEWS) viene inviata la domenica mattina e aggiorna i lettori su quanto di nuovo è avvenuto sul sito e nel campo della psicologia in generale. La seconda (PSICOLOGIA NEWS) è invece espressamente dedicata all'aggiornamento bibliografico e congressuale ed ha un pubblico preminente di psicologi e psicoterapeuti.

Su entrambe le news letter è possibile inserire un BANNER GRANDE (circa 600 x 800 px.)

 

PERCHÈ LA PUBBLICITÀ IN RETE?

Solo due parole sul perchè serve la pubblicità in rete!

La pubblicità ha un ruolo importante nello sviluppo di ogni azienda che ha un'attività ed in particolare di quelle che operano anche in internet ed il bannering è attualmente uno dei media più efficaci per la campagna pubblicitaria di attività on-line.

Autorevoli studi condotti su campioni di decine di migliaia di utenti web hanno evidenziato interessanti considerazioni:

  • la semplice esposizione di un banner incrementa la brand awareness in una percentuale tra il 12% e il 200%.
  • Rispetto alla singola esposizione di un messaggio pubblicitario su TV, radio o carta stampata, il banner ha un'efficienza di valore superiore al 50%.

Pubblicità

Nessuno ha carta e penna per segnare il vostro nome o indirizzo web mentre ascolta la radio in macchina, o durante la pubblicità in TV. Se lo legge su di un giornale o su di una rivista deve poi ritrovarla per ritrovare voi. Attraverso un banner invece, il vostro sito è a distanza di un solo click dalle migliaia di visitatori del nostro sito.

Decidere di visitare il vostro sito e subito dopo farlo è immediato e facile da realizzare ed il nostro utente si trova a divenire vostro utente acquisendo rapidamente e concretamente la qualità e la quantità della vostra offerta on line.

Il banner è in grado di aumentare notevolmente la brand awareness anche sui nuovi prodotti che gli utenti non conoscono ancora. L'aumento della brand awareness è dovuta alla semplice esposizione del banner stesso mentre il costo-contatto fra visitatori ed investimento pubblicitario è sempre molto ridotto.

 

IL SISTEMA DI BANNER ADVERTISING DI PSICONLINE

Psiconline gestisce direttamente le inserzioni pubblicitarie dei comittenti.

E' stato predisposto un completo sistema in grado di gestire i banner pubblicitari presenti sul sito con la possibilità di scegliere fra diverse opzioni (numero di impressions, numero di click, giorni di presentazione on line, etc.).

Il sistema consente anche la verifica di quei parametri fondamentali per l'inserzionista quali il CTR, l'IP del visitatore, la % di IP per esposizione, etc.

Vuoi vedere un esempio? Vuoi conoscere i prezzi delle nostre pubblicità?
Visita https://marketing.psiconline.it

 

Se sEi interessato A RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


 


Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!

Ti è piaciuto l'articolo che hai appena letto e vuoi essere informato sulle novità che vengono pubblicate su Psiconline.it?
Iscriviti alle nostre newsletter settimanali per essere in continuo contatto con la psicologia!

Scegli come ricevere la newsletter:
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
 
Pubblicità
Vuoi conoscere il nome di uno psicologo e/o psicoterapeuta che lavora nella tua città o nella tua regione? Cercalo subito su logo psicologi italiani
Vuoi conoscere la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia adatta alle tue esigenze? O quella più vicina al tuo luogo di residenza? Cercala su logo.png




 

 

0
condivisioni

Pubblicità

Pubblicità

I Sondaggi di Psiconline

Cosa ne pensi dello Psicologo a scuola?

Pubblicità

Le Risposte dell'Esperto

Aiuto compagno [1596550507819]

Manugia68, 51 anni  Buongiorno, grazie per l'attenzione. Vorrei chiedervi gentilmente che cosa in termini di comportamento dovrei provare a fare per ...

Single a 44 anni [159637738178…

Giuseppe, 44anni Gent.mi dottori buongiorno, vi scrivo per chiedervi un'opinione sulla mia storia di vita. Prometto che non sarò prolisso. ...

stato apatico [1596135127415]

Cerbero80, 40 anni Premetto che vi scrivo non perché io non sia soddisfatto del lavoro che ho fatto fino ad oggi con la mia terapista, ma prevalentemente p...

Area Professionale

Come lavorare con chi ha avuto…

Capita a psicologi e psicoterapeuti di lavorare con clienti che provengono da precedenti relazioni terapeutiche e in questo breve articolo cerchiamo di foc...

La resilienza e i concreti ind…

Gregory E. Miller e i suoi collaboratori in un nuovo studio di neuroimaging pubblicato sulla rivista PNAS hanno ipotizzato che la connettività della rete esecut...

Nelle sedute di psicoterapia l…

Una ricerca, pubblicata su “The American Journal of Psychotherapy”, sostiene l'ipotesi che l'umorismo all'interno delle sedute di psicoterapia possa contribuire...

Le parole della Psicologia

Oblio

L'oblio è un processo naturale di perdita dei ricordi per attenuazione, modificazione o cancellazione delle tracce mnemoniche, causato dal passare del tempo tra...

Negazione

La negazione è un meccanismo di difesa. Fu descritto per la prima volta nel 1895 da Sigmund Freud nei suoi Studi sull’isteria. ...

Balbuzie

La balbuzie interessa circa l’1% della popolazione mondiale (tasso di prevalenza), ma circa il 5% può dire di averne sofferto in qualche misura nel...

News Letters

0
condivisioni