ANA 19 anni, 5.04.2004
CIAO, SONO ANA! SONO STRANIERA. IN ITALIA SONO DA SETTEMBRE, STUDIO ALLA UNIVERSITA'. DA 5 MESI SONO CON UN RAGAZZO ITALIANO, E MI TROVO MOLTO BENE, PENSO CHE E' LA PRIMA PERSONA CHE CI TENGO TANTO.
PERO' HO UN PROBLEMA, LUI VOREBBE FARE L'AMORE CON ME, ANCHE IO LO VORREI MA HO TANTA PAURA. NON SO COME SPIEGARE PERCHE'!!...CON LUI NE PARLO TANTISSIMO MA ALLA FINE NON CAMBIA NIENTE. VORREI FARE UN PASSO AVANTI. HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.GRAZIE!!! ANA

Cara Ana, c'è un momento giusto per tutte le cose, a maggior ragione per qualcosa di così importante come fare l'amore.
Stare con una persona significa condivisione ed arricchimento e a volte anche provare dilaganti emozioni, che, però, bisogna essere pronti ad accogliere.
L'ultima cosa che devi fare è sentirti in colpa per non essere pronta, o obbligarti a fare quello che ti mette ansia. La vita si dipana con naturalezza e quando sarà venuta l'occasione, non ci sarà più spazio per dubbi o disagi di sorta, perchè sarai tu stessa a cercarlo.
La sottile linea di confine tra attrazione e desiderio non deve essere,. infatti, forzata, perchè è proprio il desiderio e l'avviluppamento della passione che trasformano un atto sessuale da un atto subìto a un una gioia erotica.
0
condivisioni