Giuseppe, 23
Salve,
quanto sto per scrivere potrebbe risultare molto forte in quanto tratta esplicitamente del sesso.
Io e il mio ragazzo a letto andiamo molto d'accordo, solo che ci sono dei punti in cui non proprio riesco ad andare avanti. Ad esempio non mi piace quando lui mi incita a prendere il bocca il suo pene, o quando mi dice di leccargli gli attributi in basso. Poi se dovessi provare a chiederglielo io mi risponde che è stanco.
Cosa dovrei fare? Non rispondere più alle sue richieste ed ignorarle? Un'altra cosa riguarda le dimensioni del suo pene, è molto più grosso del mio è continua in un certo senso a vantarsene.
Perchè? Non capisco.
Grazie mille

Caro Giuseppe,
dal racconto si evince che la vostra relazione è soddisfacente pe quanto riguarda la socializzazione, ma un pò meno quando si tratta di far alcuni giochi erotici.
La sessualità deve essere spontanea e non imposta poichè viene a mancare l'emotività e il desiderio spontaneo, quindi dovreste dialogare fra voi per cercare di ottenere quegli equilibri che ogni coppia deve avere per una sessualità soddisfacente.
Se da soli non riuscite a trovare la soluzione vi consiglio di onsultare uno psicoterapeuta sessuologo che può aiutarvi nel risolvere i vostri problemi.
Auguri