Anonima 32
Buon pomeriggio,
ho conosciuto un ragazzo coetaneo che adoro, da circa 3 mesi.
La nostra storia è ricca di momenti culturali, musicali, gastronomici...insomma siamo molto simili nei gusti e negli interessi..
lui mi piace molto ma si rivela ad oggi una persona sospettosa e possessiva (dichiara di essere tradito) dovuto al mio carattere ribelle, espansivo e "libertino" a suo avviso.
Il vero problema, per quanto mi riguarda, è che la nostra intesa sessuale non mi soddisfa, difficilmente raggiungo l'orgasmo e non so come affrontare questo discorso.
Lo trovo fantastico..ma il sesso insieme è un disastro. Come si fa a trovare le parole per affrontare il proprio partner senza ferirlo? non mi vergogno di dire cosa mi manca..credo si tratti di un problema di virilità...mi sembra a volte di fare l'amore con una donna...nn vorrei scatenare dei complessi...tutto qui.
Grazie per l'attenzione....

Cara Anonima,
dal racconto si intravede un impotenza erettile poichè non si capisce bene se la sua virilità è assente nei preliminari o durante il rapporto penetrativo.
Credo che se è vero che fra voi c'è una bella intesa intellettuale e culturale si possa affrontare anche il problema della sessualità, infatti non credo che l'uomo non si renda conto che il rapporto è insoddisfacente.
Per poter risolvere il problema è necessario che fra voi ci sia un sentimento abbastanza radicato e una buona complicità, quindi affrontate il problema attraverso il dialogo serenamente.
Una volta che vi siete chiariti vi consiglio di consultare uno psicologo psicoterapeuta sessuologo che attraverso varie tecniche da effettuarsi in coppia a casa  può aiutarvi a risolvere il problema sessuale di coppia esposto.
Auguri