Imparare a gestire la rabbia: imparare a affrontare rabbia, prepotenza o isolamento dei bambini
Aiuta i bambini a gestire la rabbia e indirizzali verso un futuro migliore. Hai un figlio che ha bisogno di aiuto per gestire la sua rabbia o conosci qualcuno che ce l'ha? Sapevi che i problemi legati alla gestione della rabbia non sono speciali e possono essere risolti?
Se hai risposto "sì" a una di queste domande, continua a leggere. I bambini sono il nostro futuro . Hanno un enorme potenziale per poter realizzare grandi cose nella vita. Purtroppo, a causa dei più svariati problemi, alcuni bambini sviluppano difficoltà nel gestire la propria rabbia. Questo può danneggiare gravemente la loro salute mentale e ostacolare la loro crescita individuale. Questo libro offre una guida importante per aiutare i bambini a gestire la rabbia.
L'obiettivo è proprio aiutare questi bambini a diventare la loro versione migliore. Grazie a questo fantastico libro, potrai: Capire la crescita dei bambini e perché alcuni di loro sviluppano problemi di controllo della rabbia; Imparare alcuni modi per aiutarli; Scoprire come utilizzare l'auto-riflessione e l'esperienza personale come metodo terapeutico; Imparare le strategie più efficaci per aiutarli a gestire la frustrazione per poter diventare persone resilienti; Scopri di più!
La cosa più importante che imparerai da questo libro è come sviluppare ed esercitare un profondo sentimento di empatia quando hai a che fare con i bambini.
Mattia Bonafe
Imparare a gestire la rabbia: imparare a affrontare rabbia, prepotenza o isolamento dei bambini
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2020
Pagine: 132 p.
EAN: 9788831684125
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!
Tags: frustrazione isolamento gestire la rabbia strategie di controllo prepotenza