Coppia e Famiglia (1558572212226)
Asia, 45
Salve , sono dieci anni che non riesco a togliermi dalla testa il mio ex compagno. Continuo a ripensare ai momenti belli passati insieme ma il desiderio di averlo accanto mi spinge a fantasticare e allora mi immagino di averlo vicino nei diversi momenti della giornata.
Vorrei liberarmi di questa catena e sò che uno dei passi per disinnamorarsi è perdere la stima dell' interessato. Sono arrivata alla conclusione che non lo stimo come professionista né come padre. Quale altro consiglio mi potete dare per cancellare quest'uomo dalla mia mente. Grazie.
Vuoi richiedere una consulenza gratuita online ai nostri Esperti?
Clicca qui e segui le istruzioni. Ti risponderemo al piu' presto!
Buonasera carissima Asia,
vorrei renderti chiaro che la relazione di coppia per essere di coppia deve essere reciproca e ricercata da entrambi. Se questo non risulta essere più così è necessario che cerchi di andare da uno psicoterapeuta per l'elaborazione del lutto e la disillusione che sia l'uomo giusto per te. L'uomo che ama una donna risulta essere anche presente fisicamente non solo nella fantasia. Apriti alla vita e al poter fare una nuova esperienza non pensando più alle cose passate.
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!
Tags: consulenza online gratuita famiglia relazioni coppia relazioni coppia famiglia